La migliore delle sennheiser. Concepita per interporsi tra la hd 650 e la hd 800. Riesce in pieno nel primo intento, dato che prestazionalmente parlando stacca di netto tutte le sorelle minori (possedute personalmente e testate a fondo le hd 598 – hd 600 – hd 650), mentre è quasi riduttivo posizionarla dietro alla hd 800, cuffia impressionante per le soluzioni tecniche adottate, ma un po’ meno per le performance “alla mano”. La hd 800 risulta un po’ troppo incontrollata sugli alti, offre bassi non esaltanti e un sound stage esagerato. La definirei inoltre una cuffia molto analitica. La hd 700, versione “più contenuta”, ma che mantiene comunque il succo delle nuove tecnologie sennheiser, riesce a diventare così la cuffia più musicale e godibile della casa produttrice. Intensi, viscerali e veloci. Se le hd600\650 sembravano già eccellenti su questo piano, bastano 10 secondi di ascolto con queste hd700 per capire che non c’è più storia. Anche nei medi riesce nel difficilissimo compito di battere la sorella minore. Una abbondante limpidezza, definizione e compostezza. Alti di gran qualità, non così distesi (e a tratti sibilanti) come quelli di qualche modello di beyerdynamic, ma di una spiazzante naturalezza. Quasi che escano dal nulla a tratti. Niente velature in stile hd 650 col loro suono tendenzialmente “caldo”, le tonalità di queste hd 700 sono decisamente neutrali.

Belle, bellissime, e suonano come non pensavo possibile. In dubbio per parecchio tempo se prendere le 700 o le 800, per ascoltare sopratutto classicaho letto opinioni di tutti i tipi, dotte e pignole,ma dovendo anche amplificarle correttamente ho preferito il teac ha501s (vedere mia recensione) e le 700 per non sforare il budget.

Ottime ma con un dac adeguato. Queste cuffie hanno la loro resa se abbinate ad esempio con mcintosh d100. L’ascolto allora acquista una resa sublime ed i problemi riferiti da giulio (problema con gli acuti) svaniscono d’incanto. Ovviamente non sono adeguate per l’ascolto del rumore (rock,pop,electro, punk. Voici les spécifications pour le Sennheiser HD 700 Cuffie tradizionali:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Straordinarie ed innovative cuffie aperte dal design classico con una riproduzione audio calda e bilanciata
  • Il sistema di magneti ventilato, altamente ottimizzato, minimizza le turbolenze e la distorsione causate dall’aria
  • Pannello acustico angolato per una proiezione ottimale del suono ed un’esperienza acustica naturale
  • Speaker ad alta efficienza con una speciale regolazione per offrire elevati livelli di pressione acustica
  • Cavo quadrifilare in rame simmetrico e rimuovibile placcato in argento sottovuoto per una conduttività ottimale alle alte frequenze

Un prodotto di grande classe e qualità. Le cuffie sennhaiser hd700 sono veramente di gran classe, in grado di produrre un suono al contempo elegante, morbido ma anche ricco in profondità, molto preciso nella gamma acuta, senza eccessi, e dall’ottima spazializzazione dei piani sonori. Insomma un prodotto eccellente, che rende meglio se associtao a un grande amplificatore, ma che garantisce ottime prestazioni anche collegato a un banale dispositivo mobile. La cuffia è anche bella ed estremamente confortevole. Ottima la consegna amazon, in due giorni.

Ottime ma con un dac adeguato. Queste cuffie hanno la loro resa se abbinate ad esempio con mcintosh d100. L’ascolto allora acquista una resa sublime ed i problemi riferiti da giulio (problema con gli acuti) svaniscono d’incanto. Ovviamente non sono adeguate per l’ascolto del rumore (rock,pop,electro, punk.

