Dittafono magnifico, io lo uso all’università per registrare le lezioni. L’audio è perfetto (ci sono varie impostazioni di registrazione, io ho messo università). La qualità pure, io uso hight quality. Inoltre si può collegare al pc e spostare i file sul proprio computer. Ultima cosa se uno non vuole far sentire che registra può andare nel menu e togliere il suono ai tasti.

Non c’è la lingua italiana. Peccato che non c’è il manuale di istruzioni in lingua italiana e anche nel registratore non è possibile settare la lingua italiana (solo inglese, francese e spagnolo). Da quello che ho capito, guardando le recensioni degli altri utenti, è una sorta di terno al lotto. Probabilmente alcuni (me compreso) ricevono il dispositivo da stock non destinati al mercato italiano. Onestamente, visto che ho acquistato su amazon. It, avrei voluto ricevere un prodotto per il nostro mercato.

Registratore sony che già di per sé è un marchio di peso, registra mono ma piuttosto a volume elevato e la voce è ben udibile anche se non ci si trova nei pressi del registratore. Da dire che è molto importante anche il microfono in dotazione che si può collegare al registratore qualora l’ambiente sia molto disturbato, si può allacciare alla maglietta con una clip. Interessante anche la possibilità di inserire una micro sd per espandere la memoria. Windows 7 lo ha riconosciuto subito, ed infatti viene visto come una chiavetta usb cosicché è possibile salvarsi le registrazioni sul pc e tenerle in una cartella a parte e quindi svuotare la memoria interna dell’apparecchio. Il registratore dispone di molte altre funzioni che sono presenti nel manuale. Lo consiglio anche per la rapidità e la serietà del venditore. Voici les spécifications pour le Sony ICD-PX333M Registratore Vocale Portatile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Registrazione mp3/192 kbps ad alta qualità , 4 GB, uscita altoparlanti da 300 mW, slot per scheda di memoria, microfono stereo con clip
  • Interfaccia utente multilingue
  • Impostazioni ottimizzate per ambienti diversi
  • Aggiungi una scheda di memoria per memorizzare più contenuti

Ottimo registratore da utilizzare per qualsiasi evenienza da memorizzare nel tempo. Personalmente ne faccio un uso accademico, ovvero lo utilizzo per registrare le lezioni del professore.

Funzionale ed ottimo per universitari. Avevo acquistato un tascam dr-05, davvero ottimo dispositivo per registrazione musicale ma per niente adatto a registrazioni in aula. Ho deciso di rispedirlo ad amazon e prendere questo più piccolo dittafono sony. Pro§ compattezza ed ergonomia adatta per tutti gli utilizzi, nel punto più spesso non supera l’altezza di una moneta da 0,05€ ed arriva ad essere come quella da 0,02€ nel punto più sottile. § ottimo il microfono, anche se mono, ha una buona sensibilità (per di più regolabile dal menù insieme alla cancellazione del rumore)§ menù di facile navigazione, comodissima la divisione in cartelle e il tasto apposito per passare da una ad un’altra. Ho modificato da computer il nome delle cartelle e aggiunte delle altre così da poter registrare le lezioni in ogni cartella specifica. § possibilità di aggiungere dei t-mark, comodissimi quando si riascoltano lezioni molto lunghe. § microfono stereo con clip, compreso in questa versione, davvero comodo per non tenere tra le mani il registratore, anche il suono è leggermente più nitido. Contro# l’unica cosa che mi è risultata da criticare negativamente è il display, per due motivi: 1° non ha la retroilluminazione e 2° è delicato con tendenza a graffiarsi. Sono soddisfatto del mio acquisto, ottima come sempre amazon nel ritirare il tascam dr-05 e consegnarmi subito dopo questo, restituendomi la differenza.

Nome stile:Registratore + Microfono Stereo Aggiungi più segnalibri a ciascuna registrazione e passa alla registrazione precedente/successiva durante la riproduzione. Selezionare il tipo di registrazione da acquisire (musica, riunioni, interviste, dettatura) per impostazioni ottimizzate. Schiarisce la voce inserendola in una gamma audio più chiara e riduce fastidiosi rumori di fondo.Registrazione avanzata, comandi vocali con microfono a sensibilità elevata o ridotta e cartelle per memorizzare ed organizzare le registrazioni.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo per registrazioni in condizioni normali
  • Audio registratore
  • Prodotto ottimo per studenti o coloro che devono registrare audio/voce in condizioni normali

Un meraviglioso compagno per l’università. Recensisco sony icd-px333 registratore vocale portatile, neroho acquistato questo registratore dopo un precedente acquisto errato a seguito del quale causa scarsa attenzione mi sono trovato un altro registratore senza però la possibilità di connetterlo al pc tramite cavo (non mi sarei neanche immaginato ne vendessero ancora di questi modelli). Alla ricerca di un modello più completo, ho individuato questo sony icd-px333 registratore vocale portatile, nero. Viste con maggiore attenzione le caratteristiche e le ottime recensioni mi sono deciso ad acquistarlo in particolare per poter registrare le lezioni universitarie. Unboxingil registratore arriva in una confezione contenente, inoltre, istruzioni per l’uso, batterie aaa stilo, cavo che permette di collegare il registratore a una porta usb del pc. Non vi si trovano cuffie nè una custodi, nè una microsd per l’ampliamento della memoria. Veramente di piccole dimensioni: 3,8 x 2,1 x 11,4 cm; ha un peso di 51 grammi senza batterie mentre con batterie arriva a 75 grammi. Prodottoil registratore vi confermo subito che mi ha lasciato davvero soddisfatto. Partiamo dal design che è davvero piacevole, questo alternarsi di tonalità di neri fa il suo bell’effetto. I tasti sono di corrette dimensioni e intuitivi, spesso mi è capitato di lasciare ai miei compagni di corso il registratore e con semplicissime istruzioni sono sempre stati in grado di registrarmi la lezione. Migliore Sony ICD-PX333M Registratore Vocale Portatile, con microfono Stereo e Clip, Memoria Interna 4 GB, 300 mW, Nero