Sony s7200 da perfezionare. . Tra il sony s7200 e il panasonic 460 alla fine ho scelto il sony anche se più caro mi sembra migliore, peccato che le funzionalità che riguardano l’intrattenimento come faccebuk , you tube ecc. Sonno assenti pur avendo la rete fissa. A questo punto mi domando a cosa serve super wifi e dualcore?.Riguardo alla lettura di dischi e usb è un ottimo lettore.

Ho acquistato questo blu ray, ,ma dopo una settimana ho dovuto cambiarlo con un altro uguale perché il primo si “bloccava” ora questo pare vada bene, purtroppo non mi legge tutti i dvd che avevo in precedenza copiati, non so perché in quanto quello vecchio li leggeva senza problemi.

Prodotto pari alle aspettative. Risoluzione eccellente, e l’upscaling specie dei dvd funziona egregiamente. Setup veloce ed automatico, legge praticamente tutti i formati. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Unico neo, se collegato ad un server multimediale, può leggere i file contenuti entro un livello di ramificazione piuttosto basso (se avete molte cartelle una dentro l’altra non troverà i file). Direi comunque che ha pochi (nessun) rivale. Voici les spécifications pour le Sony BDP-S7200 Lettore Blu-Ray Full HD 3D:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 4K Ultra HD, 3D, audio ad alta risoluzione, Super Wi-Fi, ricevitore AV, MirrorLink, Sony Entertainment Network
  • Guarda i film in 4K Ultra HD
  • Ascolta audio ad alta risoluzione
  • Streaming veloce con il super Wi-Fi

Prodotto pari alle aspettative. Risoluzione eccellente, e l’upscaling specie dei dvd funziona egregiamente. Setup veloce ed automatico, legge praticamente tutti i formati. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Unico neo, se collegato ad un server multimediale, può leggere i file contenuti entro un livello di ramificazione piuttosto basso (se avete molte cartelle una dentro l’altra non troverà i file). Direi comunque che ha pochi (nessun) rivale.

Sony bdp-s7200 lettore blu-ray full hd 3d,. Un vecchio adagio dice: chi più spende meno spende”, ci sono arrivato attraverso l’esperienza diretta. Il lettore in questione ha tutti i requisiti che cercavo, è veloce nei comandi, ha un ottimo suono ed un’altrettanto risultato di risoluzione video. Secondo me è assolutamente consigliabile.

