Ho avuto modo di provare questa cantinetta nell’ambito del progetto #loveseverin e devo dire che adoro questa cantinetta per 3 motivi:1. è della dimensione ideale per una casa: contiene circa 13 bottiglie di vino da 0,75l2. La temperatura è sempre fresca (io l’ho impostata subito a 4°c)3. è bellissima da vedere e davvero silenziosa (la si avverte solo qualche volta in totale silenzio)ci sono due cose che mi sarebbero piaciute molto, e sono l’indicazione della temperatura con led nella parte anteriore e la luce all’interno quando si apre la cantinetta, ma nel complesso il funzionamento è perfettola consiglio.

Purtroppo mi è arrivata conlo sportello rotto, ma probabilmente è dipeso dal corriere. Per fortuna sono riuscito a girare il verso dell’apertura e quindi ho sistemato il tutto.

è un prodotto ben costruito, molto elegante ed è un vero frigorifero a compressore, pertanto raffredda sul serio. Emette un leggero ronzio ogni tanto quando parte il motore, ma è udibile solo in pieno silenzio, si può tenere anche in camera da letto per intenderci. Molto consigliato sia come cantinetta che come frigo bar, vale tutti i soldi che costa.

Ottima cantinetta a buon prezzo, i ripiani sono movibili ed è particolarmente silenziosa. Il prezzo il migliore sul web e la consegna immediata.

L’ho scelto per la temperatura ( 4 gradi ) e per la capienza (15 bottiglie ), purtroppo non arriva a 4 gradi e non contiene più di 12 bottiglie (a meno che non siano bottiglie da 1/2 litro ). La manopola della temperatura è sul retro. Tre stelle perché non risponde alle informazioni date ma il prodotto è valido, meglio se la manopola temperatura fosse davanti.

La cantinetta è capiente e gradevole all’aspetto. Non mantiene molto le promesse quando la temperatura esterna arriva in torno ai 20°. A quel punto, non raffredda più come dovrebbe, stando intorno ai 10.

Severin KS 9889 Cantinetta, 15 Bottiglie 0,75 l, Classe Energetica”A”, Regolazione Temperature da 4 a 18°C, Colore Nero

  • 2 ripiani cromati, 1 fisso e 1 regolabile
  • Porta in vetro con cornice in materiale sintetico
  • Sbrinamento automatico
  • Due piedini regolabili

Dopo un po di mesi di utilizzo devo dire che funziona abbastanza bene, raffredda tranquillamente i prodotti al suo interno. Non do le 5 stelle solo perchè è leggermente rumoroso, si sente uno strano rumore quando nella cucina c’è silenzio, peccato.

KS 9889 Cantinetta colore nero, capacità di contenimento fino a 15 bottiglie da 0.75, due ripiani griglia cromata, porta di accesso, apertura con la mano destra, vetro per una migliore capacità di raffreddamento, classe energetica “A”, capacità complessiva 46 litri circa, regolazione temperature da 4 a 18° C. Classe Climatica SN, N (10 – 32°C), rumorosità bassa 36 dB(A). Piedini regolabili per un migliore appoggio. Peso articolo 18 kg. Altezza del articolo: 51.5 cm, larghezza 43 cm. Consumo energetico annuo 128 kWh.

Severin KS 9889 Cantinetta, 15 Bottiglie 0,75 l, Classe Energetica”A”, Regolazione Temperature da 4 a 18°C, Colore Nero : Ottimo acquisto, servizio impeccabile. La cantinetta era proprio come descritta. Elegante e comoda rifinita molto bene può essere collocato in tutti gli ambienti.

Semplice e funzionale,il rumore è paragonabile ad un qualsiasi frigo di casa, peccato che il costruttore non metta un termometro interno.

La cantinetta raffredda egregiamente diverse lattine/brick e bottiglie. A differenza di altre cantinette la temperatura è sensibilmente fresca quando si beve. Sono soddisfatto e ho intenzione di comprarne un altro per un altro locale.

Probabilmente meno appariscente di altri prodotti simili, non ha il termostato con la temperatura a vista o la doppia zona di temperatura ma se si è interessati a salvaguardare il proprio vino, servendolo ad una temperatura adeguata senza dover fare mille strade dalla cantina, beh, direi che è il prodotto giustoa volte un po’ rumoroso il motore ma i consumi più che accettabili valorizzano il prodotto.

Ho pensato a questo oggetto come regalo per mio marito da parte di mia figlia per la festa del papà. Ne avevo cercati altri ma tutti più voluminosi e cari, questo è adatto per chi non ha grosse pretese di fare il sommelier e vuole temperature differenziate per i diversi vini. Ottimo prodotto, poco ingombrante, da consigliare,.

Avrei bisogno di sapere l’altezza della cantinetta e se sopra devo lasciare dello spazio per la ventilazione.

Ho ricevuto la cantinetta 24 ore dopo l’acquisto on line molto veloce la spedizione. Ho installato il prodotto senza particolari problemi ed ho avuto modo di testarne la funzionalita’ giusto in un week end. Tutto funziona regolarmente, confermo alcune osservazioni di altre referenze, in particolare:scomoda la regolazione di temperatura sul retro, manca segnalazione led della temp. Stessa e non c’ é’ illuminazione interna. Aspetti positivi e’silenziosa, la temperatura minima dovrebbe raggiungere i 4 gradi c. Adatta a spumanti e/o champagne. 15 bottiglie non so come si possano mettere, direi che una decina ci stanno.

A poco più di 100 euro non puoi trovare di meglio. Se avesse avuto un’illuminazione interna all’apertura avrei dato la quinta stella.

Prodotto conforme alla descrizione trovata su internet, consegna molto veloce, prodotto nuovo e imballato correttamente, sta funzionando bene e mi tiene il vino alla temperatura desiderata.

Lo sto usando da circa 15gg, va benissimo, è molto silenzioso e ci stanno tranquillamente 14/15 bottiglie da 1 litro. La quinta stella non la dò, solo per il semplice motivo che il termostato è posizionato dietro all’apparecchio ed è abbastanza ostico potervi accedere per poter modificare la temperatura in modo comodo. Comunque, superato questo piccolo inconveniente, lo consiglio a tutti vivamente.