Prodotto compatto, leggero e funzionale. Buona qualità delle registrazioni e completo nelle funzioni. Comodissima la usb integrata per connetterlo al pc.

L’oggetto corrisponde alla descrizione del venditore nelle funzioni e nell’estetica, spedizione e tempi di consegna ampiamente rispettati. Rapporto qualità prezzo ottimo, prestazioni vicine a quelle di marchi più blasonati. Nota di rilievo è la presa usb, che uscendo fuori direttamente dal registratore lo rende versatile e pratico evitando il noioso/scomodo utilizzo di cavi.

Ottimo per registrare lezioni universitarie. Anche se non strettamente necessario l’uso di un microfono può migliorare l’acquisizione. Solo due note: la registrazione è in stereo, le batterie ricaricabili vanno acquistate. Voici les spécifications pour le Sony ICD-PX440 Registratore Vocale Portatile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Registratore digitale con registrazione e riproduzione mp3, altoparlante da 300 mW e 4 GB di memoria
  • Registrazione da mp3
  • Riproduzione intelligente con eliminazione del rumore
  • 4 GB integrati e spazio di memorizzazione espandibile
  • Batteria a secco (alcalina, dimensione AAA)
  • Guida di avvio rapido e lingua IM interamente HTML

Ottimo per chi deve registrare lezioni universitarie o conferenze. Ero indeciso su questo modello ed icd-px333. Alla fine ho optato per questo modello soltanto per la comodità della presa usb incorporata ed i microfoni. Già in uso in diverse occasioni, confermo quanto letto in altre recensioni, l’audio registrato è molto chiaro ed udibile senza difficoltà. Considerate che ho effettuato registrazioni in ambienti abbastanza grandi durante conferenze e gli interventi provenivano tanto dal relatore che dai partecipanti seduti in vari punti della sala. L’audio è molto chiaro nonostante la lontananza dalla sorgente. Il registratore inoltre è molto compatto e, nonostante un uso costante in due settimane, non ho ancora sostituito le batterie. Ho anche provato le cuffie durante le registrazioni e posso dire che funzionano egregiamente. Ho provato a registrare anche il suono di una chitarra, in questo sono rimasto un pò deluso ma penso che per tale scopo sia più giusto spendere qualcosina di più.

L unica cosa che posso obiettare è che non ho ricevuto lo scontrino / fattura che vorrei recuperare per aver poter eventualmente usufruire della garanzia. Non so come fare a richiederlo.

4GB USB Direct Voice Recorder. Formato di registrazione e riproduzione MP3, Microfono mono integrato, Speaker potenza: 300mW, Dimensioni altoparlante 28mm, Tempi di registrazione: 67 ore 05 Min in MP3 128kbps, Autonomia in registrazione: 57 ore in MP3 128kbps, Scene Select (modo REC per musica / riunioni), Low-cut Filter, Add/Overwrite Recording, VOR (avvio e pausa automatica della registrazione in base al suono), controllo della velocità di riproduzione, Intelligent Noise Cut, A-B Repeat, Easy Search, Alarm Playback, Numero massimo di cartelle 400, Numero massimo di file 4074,Capacità della scheda di memoria fino a 32GB.Edit Features: Erase / Protect / Divide /Move File / File Copy /Calendar Search

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Senza infamia e senza lode
  • Ottimo per chi deve registrare lezioni universitarie o conferenze
  • Quello che cercavo

Qualita impressionante, molto comoda la chiavetta usb integrata, pronta all”uso. 45h di registrazione e molte opzioni di registrazione in base alle condizioni. Migliore Sony ICD-PX440 Registratore Vocale Portatile, Nero