Caratteristiche, Audio ad alta risoluzione – la musica come l’ha pensata l’artista – L’audio ad alta risoluzione converte i suoni analogici in digitali a una frequenza più elevata rispetto a quella dei CD e offre un bit rate superiore, pari a 24 bit/96 kHz (rispetto allo standard 16 bit/44,1 kHz dei CD), per cogliere i dettagli più minuti. Il risultato? Una fedeltà audio pari a quella della registrazione, senza compromessi in termini di suono.
Audio ottimizzato con la tecnologia Digital Music Enhancer – Il Digital Music Enhancer combina tre esclusive tecnologie firmate Sony per assicurare un suono più ricco ai contenuti compressi. Il processore DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) migliora i dettagli audio reintegrando le alte frequenze che si perdono nei file digitali pesantemente compressi, come gli mp3. Il recupero della gamma dinamica ottimizza il contrasto tra suoni deboli e forti, migliorando l’impatto di dialoghi, film e canzoni. L’impostazione avanzata di correzione automatica del volume corregge l’intensità durante il passaggio da un contenuto all’altro.
Chiarezza realistica con la conversione 4K Ultra HD  – Moltiplica per quattro la qualità Full HD grazie alla conversione 4K Ultra HD. All’interno del lettore Blu-ray Disc è incluso un chip che converte le sorgenti video standard – in 480p, 720p e 1080p – a un segnale che si avvicina di più alla risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160), per darti immagini da otto milioni di pixel e dettagli più nitidi e naturali. La resa dei colori è intensa, senza perdite in termini di luminosità, tonalità e saturazione, mentre la qualità superiore dell’immagine permette di avvicinarsi allo schermo sperimentando un campo visivo più ampio.
Segnale wireless potenziato con il Super Wi-Fi – Sperimenta la navigazione più veloce e potente con il Super Wi-Fi. Il BDP-S7200 è dotato dell’esclusivo modulo Wi-Fi e di un’antenna ultra sensibile che viene raggiunta anche dai segnali Wi-Fi più deboli, per video in streaming più fluidi e una navigazione reattiva grazie alla portata migliorata.
Migliora la tua visione con l’app TV SideView  – L’app TV SideView per dispositivi mobili, da scaricare gratuitamente da Google Play o dall’App Store di Apple, cambierà il tuo modo di guardare la TV. Trasforma il tuo smartphone in un telecomando, sfoglia le guide TV, scopri le informazioni sui tuoi programmi preferiti e segui gli aggiornamenti live sui social network. Sono disponibili altre pratiche funzioni come il timer di registrazione, la ricerca dei contenuti e la riproduzione in remoto. 
Visualizza i contenuti dello smartphone sul TV con lo screen mirroring  – Trasmetti i contenuti dal display del tuo smartphone o tablet all’ampio schermo del TV senza utilizzare alcun cavo. Una volta stabilita la connessione, puoi inviare foto, applicazioni, pagine Web, giochi e tanti altri contenuti su qualsiasi TV. Puoi scorrere o ingrandire le foto toccando lo schermo del tuo smartphone o tablet o guardare video HD ascoltando l’audio proveniente dagli altoparlanti del TV. Rapido e facile da configurare, lo screen mirroring funziona con qualsiasi smartphone o tablet Android compatibile con Miracast.1 1 Lo smartphone deve essere compatibile con la tecnologia Miracast. La connettività con tutti i dispositivi compatibili con Miracast non è garantita
Esplora Sony Entertainment Network   – Cerca il meglio del Web e guardalo sul tuo TV. Potrai accedere a Sony Entertainment Network ed esplorare la libreria sterminata di film e programmi di “catch-up TV”, brani musicali e giochi. Sfoglia i canali online oppure guarda gli ultimi video su YouTube. 
Riproduzione istantanea con Super Quick Start  – Sei stanco di dover aspettare la riproduzione dei contenuti di intrattenimento? Con il caricamento e l’avvio rapido, potrai accendere il lettore Blu-ray Disc in meno di 1 secondo e attendere solo mezzo minuto dalla chiusura del vassoio per avviare la riproduzione* del film in Blu-ray Disc. Se non desideri guardare un Blu-ray, i contenuti Internet si avviano ancora più rapidamente.* A seconda del Blu-ray Disc
Nato per il tuo ricevitore AV – Il BDP-S7200 è dotato di un’elegante rifinitura nera coordinata a quella dei ricevitori AV di Sony. Grazie al design sottile e piatto puoi impilarlo facilmente con gli altri componenti di Home Entertainment.
Compatibilità con numerosi tipi di contenuto con l’ampio supporto di codec – Con il BDP-S7200 è ancora più semplice guardare video e foto e ascoltare la musica memorizzata su una chiavetta USB o sul server della rete domestica tramite DLNA, senza preoccuparsi di formati video e musicali non supportati. I nostri ultimi lettori Blu-ray Disc supportano il 26% in più di combinazioni di codec video e audio e di formati contenitore rispetto ai loro predecessori, come il nuovo codec video per file .mkv e i codec per l’audio ad alta risoluzione.
Telecomando che facilita la navigazione – Grazie a questo nuovo telecomando, dal design semplice, moderno ed ergonomico, puoi controllare e navigare con facilità i contenuti presenti nel lettore Blu-ray Disc. Abbiamo sostituito i tasti numerici con quattro intuitivi cursori di direzione, per poter cercare e accedere rapidamente ai contenuti visualizzati sullo schermo.
Prestazioni potenti grazie al processore Dual Core – Il potente processore Dual Core assicura prestazioni rapide e prive di ritardi. Le pagine Web caricano più velocemente e la riproduzione di film e contenuti multimediali (come i video su YouTube) appare notevolmente più fluida. La navigazione è ancora più veloce e reattiva, per un’esperienza di intrattenimento a tasso ridotto di frustrazione.
Immagini più luminose con la riduzione dei disturbi di livello PRO nei contenuti IP – La tecnologia di riduzione dei disturbi di livello PRO nei contenuti IP perfeziona automaticamente le immagini e rimuove i disturbi specifici dei file MPEG causati dall’elevata compressione dei contenuti Web e HD. La tecnologia HD Reality Enhancer analizza ogni singolo pixel per garantire una definizione di trame e colori ancora più precisa e sfumature più fluide. Pure Picture Control migliora il contrasto, assicurando un bilanciamento più naturale dei colori. Infine, il Super Bit Mapping ottimizza le sfumature dei colori, per una qualità delle immagini più realistica. 
Dettagli ricchi per i tuoi contenuti in Full HD 3D e con l’upscaling 3D – Guarda gli ultimi film in Blu-ray Disc 3D in qualità Full HD collegando il lettore a un qualsiasi HDTV con funzionalità 3D tramite HDMI. Il lettore Blu-ray Disc consente anche di convertire i film 2D in 3D simulato, aggiungendo profondità e ricchezza di dettagli alle immagini visualizzate sullo schermo. 
Scopri le funzioni per il risparmio energetico e il nostro impegno per un futuro più sostenibile.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sony BDP-S7200 Lettore Blu-Ray Full HD 3D,
  • Sony BDP-S7200 Lettore Blu.Ray
  • Ottimo e versatile

Démarrage un peu bruyant mais une fois le film lancé on ne l’entend pas, la conversion 3d est bonne également. Migliore Sony BDP-S7200 Lettore Blu-Ray Full HD 3D, Conversione 4K Ultra HD, Wi-Fi, USB, Hi-Res Audio, Nero