Progettazione industriale tipica tedesca. Ingrandisci
Cuffie con cavo HD 700 Reference Class, Sennheiser si impegna nella costante ricerca della riproduzione acustica perfetta e le cuffie HD 700 rappresentano in tal senso una tecnologia straordinariamente unica e innovativa di trasduttore speciale brevettato, volto a un soundstage senza precedenti, grazie al magnete ventilato con fori sul retro. Attraverso questi fori l’aria fuoriesce evitando e riducendo al minimo la sua turbolenza all’interno del sistema. La straordinaria combinazione di suoni cristallini, caldi e bilanciati prodotta dalle cuffie HD 700 è generata dal design aperto e dall’uso del diaframma acustico angolato, in aggiunta al sistema a magnete ventilato.
Con prestazioni standard della categoria, le cuffie HD 700 presentano un incredibile “industrial design”, una progettazione industriale, coronata dall’uso di materiali aerospaziali. I trasduttori delle HD 700 inoltre sono completamente esposti, per un nuovo modo di intendere la definizione di “cuffie aperte”. A ciò si aggiunge, sull’archetto, un’innovativa ed elegante struttura in doppio materiale, la cui parte frontale è realizzata in zinco per aumentarne la stabilità. Per una connessione perfetta all’amplificatore, le cuffie HD 700 utilizzano un cavo a quattro poli, rimovibile e simmetrico, argentato e in rame di tipo oxigen free (OFC).

  • Suoni caldi, avvolgenti e bilanciati
  • Impressionante progettazione industriale moderna
  • Superba qualità strutturale per una lunga durata
  • Versatilità totale per tutti i tipi di musica
  • Scopri maggiori informazioni sulle cuffie HD 700,

    A dispetto delle dimensioni apparentemente grosse di queste cuffie, l’archetto rivestito in silicone e capsule di tipo circumaurale (imbottite in soffice velour) assicurano morbidezza e comfort a testa e orecchie. Le cuffie HD 700 sono incredibilmente leggere, grazie all’impiego di materiali aerospaziali nella realizzazione della struttura.

    Caratteristiche,

    • Cuffie stereo dinamiche, aperte, circumaurali per un soundstage ampio e cristallino
    • Driver ad alta efficienza, con sintonizzazione speciale, in grado di offrire elevati livelli di pressione acustica e un’ampia risposta in frequenza piatta
    • Sistema con magnete ventilato, straordinariamente efficace per ridurre al minimo la turbolenza d’aria e la distorsione armonica che mettono a rischio la qualità audio
    • Diaframma acustico angolato per una proiezione ottimale del suono e un’esperienza acustica naturale (imitando il posizionamento di un set di altoparlanti per monitor di riferimento)
    • Struttura dell’archetto innovativa ed elegante dalla grande stabilità
    • Cuscinetti auricolari straordinariamente confortevoli con raffinato rivestimento in velour
    • Distorsione bassissima, grazie all’elevata qualità e a un elemento interno di smorzamento estremamente stabile
    • Cavo a quattro poli simmetrico e rimovibile, argentato e in rame di tipo oxigen free, per una conduttività eccellente alle frequenze più elevate
    • Lo sapevi?,

      Di ottima qualità, il cavo può essere rimosso e sostituito o migliorato. Un piccolo dentello nella protezione in gomma aiuta l’inserimento. Il design del cavo, comodissimo al tatto, permette di evitarne l’usura e la rottura causate dall’uso quotidiano.

      Un bilanciamento superbo e il facile passaggio dai bassi profondi agli acuti più alti dell’intera gamma di frequenze assicurano un suono semplicemente meraviglioso. Queste cuffie perciò sono ideali per chi ama ascoltare la musica tutto il giorno senza mai stancarsi.

      Sennheiser consiglia queste cuffie a…,

      …chi ama ascoltare la propria musica preferita in ambienti silenziosi, senza problemi di fuoriuscita del suono.

      Le cuffie HD 700 non sono progettate per l’uso occasionale con un iPod, ma sono finalizzate a una riproduzione acustica Hi-Fi da una sorgente di altissima qualità. Per goderti al massimo la tua musica con cuffie di questa categoria, riproduci i contenuti audio senza perdita tramite un buon amplificatore per le cuffie e un convertitore audio digitale (DAC).

      Compatibilità,

      Per uso domestico. Il cavo dispone di un’estremità con jack di 6.3 mm, progettato per gli amanti dell’ascolto a casa.

      Giudizi di clienti che hanno acquistato:

      • Cuffie eccellenti, con un’impostazione che però deve piacere
      • Un prodotto di grande classe e qualità
      • Poco versatili se patite i sibili.

      Belle, bellissime, e suonano come non pensavo possibile. In dubbio per parecchio tempo se prendere le 700 o le 800, per ascoltare sopratutto classicaho letto opinioni di tutti i tipi, dotte e pignole,ma dovendo anche amplificarle correttamente ho preferito il teac ha501s (vedere mia recensione) e le 700 per non sforare il budget. Migliore Sennheiser HD 700 Cuffie tradizionali