Non sono un grande intenditore di musica ma a mio avviso la qualità di ascolto è ottima. In alloggio (140mq) non perde mai il segnale e copre agevolmete tutte le stanze. L’offerta di amazon poi, l’ha messa in pole position.

+ tutto positivo ciò che viene pubblicizzato, prodotto molto consigliatounici lati negativi- non funzionano con il cavo di ricarica attaccato, quindi in emergenza munitevi di pile di ricambio. – e non arrivano oltre i muri.

Ho acquistato questo articolo dopo averne visionate molte altre cuffie. Avevo letto le recensioni e devo dire che concordo con chi ha definito questo prodotto eccellente. Nessun rumore di sottofondo. Avevo qualche dubbio sui tasti volume (in molte recensioni si lamentava la difficoltà di azionare i tasti volume). Ma dal primo utilizzo non mi è parso difficoltoso azionare i tasti volume. Sono molto soddisfatto del mio acquisto e penso di acquistare anche le hdr160. Ottima anche la base con le pile per poterla spostare da una sorgente ad un’altra senza cavo di alimentazione. Consegna di amazon sempre precisa e velocissima.

Cuffie wireless Sennheiser RS 160, Il modello RS 160 è un sistema a due parti che unisce un’eccezionale qualità audio wireless con un trasmettitore compatto estremamente versatile per l’ascolto a casa, in viaggio o in ufficio. Il sistema di cuffie consiste in un paio di cuffie wireless (HDR 160) e in un trasmettitore compatto (TX 160) alimentato dalla rete o a batterie per soddisfare qualsiasi esigenza in qualunque posto ci si trovi. Plug and play.

  • Muoviti liberamente godendo di una qualità audio CD pura (44.1 kHz, 16 bit)
  • Imposta il volume giusto o disattivalo con l’apposita funzione in modo digitale e diretto dalle cuffie
  • Goditi l’aderenza perfetta dei morbidi cuscinetti auricolari di tipo circumaurale
  • Scopri maggiori informazioni sulla cuffia RS 160,

    Le dimensioni compatte del trasmettitore lo rendono la scelta naturale per installazioni automobilistiche o negli uffici. Il modello RS 160 utilizza la trasmissione audio wireless digitale Kleer senza perdita per un audio non compresso, offrendo una portata fino a 20 m (a vista) di acustica e ricezione da audiofili. E per condividere l’esperienza? È possibile collegare facilmente fino a quattro paia opzionali di cuffie Sennheiser Kleer.

    Caratteristiche,

    • Cuffie wireless digitali sovraurali chiuse, con trasmissione audio Kleer non compressa o senza perdita
    • Potenti magneti al neodimio per una riproduzione audio pulita e definita
    • La trasmissione digitale consente al sistema di essere meno sensibile a sibili e interferenze
    • Archetto ergonomico (regolabile) per un’indossabilità comoda e sicura
    • Trasmettitore portatile compatto in grado di trasmettere segnali audio a più cuffie
    • Lunga autonomia della batteria (utilizzando le batterie ricaricabili caricate nel trasmettitore), circa 24 ore di utilizzo continuato (devono prima essere caricate completamente)
    • Controllo digitale del volume con funzione di disattivazione audio
    • Abbinamento automatico non disturbato da interferenze, nessuna installazione richiesta: plug and play
    • Lo sapevi?,

      La tecnologia Kleer è il principale concorrente di Bluetooth in termini di affidabilità del segnale, maggiore autonomia della batteria e prestazioni sonore complessive. È anche sufficientemente stabile da ammettere più ascoltatori da una singola sorgente. La differenza tra i set alimentati da Kleer e le cuffie tradizionali senza fili è sconcertante. Alcune trasmissioni delle cuffie senza fili utilizzano la modulazione di frequenza, dotata di una risoluzione molto più bassa dei CD, e anche sibili di sottofondo e interferenze possono compromettere l’audio.

      È possibile utilizzare adattatori proprietari (del produttore) o SCART in modo che le cuffie non tolgano l’audio TV per coloro che si trovano nella stessa stanza.

      Sennheiser consiglia queste cuffie a…,

      …a tutti gli amanti della musica che desiderano muoversi con e verso la loro musica a casa o mentre si spostano, senza inciampare sui cavi o disturbare i vicini. Per un audio cristallino e straordinario senza i sibili e le vibrazioni di cui soffrono alcuni modelli FM.

      Compatibilità,

      Le cuffie HDR 160 e il trasmettitore TX 160 possono essere collegati a qualsiasi spinotto jack di uscita dei dispositivi audio mobili o fissi come tablet o televisori.

      Scopri la gamma,

      Sennheiser RS160 Cuffie Wireless Digitali : Uso sennheiser da molti anni per cuffie e sistemi di riproduzione audio e devo dire che non mi hanno mai tradito. Queste cuffie sono leggere, non hanno problemi di compatibilità, hanno un’ottima qualità audio ed il design è molto accattivante. Unica pecca: quattro batterie stilo (due per la base e due per le cuffie, seppur ricaricabili) sono un po’ un metodo old-school di alimentazione. Ho visto però che la serie nuova (le rs165) sono dotate di base alimentante e batterie a litio. Ho comprato questo modello perché aveva il 48% di sconto e devo dire che è stato un ottimo affare.