L’audio sarà anche buono ma gli auricolari non si adattano affatto al mio padiglione auricolare. Per il resto la costruzione sembra buona e la dotazione di accessori molto ricca. Vanno indossati “da dietro”, tenetene conto perché a me risultavano scomodi.

Sennheiser ie 8i auricolari headset. Prezzo troppo alto per le prestazioni offerte. Per ottenere dei bassi profondi bisogna agire sul crossover che però compromette l’equilibrio sonoro a danno delle frequenze medio-alte.

Il suono è quanto di meglio mi sia mai capitato di ascoltare , considerando che ascolto hi fi da più di 30 anni. Certo il prezzo può far riflettere se ne vale la pena , ma se il fine è la qualità e raffinatezza del suono penso che ne vale la pena. Bassi profondi medie naturali e alti che sembrano molto estesi verso l’estremo superiore. Penso che le ricomprerei sicuramente.

Auricolari In-Ear IE 8i professionale per dispositivi Apple, Questo auricolare è sviluppato dalle cuffie per il monitoraggio in-ear utilizzate quotidianamente dai professionisti o dai musicisti in tutto il mondo. Musica con eccezionale chiarezza e precisione, ti aspetta insieme ad alti livelli di isolamento dal rumore – “bloccando” i fastidiosi rumori di fondo, così da potersi godere la musica al massimo e mantenere il volume ad un livello di sicurezza. Un telecomando e un microfono intelligenti assicurano una facile gestione delle tracce e delle chiamate con tutti i dispositivi Apple*.
Artisti e produttori passano ore a catturare una registrazione musicale precisa – queste registrazioni saranno tanto buone quanto lo sono le cuffie attraverso cui si ascoltano. Se ti piace ascoltare grande musica ovunque ti trovi, allora questa è la scelta giusta.

  • Eccellente attenuazione del rumore di fondo fino al 95% (20 dB)
  • Assoluta compatibilità con i dispositivi Apple per la gestione della tua musica e delle chiamate telefoniche
  • Sintonizzazione dei bassi – sta solo a te scegliere se ridurre o amplificare i bassi
  • Design intelligente ed ergonomico con vasta scelta di cuscinetti auricolari per un comfort perfetto
  • Scopri maggiori informazioni sul meglio della gamma IE 8i,

    Tecnologia Bose per consentirti di sintonizzare i bassi facilmente a seconda delle tue preferenze. Questo paio di eleganti ergonomici auricolari è un must per gli appassionati di musica ad alta fedeltà.

    Caratteristiche,

    • Speciali magneti al neodimio (più potenti dei normali magneti) assicurano una notevole precisione e chiarezza audio
    • Telecomando intelligente con microfono per controllare i dispositivi Apple
    • Crea il tuo sound – diminuisci i bassi, aumenta i medi e gli alti – sta solo a te …
    • Migliora la tua musica – blocca il rumore di fondo che ti distrae con la nostra ampia gamma di cuscinetti auricolari
    • Fatto per durare – struttura estremamente durevole, in robusto metallo spazzolato con cavo intercambiabile
    • Elegante design ergonomico per un comfort perfetto e sicuro; uncini auricolari opzionali
    • La custodia è dotata di cuscinetti al sale secco (sostituibili) per assicurare un livello costante di umidità quando l’auricolare non viene utilizzato, cosa utile se l’auricolare è stato esposto a sudore o a umidità durante l’uso.
    • L’audio è supportato dalle fonti con uno spinotto jack da 3,5 mm quali lettori MP3, lettori CD, ecc. Piena funzionalità* con iPad, iPod, iPhone anche se, per altri marchi di telefoni cellulari, alcune funzioni potrebbero essere limitate (iPad, iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod touch sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.)
    • Supporto globale per sostituzioni veloci.
    • Lo sapevi?,

      Ti consente di controllare il volume, di fermare, mettere in pausa e saltare le tracce, accettare o rifiutare le chiamate e persino di controllare il controllo vocale del tuo dispositivo mobile. Ciò significa che puoi tenere nascosto il tuo iPhone, iPod o iPad.

      … Una piccola vite di regolazione sugli auricolari ti consente di regolare a tua discrezione la risposta ai bassi sull’IE 8i.

      Sennheiser consiglia questi auricolari a…,

      … chi ama la musica e vuole scoprire il mondo del sound “live”, audio perfetto e elevata attenuazione del rumore con un design urbano “cool”, più controlli facili dei dispositivi in-line.

      Compatibilità,

      *Il telecomando e il microfono sono supportati da iPod touch (2a, 3a, 4a e 5a generazione), iPod classic, iPod nano (4a, 5a e 6a generazione), iPod shuffle (3a e 4a generazione), iPhone 4, iPhone 3GS, iPad e MacBook, MacBook Pro e Mac Pro (2009 e più recente). Il controllo vocale è supportato da iPod touch (3a, 4a e 5a generazione), iPhone 5s, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4 e iPhone 3GS. iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. iPad è un marchio di fabbrica di Apple Inc. Anche lettori MP3, lettori CD, computer portatili ecc.

      Scopri la gamma degli auricolari In-Ear:,

      Sennheiser IE8i Microcuffia microfonica di tipo Ear canal : Ormai son passati quasi 2 anni da qnd le ho acquistate e nonostante il prezzo esorbitante non mi sono mai pentitoquando qualcuno mi chiede quanto le abbia pagate mi prende x pazzo ma lo ritengo sempre uno dei miei migliori e più soddisfacenti acquistiil pelo nell’uovo si può trovare negli “anellini” in dotazione per agganciare le cuffie sopra l’orecchio. Preferisco far passare il filo da sopra senza utilizzarli. Aggiornamento*purtroppo con iphone 6 (da iphone 5 in poi) la apple ha “abbassato” il limite di volume massimo della musica, dunque non di possono apprezzare a pieno le capacità di questi auricolari, cosa che invece si può fare alla grande se si utilizzano applicazioni per la musica come spotify , lì è una goduria.