Delle buone cuffie ma non un prodotto high-end. Non ho mai acquistato cuffie che costassero più di 40 euro. Le ultime prese (eccezionali) sono state le sennheiser cx 275s. Poiché ascolto molta musica ho deciso di provare a fare un acquisto sopra la media senza arrivare a spendere oltre 100,00 euro (queste sono costate 78,00). La domanda a cui cerco risposta nelle recensioni è: valgono effettivamente l’importante spesa?. (per me rimane una spesa importante per un paio di cuffie). Il prodotto è sicuramente valido e la differenza audio si sente con prodotti di fascia media (quelli da me provati). Le ho provate con generi diversi: dal classico (specialmente bach), all’elettronica (altj), ai diversi tipi di rock (kyuss, black sabbath, living colour), al jazz (monk, peterson, etc. Non c’è dubbio fanno bene il loro lavoro (se poi siete dei maniaci dell’ascolto, immagino che un paio di cuffie da 300,00 euro siano eccezionali – non le ho mai provate – io preferisco acquistare un biglietto per un concerto).

Il suono di questi auricolari è molto buono e bilanciato, con bassi moderati, alti buoni e medi precisi. A prezzo pieno, tuttavia, non lo avrei comprato (non ho notato un grande salto di qualità da sennheiser cx275s). I difetti non sono gravi, sono dovuti principalmente al design:1. Gli auricolari spuntano assai dalle orecchie, ma restano comunque ancorati bene. Il cavo ellittico è troppo lungo, e risulta scomodo per uso su dispositivi portatili. Risulta lungo anche per la custodia. Anche se il pulsante centrale ha una parte rialzata, è difficile distinguerla poiché la circonferenza è smussata ai lati.

-fattura pregevole-dotazione ricca e curata (4 taglie di gommini e astuccio)-molto comode nell’uso prolungato-timbro lievemente “v-shaped” ma nel complesso estremamente più bilanciate delle altre in ear nel range 100-180€ che si affidano a bassi spinti per stupire gli acquirenti meno attenti alla qualità complessiva. -comandi in line perfettamente compatibili con tutti i cellulari provati (oneplus, lg, samsung, htc, nokia)nel complesso acquisto consigliatissimo. Voici les spécifications pour le Sennheiser Momentum In-Ear G Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cavo su misura in acciaio inox per una qualità audio estremamente accurata
  • Sistema di altoparlanti dinamici di alta qualità ed eccellente attenuazione del rumore ambientale grazie agli adattatori auricolari di diverse dimensioni inclusi nella confezione
  • Telecomando a filo con microfono integrato
  • Disponibile in due varianti ottimizzate per dispositivi Apple iOS o Samsung Galaxy
  • Custodia per il trasporto inclusa

Allora, ottimo suono pulito,ho avuto cuffie marley, duciamo che le marley avevano piu basso, ma suono decisamente piu pulito.

La qualità del suono di questi auricolari è sicuramente degna di nota ma la qualità costruttiva dei materiale e specialmente del cavo si è dimostrata non all’altezza. La plastica del cavo è troppo morbida ed è letteralmente andata in pezzi dopo tempo (sono arrivato ad un anno ma con evidenti problemi di sfilacciamento del cavo). Non consigliate per un utilizzo intensivo. Aggiornamento: ho chiamato il servizio clienti che mi ha indirizzato ad amazon e stanno provvedendo al reso senza spese da parte mia. Spero fosse un problema specifico del prodotto precedente.

Stile:Samsung Galaxy MOMENTUM In-EarMicro cuffia dinamica, di tipo “Ear canal”, eccellente attenuazione del rumore ambientale. Stile e qualità senza compromessi. Disponibile in nero lucido con accenti rossi, questi nuovi auricolari esprimono e seguono l’eleganza minimalista e il look urbano delle cuffie della serie MOMENTUM, offrendo una combinazione di purezza, precisione ed alte prestazioni unite ad una praticità di utilizzo unica. Momentum In-Ear è realizzata in policarbonato resistente agli urti. Acciaio inox e dettagli cromati abilmente sagomati in una fusione di design e ingegneria acustica che prevede, inoltre, l’utilizzo di un trasduttore proprietario Sennheiser di recente sviluppo, che esalta la risposta alle basse frequenze senza togliere alcun dettaglio alla proiezione vocale.Gli auricolari sono ottimizzati per i dispositivi Samsung Galaxy e rendono particolarmente pratico comunicare con lo smartphone ma anche ascoltare la musica con il semplice tocco di un pulsante.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buone ma con piccoli difetti
  • Cuffia molto buona
  • Ottimi auricolari

Qualità eccellenti per quasi tutti i generi musicali. . Ho acquistato questi auricolari solamente perchè incuriosito dalle tante eccellenti recensioni trovate in giro, volevo testare con le mie orecchie, dopo aver criticato la sorella maggiore momentum over ear 2. – il packaging si dimostra un po’ scarno per il prezzo di listino di questi auricolari. Troviamo una scatola grande il giusto per contenere la custodia rigida delle cuffie. All’interno troviamo la custodia rigida appunto, e alcuni manuali. All’interno dell’astuccio troviamo ovviamente gli auricolari e dei gommini di 4 misure diverse. Questa custodia viene provvista di un inserto removibile (fortunatamente) in plastica, attorno sul quale si possono alloggiare le cuffie un paio di gommini sostitutivi. Io personalmente ho trovato questo sistema parecchio scomodo. Quando si è in giro spesso si ha fretta di riporre le cuffie via senza tanti fronzoli e questo sistema fa perdere molto tempo. Migliore Sennheiser Momentum In-Ear G Nero, Auricolari per Samsung Galaxy