Amplificatore potente e valido. . Assolutamente consigliabile. Sono riuscito a mettere in pensione un vecchio pioneer sa-610 che mi ha fatto compagnia più per affetto che altro. Il piccoletto classe d se la cava molto bene e ha ridato un po’ di respiro all’ascolto musicale. La sorgente é esclusivamente “liquida”, costituita da files flac ospitati da un vecchio ibook g4 e “lavorati” da un dac arcam rpac che alterno al dragonfly audioquest. Il piccolo amplificatore riesce a pilotare bene le mie vecchie ma amate wharfedale 504. 2 non particolarmente sensibili. . Con 1/3 di manopola del volume e cavi da 2. La qualità del suono si fa sentire molto sulla musica elettronica e su partiture con pochi strumenti. Dove si riesce ad avere una buona ricostruzione spaziale ricca di dettagli. I bassi pur non essendo particolarmente profondi sono presenti e gradevoli. Un oggettino che può svecchiare un impianto tenuto in piedi più dalla nostalgia che dalla tecnologia come il mio.

Dopo un paio di amplificatori da 30,00 euro “restituiti” mi sono deciso di comperare lui e qui mi fermovalido per il suo prezzo, a meno non puoi avere questa qualità audio. Dimensioni ridotte, in 2 pezzi una la parte elettronica dell’amplificazione e i vari attacchi (piccolo sta sul palmo di una mano) e una la parte elettrica (trasformatore) più grande. Il suono risulta avvolgente e molto gradevole ma non sono un intenditore e mi limito a questo.

Gemtune SMSL SA-98E nero 2x120W amplificatore di potenza TDA7498E Classe T Digital Amp con adattatore di alimentazione

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • TDA7498E di STMicroelectronics come il core
  • Uscita corto circuito e sopra temperatura sovraccarico protezione
  • Bassa emissione di calore
  • Reale 2 x 120 W stereo design del circuito

Cercavamo un degno sostituto per il vecchio amplificatore del locale che stava oramai tirando le cuoia. Quando è arrivato il primo impatto non è stato troppo positivo, era grosso un decimo del vecchio amplificatore, ma non appena collegato ci siamo dovuti ricredere. Il suono è potente ma pulito, non si notano disturbi. La qualità costruttiva sembra buona, i connettori entrano senza problemi e restano ben saldi. Se cercate un amplificatore di buona qualità in uno spazio ridotto è un acquisto vivamente consigliato, rapporto qualità/prezzo ottimola scatola contiene l’amplificatore e l’alimentatore, l’utilizzo è semplicissimo, sono presenti un tasto di accensione e la manopola del volume.

Technical Specifications: Output power: (DC 32V4.5A) 140 W / 4Ω; THD = 10%; 105 W / 6Ω; THD = 10%; 70 W / 8Ω; THD = 10%; Input Level: 400mv to 2V Chip efficiency: 90% Panel color: black Case material: Aluminum Chassis technology: drawing, coloring oxide, CNC machining Screen printing process: laser engraving Input Interface: RCA sockets (gold plated) stereo input Power Supply :100-240ACV Circuit plate: 1.6mm, Immersion Gold of 2OZ (oz) copper, the most advanced processing Machine Size: 168 × 98 × 36mm (including protruding parts) Machine configuration: SMSL SA-98Ex1, power adapter x1,Manual x1

Gemtune SMSL SA-98E nero 2x120W amplificatore di potenza TDA7498E Classe T Digital Amp con adattatore di alimentazione : Ben fatto, ottimo suono, l’alimentatore però è quasi più grande del dispositivo. Associato a casse medie da un ottimo risultato.