Cuffia per smartphone e non solo. . Cuffia di ottima qualità, leggera e con cavo provvisto di connettori sia dal lato cuffia che dal lato sorgente. Ideale per l’uso con smartphone per via della presenza nel cavo dei controlli di volume e mute. Cuffia chiusa che isola dai rumori ambientali e non infastidisce anche per un uso prolungato.

Buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo. Cuffie dalla buona qualità audio, non eccelsa, con bassi piuttosto pronunciati, toni alti e medi meno definiti ma comunque accettabili. I padiglioni sono morbofi, circondano bene l’orecchio e garantiscono un buon isolamento. Adatte anche ad un uso prolungato e in mobilità, non sono scomode, malgrado da segnalare un minimo di sudorazione in estate (cosa peraltro normalissima). Sono, inoltre, piuttosto pratiche, possono ripiegarsi occupando poco spazio e resistenti. Buona, quindi, nel complesso, la qualità del prodotto, adatta alla fascia di prezzo di appartenenza.

Bisogna partire dal presupposto che ogni orecchio ha le sue simpatie, le sue architetture e ginnastiche musicali, cosi una cuffia da 250 euro potra’ sembrare a qualcuno scarsa, mentre inneggiera’ per una da 50 euro. Qualche musicofilo con consitente puzza sotto il naso disprezzera’ certe marche solo perche’ troppo amate dal popolino. Consiglio un giro da mediaworld o altri venditori, provare sul posto varie cuffie con la musica che si ascolta maggiormente, fino a trovare quelle confacenti, controllare il costo su amazon ed eventualmente comprare qui. Dopo questo lungo “cappello”, posso dire che queste senheiser non sono malaccio, esteticamente carine, calzano un po’ stretto, ma tollerabile, la timbrica e’ buona anche se non a livello di altre della stessa casa ( e di costo superiore pero’), il suono avvolgente , non c’ e’ sproporzione tra alti e bassi e anche i medi sono rappresentati. Una buona seconda scelta (per le vacanze). Voici les spécifications pour le Sennheiser HD 4.30g Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa Compatibile con Dispositivi Android, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Design chiuso e capsule ergonomiche per ridurre il rumore di sottofondo e offrire un dettaglio sonoro eccezionale
  • 3 comandi integrati su cavo e microfono inline per il controllo di chiamate e musica
  • Pratico cavo a singola connessione anti aggrovigliamento
  • Capsule comode e morbide per un comfort superiore – vi dimenticherete di indossarle
  • Pieghevole e robusta per portarla comodamente con se

Bello il bianco, un po’ meno il suono. La sennheiser sta sfornando da tempo una quanità innumerevole di cuffie “al passo con i tempi” per andare a ricoprire con la propria esperienza i settori del gaming e dell’ascolto in mobilità, correndando in entrambi i casi le cuffie del comparto microfonico. 30g color bianco o nero, ottimizzate per spartphone android (ma vanno bene anche con windows phone) sono di tipo chiuso circumaurale con cavetto scollegabile. Segnalo da subito che bisogna far attenzione allo spinotto che si innesta nella cuffia in quanto è necessario seguire le guide per infilarlo nel padiglione e poi ruotarlo, o altrimenti suonerà solo uno dei due trasduttori. Il cavo è poi dotato di una pulsantiera a 3 comandi per consentire di gestire chiamate in ingresso e volume e pausa per l’ascolto della musica senza dover smanettare sullo schermo dello smartphone. Costruzionela struttura è di quelle trasportabili, per cui le cuffie hanno un archetto metallico plastificato, pieghevole ed imbottito per la parte che copre la testa e quelle bianche fanno eccezione sul colore per i due anelli dorati sull’archetto stesso; il resto è plastica leggera. I padiglioni hanno una rotazione non esaltante e la compressione sulle orecchie non pare certo indifferente, anche scorrendoli lungo l’archetto di tenuta. Circondano inoltre l’intero orecchio senza dunque premerci sopra ed i driver interni sono ricoperti da una membrana con traforatura circolare. L’impedenza relativamente bassa consente l’ascolto a volumi adeguati anche sugli smartphone per i quali sono pensate.

