Ciao a tutti, vi dico subito quello che ho notato su queste più che ottime cuffie, già da subito hanno un suono più che ottimo, collegando la cuffia al mio telefono hanno un suono e potenza migliore di tante altre provate da me, si è anche vero che sono abbastanza forti con i bassi però dopo parecchio tempo di utilizzo, una trentina di ore tutto suona meglio e molto più bilanciato e definito senza rubare spazio a niente, bassi perfetti, medi presenti e alti cristallini,e ripeto tutto questo senza il bisogno di nessun tipo di amplificazione. Un ultima cosa, per chi è amante dei film sono ottime ed anche per chi ama anche i videogiochi, come me, gli ‘sto utilizzando collegate al controller della ps4 e si sente che è una meraviglia e funzionano anche con la chat grazie al microfono che c’e sul cavo, grazie per il vostro tempo e spero di aver chiarito certi dubbi, ciao.

Cuffie niente male, bassi molto pompati (troppo per i miei gusti) portabilità davvero scarsa, sono molto grosse e non comodissime ma il sound è ottimo per musica dubstep e simili,.

Queste cuffie non ce modo di descriverle sono perfette a mio parere:il design è alla moda e unico nel suo genere con le parti intercambiabili che consentono una personalizzazione totale della cuffia e in caso di rottura di un componente, la sostituzione di esso senza dover buttare tutto. I materiali sotto ottimi e la cuffia si presenta molto solida,l archetto in particolare è flessibilissimo e di un bianco opaco che fa veramente la sua bella figura. I padiglioni sono una via di mezzo fra on ear e over ear,e sono di una morbidezza unica,io personalmente le trovo comodissime e praticamente le ho sempre in testa alcuni giorni per tutta la giornata anche 6/7 ore di fila e non si sentono affatto,poi va beh io sono uno che non si lamenta e magari qualche piccolo fastidio ce ma insomma per me è sopportabile. Cose su cui si può passare sopra. Per la parte audio premetto che non sono un audiofilo ma un utilizzatore comune,sono rimasto in parte deluso e in parte no,perché mi aspettavo dei bassi molto pompati avendo avuto già altre sol rep è alti e medi curati diciamo. Invece con mia(piacevole) sorpresa ho trovato queste master tracks che hanno un suono ancora migliore perché tutti i suoni sono bilanciati equilibrati ed “”armoniosi”. Io ascolto generi dal rock alla minimal techno e musica elettronica in generale e si adattano egregiamente. L isolamento diciamo che è ok a volumi normali 50/60% si sentono abbastanza i rumori esterni ed è un po fastidioso ma sul 70/80% diventano perfette,a discapito delle nostre orecchio perché hanno un volume pauroso e al 100% non le riesco a tenere neanche in testa. In sostanza,per il prezzo che le ho pagate e le prestazioni,non si trova veramente di meglio. Voici les spécifications pour le Sol Republic 1601-32 Master Tracks Cuffie:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie over-ear con componenti intercambiabili
  • Cuffie dal suono incredibile e dal design di classe
  • Progettate per fornire un suono coinvolgente

Assolutamente consigliate. . Ho queste cuffie da quasi un anno e non mi hanno mai delusa. La qualità dell’audio è molto buona, ci si può godere la propria musica tranquillamente e con una qualità decisamente superiore. L’isolamento acustico passivo è ottimo, permette tranquillamente di ascoltare musica o film con rumori di sottofondo altrimenti molto fastidiosi (come il televisore) tranquillamente, senza dover alzare il volume a livelli ridicoli. Non hanno batterie, quindi non necessitano di ricariche, di conseguenza hanno un’autonomia illimitata. Sono molto comode e non danno assolutamente fastidio durante il loro utilizzo, anche per un periodo prolungato di tempo. Utile il fatto che la cuffia non è composta da un unico pezzo, bensì da più moduli (due altoparlanti, l’archetto e il cavo) che possono essere sostituiti in caso di rottura, che difficilmente avverrà, visto che le cuffie sono molto robuste. Si possono utilizzare per rispondere alle chiamate, grazie al microfono e ai comandi integrati nel cavo; l’unica pecca è che si può regolare il volume dai comandi integrati nel cavo solo con telefoni apple, quindi se (come nel mio caso) avete un android dovrete regolare il volume dal cellulare; una piccola pecca che poteva veramente rendere queste cuffie l’acquisto perfetto per questa fascia di prezzo. Spedizione precisa e veloce, come da standard di amazon.

Prodotto davvero eccezionale,premetto che le ho appena tirate fuori dalla scatola e le sto provando da una decina di minuti quindi non posso dire troppo però a livello di materiali sono veramente ben costruite(dalla foto sembrano più plasticose)p. Quando infilate i due minijack assicuratevi di spingere con decisione fino a sentire uno se condo scatto molto secco.

Sol Republic presenta Master Tracks, le prime cuffie over-ear con componenti intercambiabili, dal suono incredibile e design di classe. Una nuova esperienza sonora: sia che si ascolti musica dance, country o hip-hop, le Master Tracks sono progettate per fornire un suono coinvolgente. Gli esclusivi padiglioni con sistema X3 di nuova concezione sono studiati per trasmettere una coinvolgente esperienza musicale con bassi potenti, alti cristallini e precisione vocale. Ascoltare in totale Comfort ed isolamento: le Master Tracks hanno un peso di soli 243 grammi, la struttura leggera  progettata per ascoltare la musica in tutta comodità per ore ed ore. Grazie all’ articolazione dei padiglioni SonicSoftSpeaker, queste cuffie over-ear garantiscono isolamento acustico ottimizzato e senza pari. Praticamente indistruttibili: L’archetto FlexTech e’ realizzato con un avanzatissimo composto polimerico, per resistere all’uso intenso. Potete torcerlo, piegarlo e farlo cadere senza rischio di romperlo! Stile personale: le Sol Republic sono le prime cuffie intercambiabili al mondo,  possibile scambiare cavi ed archetti per personalizzare rapidamente il vostro look. La cuffie Master Tracks sono dotate di microfono e Music Control per controllare le chiamate e la musica con il semplice tocco di un pulsante. Il sistema Mic and Music Control consente di avviare / fermare la musica, saltare / riavvolgere le tracce musicali e di rispondere / riagganciare le chiamate, il controllo a 3 pulsanti fornisce anche il controllo del volume. I cavi Cleartalk sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi dotati di ingresso audio con jack da 3,5 mm. Le Master Tracks sono dotate di un’accattivante custodia da viaggio per portarlo comodamente sempre con se, ed adattatore con jack da 1/4.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie pazzesche!
  • Best-buy e prodotto versatilissimo, sound eccellente!
  • Comode, “economiche”, belle e dal buono sound !

Le uso da circa 3 mesi e sono molto comode, vado in bici e anche sotto la pioggia non ho ancora avuto problemi sono molto resistenti, per quanto riguarda l’audio e veramente buono e parlo come dj che ha usato davvero tante cuffie queste come qualità prezzo sono le migliori che ho trovato. I bassi non coprono gli alti. Migliore Sol Republic 1601-32 Master Tracks Cuffie, Bianco