Non e’ un prodotto economico, ma non e’ neanche un prodotto hi-end, ma fa il suo lavoro. Molto sottile si piazza sotto al tv e quasi scompare. La scena sonora e’ abbastanza soddisfacente, le frequenze ci sono tutte, non affatica anche dopo diverse ore. Ottima anche per ascoltare musica a tv spenta (spotify, etc). Ottimo l’hub hdmi, ottime funzioni.

Buon prodotto per sostituire l’audio delle casse della tv (spesso ridotte all’osso per salvaguardare il design). Mancano le impostazioni personalizzate per l’equalizzatore e ho riscontrato qualche problema nel segnale video nell’hdmi in uscita (sparisce il segnale per poi riapparire), quando la soundbar va in stand-by perché non riceve più segnale audio.

Qualità del suono eccellente ma a questo prezzo poteva essere integrato google cast, e non solo google cast audio. Per il resto nulla da dire, prodotto ottimo.

Caratteristiche principali Sony HT-XT3 Speaker Base per TV a 2.1 canali con Subwoofer integrato, Potenza 350W, Bluetooth, NFC, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sistema di speaker a 2.1 canali
  • Potenza: 350 Watt
  • Speaker coassiali che offrono prestazioni audio superiori
  • Qualità del suono ineguagliabile con Dolby TrueHD

Commentaires des acheteurs

“Sound-base dal buon rapporto qualità-prezzo., Esigenze soddisfatte, ottimo sistema, Ottima soundbase!”

Sound-base dal buon rapporto qualità-prezzo. . La sound-base sony ht-xt3, abbinata al mio tv sony 4k, rappresenta un ottimo upgrade per l’audio della tv: il suono è notevolmente migliorato, profondi i bassi, gradevoli gli alti, anche a volume elevato(non distorce l’audio). Buona la possibilità di regolare l’audio con una serie di preset (musica, standard, movie. ), però manca un equalizzatore per un’impostazione personalizzata(si regola solo il volume del sub). Buono l’ascolto della tv generica, il meglio lo dà con la musica e i film(a patto di avere una traccia audio di buona qualità). L’effetto surround virtuale è poco apprezzabile: non raggiunge i livelli di un sistema 5. 1(infatti è descritto come 2. 1), migliorabile il coinvolgimento e la sensazione tridimensionale del suono(alzando un po’ il volume migliora). Però, per chi ha poco spazio sul mobile o nel salotto, è fra le soluzioni migliori: ottimo rapporto qualità-prezzo(pagata circa 330€), supporto ad hi-res audio, codec dts, dolby true hd(che molti prodotti di questa fascia di prezzo non hanno).

Potenza assorbita in esercizio:68 Watt, Dettagli del driver:Base con impianto audio : 2 x driver del subwoofer – 110mm, Dettagli altoparlante:Base con impianto audio – stereo – 2 – a 2 vie – attivo Š Base con impianto audio – subwoofer – attivo, Tipo connettore:3 x ingresso HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Š Uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Š Ingresso linea audio Š Ethernet ( RJ-45 ) Š USB, Peso:10.5 kg, Profondità:35.8 cm, Tipo prodotto:Base con impianto audio – per home theater – 2.1 canali, Larghezza:75 cm, Altezza:8.3 cm, Accessori in dotazione:Cavo audio digitale (ottico), telecomando, Caratteristiche di uscita:Bass Reflex, Potenza di uscita nominale:350 Watt, Effetti audio:Surround frontale Sony S-Force PRO, Digital Sound Enhancement Engine (DSEE HX), Decoder incorporati:DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution, DLNA:Sì, Interfacce di connettività:IEEE 802.3u (Fast Ethernet), Bluetooth, Wi-Fi, Near Field Communication (NFC), Caratteristiche addizionali:Comandato a distanza da smartphone, tecnologia ClearAudio+, amplificatore digitale S-Master HX, Amplificatore audio:Integrato, Collocazione consigliata:Sotto TV, Standard audio digitali supportati:PCM, LPCM, LDAC

Sony ht-xt3 e differenze con ht-xt1. Posseggo entrambe le soundbase. Consegnata dopo 5 giorni dall’ordine su amazon. Ho già fatto una esaustiva recensione della ht-xt1. Non vi sono differenze particolari nel software e nella dotazione hardware, se non:1- la ht-xt3 ha in più una porta usb laterale (difficilmente apribile se avete le unghie corte, la porta è leggermente incassata e la feritoia ove far leva è molto stretta), funziona solo per visualizzare foto e per l’ascolto della musica. Non legge video di nessun tipo)2 – ha lo s-master hx + hi-res ldac completamente inutile. (a meno che non possediate un lettore compatibile da 800+ euro e/o una cuffia compatibile da 300 euro)3 – permette la trasmissione audio bluetooth ad una cuffia (la ht-xt1 solo la ricezione). Tenendo a parte che la trasmissione dati hi-res viaggia a 600kbps e l’audio hi-res anche oltre 1000kpbs. :-4 – ha maggiore potenza (ma servono tutti quei watt in più??), coni sub leggermente più grandi e midrange e tweeter separati. 5 – un telecomando (dal design standard ed un po’ anonimo) ma con più funzioni rispetto a quello della xt1 (entrambi i telecomandi funzionano con le due soundbase). Sony HT-XT3 Speaker Base per TV a 2.1 canali con Subwoofer integrato, Potenza 350W, Bluetooth, NFC, Nero acquisto