Cassa “giovane” 4 stelle le meriterebbe per qualità musicale “vera”,prezzo e sound per cui nasce portano 5 stelle. Oggi in test un prodotto sony mooooolto particolare ,particolare per il suo utilizzo finale. . Con una cassa di questa,potete improvvisare ,senza particolari problemi ,un party nel vostro giardino e fare un figurone. Confezione: 🌟🌟🌟🌟minimale ,troviamo la cassa e il connettore di alimentazione(quelli a due fori di aggancio),un manuale di istruzioni anche in italiano ben dettagliato e nulla più. Insomma quanto basta per collegarla e farla funzionare. ————————————————————————————————————————————————————————————–estetica/materiali: 🌟🌟🌟🌟le plastiche sono un mix di tipo opaco e lucido ,il metallo si riserva solo alla griglia frontale ,tornando alle plastiche sono buone ma tendono a rigarsi con facilità,inoltre i piedini in gomma per posizionarla sia in verticale che orizzontale ,sono fissati con adesivo ,questo mi ha portato nell’utilizzo di più giorni a trovarne uno staccato. . Sicuramente un fissaggio più attento ,una vite, avrebbe sicuramente evitato questo problema. . ————————————————————————————————————————————————————————————–funzioni : 🌟🌟🌟🌟veramente tante ,in abbinata alla applicazione dedicata ,si arriva ad impostare ,l’intermittenza delle luci ,quelle dell’equalizzazione(hip pop,jazz,salsa,flat ,ecc ecc ) ,simpatica(non indispensabile) la modalità dj che inserisce in tempo reale effetti sonori e distorsioni sulla base musicale in riproduzione. Senza l’applicazione ,i settaggi di luci ed equalizzazione sono impostati all’unica sxelta di default fissa.

Cassa molto accattivante e dall’alta resa, degna di chi ama l’atmosfera e i volumi discotecari. Bassi molto validi, luci esaltanti, design ottimo e molto poco ingombrante.

Cassa di grande qualità ma la sony non la si scopre oggi. Non è esente da pecche, tuttavia. . Speaker che di sicuro non passa inosservato. Non solo per il rosso peperoncino (evidentemente sapevano della mia passione, visto che l’avevo richiesta blu…) che effettivamente un po’ l’attenzione la attira, quanto per la qualità audio di buon livello, specie per gli amanti dei bassi tosti e per qualche chicca tecnologica che tanto piace agli amanti del settore, come la possibilità di poterla posizionare in orizzontale e in verticale con conseguente adattamento automatico dell’emissione sonora così da renderla la migliore possibile. Come al solito premetto che averne ricevuto un campione a scopo di valutazione non lo etichetta immediatamente come prodotto perfetto, checché lo credano in molti. Spero che la lettura che segue farà emergere l’imparzialità della mia opinione, anche perché indovinare con chi ve la prendereste se dopo aver speso 230 euro leggendo questa recensione vi trovaste con un prodotto meritevole da essere gettato dal balcone?. Naaah…detto ciò, partiamo dal presupposto che si tratta di uno speaker con forte tendenza a un ambiente giovane, affermazione che odio ma che si sposa bene sia con l’estetica slanciata, con i colori a disposizione (il blu e il rosso non è che si trovino tutti i giorni) ma soprattutto con gli effetti luminosi che risaltano già dall’accensione e che (per mia fortuna, almeno) possono essere disattivati con un pulsante. Non perché non sia molto gggiovane (dentro), quanto perché davvero li considero con un optional che rende solo come atmosfera a una festa ma che in una casa, durante l’uso quotidiano, non trovano particolare collocazione. Tra l’altro, pur concentrandomi, non ho trovato una particolare coerenza tra effetti luminosi e beat, anche perché in una canzone particolarmente tosta è difficile capire a quale beat si riferisca l’effetto luminoso. Voici les spécifications pour le Sony GTK-XB5 Sistema Home Audio con Funzione Extra Bass:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Funzione Party Chain
  • Posizionamento orizzontale o verticale e maniglia per il trasporto
  • Profilo con illuminazione LED
  • DJ Effect
  • Effetti luminosi
  • Potenza di uscita: 200 W

A quel prezzo ne ho comprati due tutte e due di colore nero sono arrivati insieme in 1 giorno solo ho comprato anche un kit per il fissaggio a muro e collegati entrambe con un adattatore al pc cavolo che suono davvero potente ed avvolgente in confronto alle casse che or ora questo sono meglio di tutte le casse e poi e una garanzia sono della sonysony e sinonimo di qualitàconsigliatoper meno di 180 euro e un affare e sopratutto chi se ne frega dei vicini che rompono io ascolto a tutto volume la musia anche alle 3 di notte.

Ottimo per delle feste con amici, il fatto che si possa abbinare con un’altro lo rende meraviglioso. La sua pecca e che posso connetterlo solo con iphone e non con ipad.

Descrizione, Sistema Home Audio (2 vie) compatto ad alta potenza. Funzione EXTRA BASS, NFC e Bluetooth (con LDAC), funzione Party Chain, DJ Effect (Flanger, Isolator, Wah), equalizzatore, altoparlanti e profilo con illuminazione LED e Strobo. Modalità stereo con accoppiamento Bluetooth di due GTKXB5. Connessioni: 1 uscita audio analogico, 1 ingresso audio analogico. Posizionamento orizzontale o verticale e maniglia per il trasporto. Colore blu.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cassa “GIOVANE” 4 stelle le meriterebbe per qualità musicale “vera”,prezzo e sound per cui nasce portano 5 stelle
  • Buono ma non troppo
  • Piccolo prezzo , grande risultati!

Per quanto riguarda il prodotto mio figlio ne è rimasto entusiasto. Le mie orecchie un po meno. Migliore Sony GTK-XB5 Sistema Home Audio con Funzione Extra Bass, Bluetooth, NFC, Blu