In principio ho acquistato la soundbar le cui caratteristiche mi hanno lasciato, come dire, in sospeso. Il suono emesso era buono ma era come se gli mancasse qualcosa. Pochi giorni dopo, per cercare di colmare quel vuoto, ho deciso di acquistare il sub. La spesa non è certo indifferente, ma per i miei gusti soundbar e sub sono una buona accoppiata, si completano abbastanza. Certo, il top sarebbe ampliare con due player, però già così i risultati sono buoni.

Per completare un sistema sonos è indispensabile per un salto di qualità. Io l’ho associato con 2 play 1 accoppiate in stereo. Tutti i suoni bassi vengono deviati dalle casse al sub, dunque le casse possono concentrarsi sulle frequenze medie e alte, migliorando decisamente il loro suono.

Ero indeciso, molto indeciso perché la playbar suona bene anche da sola. Dopo avergli affiancato il sub in prova, è praticamente impossibile farne a menocosticchia, ma sono soldi ben spesi. Provatelo e non tornerete più indietro. Voici les spécifications pour le Sonos Sub 1° Generazione:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Due diffusori posizionati uno di fronte all’altro: 100% suono, zero vibrazioni
  • Installazione immediata
  • Wireless
  • Due porte acustiche
  • SONOS SUB, cavo di alimentazione CA, libretto della garanzia e della normativa, Guida rapida

Il sub sonos e’ davvero potente e amplifica parecchio i bassi, rendendo il sistema davvero completo. Sono sempre stato un grande sostenitore di sonos (ne ho diversi in diverse situazioni e con divrese reti wifi) ma ultimamente ho qualche dubbio che penso possa essere utile condividere con chi acquista. Il prodotto in se’ e’ ottimo, suono profondo, ottima qualita’ costruttiva. Il sistema e’ piuttosto semplice da installare tramite la sua app. Riscontro pero’ due problemi: il primo e’ che spesso gli elementi si disconnettono e il sistema si mette in pausa, soprattutto se la rete wifi non e’ molto potente. Il secondo problema e’ che il sistema e’ abbastanza chiuso e puo’ essere gestito solo dalla app sonos. Cio’ significa che se ascoltate semplicemente una radio internet, il sistema funziona bene ma se avete apple music, spotify o qualsiasi altro servizio musicale, il sistema ha funzioni limitate e potete gestire il vostro abbonamento solo attraverso la app sonos. Avrei preferito un sistema basato su airplay (iphone) o google cast (android), che senza app specifica sonos, mi avrebbe permesso di gestire molto semplicemente la mia musica, fonti, video, etc.

Per completare un sistema sonos è indispensabile per un salto di qualità. Io l’ho associato con 2 play 1 accoppiate in stereo. Tutti i suoni bassi vengono deviati dalle casse al sub, dunque le casse possono concentrarsi sulle frequenze medie e alte, migliorando decisamente il loro suono.

Suono da brivido. Design mozzafiato. Installazione immediata. Fai fare a tutto il tuo sistema SONOS un passo da gigante verso una strabiliante esperienza musicale, che si sente con tutto il corpo. Sia che ascolti le impetuose note della 5° sinfonia di Beethoven o la linea di basso pulsante dell’ultimo tormentone con la cassa in quattro, il nuovo SUB riempirà qualsiasi stanza con densi strati di suono profondo, che ti farà ascoltare e sentire il peso di ogni accordo, cassa, piatto e rullante. Funziona con tutti i componenti SONOS amplificati: Play:1, Play:3, Play:5; Playbar e Connect:Amp.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Caro ma eccellente.
  • Certo non economico, ma
  • Il pezzo mancante

Scelto a completamento della sonos playbar questo sub rende alla grandissima. Stabile e solido, qualità audio incredibilmente migliorata. Consifliatissimo per completare un sistema sonos. Migliore Sonos Sub 1° Generazione, Subwoofer Wireless, Integrabile ai Sistemi Sonos, Nero