Ottimo prodotto facile installazione. Prodotto di ottima qualita’. Imballaggio a prova di bomba. Pro:acustica perfettafantastica l’idea di collegarlo alla rete wireless anche con cavettopossibilita’ di aggiungere altri apparati in altre stanzecontrollabile da pc e smartphonecontromancanza di collegamento bluetoothutilizzabile in tutte le sue molteplici funzioni con piattaforma mac e apparati iphone e relativi tablet e smartphone. Il collegamento e’ possibile con smarthphone android,,, ma funzionalita’ ridotte. Almeno per gli smartphone android piu’ blasonati la possibilita’ di controllo con app create ad hoc visto che chi e’ appassionato tanto delle funzioni e possibilita’ di questo apparecchio da essere disposto a spendere diverse centinaia di euro per acquistarlo, di sicuro acquistera’ (come me) gli altri componenti pero’ con il nodo in gola di utilizzarli all’80% delle efffettive possibilita’acquisto consigliatissimo soprattutto se utilizzate piattaforma mac/os. Un po’ penalizzati con android.

Spedizione perfetta e curata, ricevuto nei tempi indicati. Magnifico prodotto, qualità sonora di gran lunga superiore alla media rispetto ad analoghe casse senza fili (ormai prodotte da tutte le principale marche di tv oltre che dalla bose). Suono pulito e con una buona compressione già a volumi medi.

Suono perfetto, lo uso come audio per il tv utilizzando il line in da decoder sky. App sonos precisa e aggiornabile. Voici les spécifications pour le Sonos PLAY:5 Smart Speaker Multiroom Wireless Hi-Fi:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sei diffusori alimentati da sei amplificatori digitali dedicati
  • Stazioni radio Internet precaricate senza costi aggiuntivi; Musica a non finire dai servizi musicali online più diffusi;L’ingresso audio analogico consente di connettere il sistema a una sorgente audio esterna (ad es. lettori CD o MP3, TV, DVD, videoregistratori o radio)
  • Facile da installare; Controlla tutta la musica e le stanze con il tuo dispositivo AndroidTM, iPhone®, iPod touch® e iPadTM
  • Tecnologia Trueplay: misura l’acustica in ogni stanza, analizzando parametri come le dimensioni, la disposizione e l’arredo. Quindi regola PLAY:5 per garantire la qualità ottimale della musica, indipendentemente dalla posizione del diffusore.
  • contenuto confezione: Sonos PLAY:5, cavo di alimentazione, cavo piatto Ethernet, guida rapida e informazioni legali/sulla garanzia

Apparecchio di ottima qualità. Configurazione a prova di scemocomplimentiintegrero con altri apparecchi il mio sistema.

Ho sostituito un vecchio bose dock station, il sonos è veramente un altro pianeta, una resa musicale eccezionale e senza compromessi. L’ho pure collegato alla tv e anche in questo caso le performances sono veramente eccellenti.

Il nuovissimo PLAY:5: L’insuperabile smart speaker per il mondo dello streaming musicale moderno. PLAY:5 utilizza sei amplificatori digitali all’avanguardia, connessi singolarmente a sei diffusori, per offrire un audio eccezionale in ogni stanza. Ogni strumento, ogni voce, ogni dettaglio viene emesso in modo straordinariamente puro e preciso. Con una nitidezza definita. E nessuna distorsione percepibile. Anche quando alzi il volume. Fino al massimo Amplificatori di classe D: Amplificatori avanzati con audio di qualità eccezionale leggerissimi, potenti ed efficienti sia in modalità standby che in funzione. – Tweeter: Tre tweeter creano una risposta ad alta frequenza nitida e precisa. – Mid-woofer: Tre mid-woofer dedicati assicurano una riproduzione fedele delle medie frequenze, determinanti per una riproduzione accurata di voce e strumenti, e allo stesso tempo emettono bassi profondi e intensi. – Coppia stereo: Trasforma due PLAY:5 in due diffusori distinti, sinistro e destro, per creare un suono ancora più ampio, più grande e più profondo. – Home Theater 5.1: Aggiungendo due diffusori PLAY:5 alla PLAYBAR e al SUB si ottiene un’autentica esperienza audio surround. – Architettura audio digitale: Tutte le impostazioni dei filtri, l’equalizzazione attiva e l’allineamento del tempo vengono regolati a livello digitale tramite un avanzato sistema DSP che previene perdite di qualità dell’audio o di energia. – Bassi e acuti regolabili: Ottimizza le performance sonore in ogni stanza attraverso i controlli per bassi, acuti, bilanciamento e volume. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze. – Tecnologia Trueplay: Trueplay misura l’acustica in ogni stanza, analizzando parametri come le dimensioni, la disposizione e l’arredo. Quindi regola PLAY:5 per garantire la qualità ottimale della musica, indipendentemente dalla posizione del diffusore.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sonos una certezza
  • Suono super per musica classica – facile da configurare
  • Suona in modo fantastico!

Nessuna sorpresa negativa, con classica e jazz. Sicuramente amplierò il sistema con altre unità di questa serie. Consiglio il top della serie anche per stanze più piccole di 20-25 mq. Alla fine avere una riserva di potenza può essere utile, non tanto per alzare il volume, quanto per avere una qualità buona mantenendosi al centro della gamma del volume. Il rischio di avere un suono “stiracchiato” è sempre presente. Migliore Sonos PLAY:5 Smart Speaker Multiroom Wireless Hi-Fi, Nero