Ottima qualità in rapporto al prezzo. Anche esteticamente si presenta in modo elegante. Suono pieno e subwoofer che svolge bene il suo lavoro.

Ha superato davvero le mie aspettative. Audio molto buono, ha anche 3 ingressi hdmi che supportano il 4k hdr. Appena possibile ci affiancherò anche 2 casse wireless per il virtual surround. Tra le migliori sound bar in commercio senza alcun dubbio.

Miglior scelta mid-market per soundbar compatibili con 4k hdr e arc. Eccellente valore (sui 400 euro) per questa soundbar sony con 3 hdmi 2. 0 compatibili con pass-through 4k, arc e hdr. Lo utilizzo con un tv samsung 55ks7000 e il lettore blu-ray uhd, sempre samsung, collegati con cavi amazon basic 2. 0 compatibili (una decina di euro, necessari perchè non inclusi). Al prezzo proposto rappresenta con ogni probabilità il miglior valore per sfruttare l’uhd appieno (sound avanzato e video hdr) con tv e player adatti senza dover passare ad un sound system più impegnativo. Con tutte le limitazioni del caso, la riproduzione del soundtrack è valida con piste master hd (sia dolby che dts), anche se aiuterebbero gli speakers posteriori wireless, optional per ora troppo cari a 200 euro l’uno anche se compresi nel nuovissimo pack rt7, non disponibile al momento del mio acquisto. A mio avviso questo sony è eccellente con googlecast, che permette una connessione velocissima e riproduce un suono potente e vigoroso. Il subwoofer ha un controllo separato del volume e spara bassi da far tremare il pavimento. Attenzione: obbligatorio l’upgrade software iniziale per ottenere la performance descritta, che non porta via più di 10 minuti. Voici les spécifications pour le Sony HT-CT790 Soundbar Multiroom 2:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 2.1 canali
  • High Dynamic Range (HDR)
  • Multiroom

Ottimo prodotto sony da salotto. Meravigliosa funziona benissimo300w di pura potenza, suono pulitola sony resta sempre la migliore marca di elettronica da consumo al mondo.

Ho abbinato questa soundbar a un tv sony 65xd9503, inutile dire che si sono interfacciati immediatamente, il collegameno con cavo hdmi arc all’ ingresso della tv, alle tre prese hdmi ho inserito un mede8er med600x3d, una xbox one s, e la nvidia shield tv, settate le porte standard per il 600x3d, e avanzato per le rimanenti due. Ho fatto varie prove sia con sky, che con blu ray classici, che uhd, ho provato a metà volume x-men: apocalypse in uhd eccezionale la risposta che ho ricevuto, i crolli iniziali del film sembravano reali, il sub ha fatto egreggiamente il suo lavoro, ovviamente dipende molto dalla qualità della fonte con sky ho trovato alcuni effetti validi come nel film deadpool, con altre visioni in cui giusto il volume si fa preferire a quello emesso dalle casse del televisore. Con i canali generalisti inserendo la funzione clear + come con lo sky box diventa soddisfacente la resa sonora. Idem con spmc il fork di kodi, resa e sonoro al top. Ottima la compatibilità hdr selezionando una fonte per riprodurla la restituzione delle immagini è molto buona. Ho dato 4 stelle e non 5 in quanto qualche applicazione come il mirroring non mi ha soddisfatto. Comunque al prezzo di 269 euro non potevo pretendere di più. A questo prezzo e intorno ai 300 euro mi sento di consigliarla. Ordinata il 26 dicembre 2016 e arrivata con ottimo imballo il 2 gennaio 2017, grande amazon come sempre.

2.1ch Soundbar with Wi-Fi/BluetoothEnjoy pure sound quality for all your movies, music, and more with this 2.1ch sound bar. The S-Master digital amp reduces distortion for clean, detailed sound, while SongPal Link lets you connect to additional speakers throughout the house. And with LDAC, music streams over Bluetooth in much higher quality, whichever room you’re in.Other Characteristics: 24p support: YApple docking compatibility: Not supportedAudio (L,R) in: 1Audio decoders: DTS 96/24, DTS-ES, DTS-HD HR, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby Dual Mono, Dolby TrueHDAudio output channels: 2.1Bluetooth: YCables included: HDMIColour of product: BlackConnectivity technology: WiredDeep colour support: YDepth: 126 mmDigital audio optical in: 1Ethernet LAN: YGame mode: YHDMI in: 3HDMI out: 1HDMI ports quantity: 4Handheld remote control: YHeight: 52 mmMounting brackets included: YNear Field Communication (NFC): YNight mode: YPower consumption (standby): 25 WPower consumption (typical): 42 WQuick start guide: YRMS rated power: 330 WSoundbar weight: 2.8 kgSubwoofer depth: 38.6 cmSubwoofer height: 38.2 cmSubwoofer included: YSubwoofer weight: 7.8 kgSubwoofer width: 19 cmUSB 2.0 ports quantity: 1Wall mountable: YWi-Fi: YWidth: 1030 mmWireless subwoofer: Yx.v.Color support: Y

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Consigliata!!! Spettacolare👍
  • Miglior scelta mid-market per soundbar compatibili con 4K HDR e ARC
  • Ottimo prodotto Sony da salotto

Ho deciso di recensire questa soundbar pur essendo la mia prima esperienza e per questo il valore aggiunto sta proprio nel fatto che qualsiasi neofita può identificarsi in questo senza inutili voli pindarici, comunque ho un poco di dimestichezza anche nell’ hi-end per valutare le proprietà sonore della ct790 di sony. Partiamo dalle prime fasi di unboxing, semplici anche perchè trattasi solo di due oggetti, soundbar e relativo sub wifi, connetti due cavi di alimentazione e un hdmi al televisore (meglio se originale sony per evitare qualche problema con il 4k, trovato sempre su amazon a 16 euro per 2 il metri) pairing avvenuto in automatico. Lavora in perfetta simbiosi con il mio 65 sony 8599. Una volta fatto il consigliato aggiornamento del firmware cominciamo a testare l’audio con film di vario formato di compressione e spotify per la pura musica, devo dire che le prestazioni crescono con la qualità dei supporti fino a un grado di soddisfazione più che buono e devo dire che i 349 euro del prezzo di acquisto sono più che appagati e a volte si rimane piacevolmente sorpresi. I limiti ci sono:- spazialità a volte sacrificata e codifiche scadenti impastano il suono ma quando le dai in pasto l’alta qualità sa farsi valere alla grande. – spotify, la musica non ha una resa dinamica equilibrata e tende a creare un suono non armonizzato quasi a compartimenti separati e indipendenti ma comunque accettabili. Alla fine non ho dato le 5 stelle solo per la prestazione con spotify, per il resto la soundbar ct790 vale ogni singolo euro, forse anche di più. Migliore Sony HT-CT790 Soundbar Multiroom 2.1 Canali, 330 W, Pass-through 4K Ultra HD, Bluetooth In/Out, NFC, USB, Nero