Ottime cuffie per smartphone android (e non solo). Fino a pochi anni fa le cuffie dinamiche a padiglione erano relegate ad un uso esclusivamente casalingo o professionale (in sudio, radio, dj set, ecc. ), oggi invece sono un accessorio di moda e spesso si vedono in giro ragazzi che ne indossano di enormi e di tutti i colori. C’è quindi rispetto al passato una maggiore attenzione della qualità del suono oltre al design dell’oggetto, oggi sempre più raffinato e stiloso. Ma, dimensioni a parte, le numerosissime cuffie in commercio, di marche famose ma anche di brand davvero mai sentiti, sono disponibili per tutte le tasche e le esigenze, da quelle più economiche a quelle hi-end dal prezzo stratosferico di migliaia di euro. Sono convinto che ognuno sceglie in base alla propria passione musicale, a quanto uso si fa giornalmente di un fondamentale accessorio. Se siete fruitori di musica tramite essenzialmente lo smartphone o attraverso altri dispositivi portatili direi che queste sennheiser posso essere scelte in tutta tranquillità, visto che offrono un design moderno e una qualità del suono dignitosa. Come si evince dalla descrizione che leggente in testa alla pagina prodotto le hd4. 30i possono essere usate in abbinamento a vari dispositivi con sistema operativo android tramite cavo dotato tastierino di controllo (la sennheiser dichiara di aver ottimizzato le cuffie per samsung ma può funzionare perfettamente tutti gli smartophone lg, sony, ecc. ) fungendo anche da vivavoce per il telefono.

Descrizione, La serie HD 4 Sennheiser di cuffie microfoniche circumaurali include le cuffie HD 4.20s, HD 4.30i e HD 4.30G. Offrono un suono brillante con particolare enfasi sui bassi, stile classico e qualità costruttiva robusta. Queste cuffie consentono di ascoltare musica in movimento per ore ed ore. Il design chiuso circumaurale con morbidi cuscinetti garantisce all’ascoltatore comfort e isolamento dai rumori esterni, mentre la struttura leggera e pieghevole offre una portabilità eccezionale. La HD 4.20s è caratterizzata da un singolo comando su cavo fisso mentre la HD 4.30i e la HD 4.30G hanno cavi scollegabili con comandi inline per il controllo di chiamate, la riproduzione di brani musicali ed il controllo del volume su dispositivi Samsung ed Apple compatibili.

Contenuto della confezione, Cuffia microfonica HD 4.30, custodia per il trasporto

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Non solo per Android
  • Relativamente economica ma ottima
  • Cuffie non confortevoli per me

Sennheiser è sinonimo di qualità. Ho ricevuto un campione gratuito del prodotto al fine di poterlo testare e rilasciare le mie impressioni. Una valutazione a ⋆⋆⋆⋆⋆ non vuol dire che ho tra le mani il miglior prodotto della categoria ma semplicemente che l’oggetto in questione ha un buon rapporto qualità/prezzo. Ogni utente da maggiore importanza ad un determinato aspetto nella valutazione del prodotto consiglio pertanto di leggere diverse recensioni per avere un quadro completo della situazione. 30g sono delle cuffie circumaurali, studiate per interminabili sessioni di ascolto, in grado di offrire estrema qualità dell’audio, chiarezza in riproduzione e bassi profondi. Di seguito cercherò di elencare le principali caratteristiche del prodotto:- sono dotati di cuscinetti circumaurali imbottiti ed estremamente morbidi in grado di assicurare massimo comfort anche nel caso di uso prolungato;- i cuscinetti non sono fissi bensì basculanti per permettere alle cuffie di adattarsi meglio al nostro capo;- l’archetto, interamente regolabile ed estendibile fino a 3 cm per lato, risulta imbottito sul lato interno;- il cavo è lungo ben 1,5 metri e può essere rimosso; lo spinotto per il collegamento alle cuffie presenta un sistema di blocco per evitare che si possa scollegare involontariamente durante l’utilizzo;- il cavo è dotato di pulsantiera a tre tasti in grado di assolvere a molteplici funzioni sia durante le conversazioni telefoniche che durante la riproduzione della musica. Usando il player musicale preinstallato sul mio smartphone posso usare i tasti + e – per la regolazione del volume ed il tasto centrale per mettere in pausa o riprendere la riproduzione; effettuando invece una pressione prolungata su quest’ultimo tasto si avvia l’assistente vocale di google. A differenza di altri modelli di cuffie non è possibile usare i tasti + e – per scorrere all’interno della libreria musicale. – le cuffie possono essere ripiegate su se stesse per occupare meno spazio durante il trasporto. In confezione troviamo inoltre una pratica custodia. – il connettore jack terminale presenta una conformazione ad l. Il bianco conferisce un aspetto poco professionale alle cuffie e tende a sporcarsi con molta facilità. Migliore Sennheiser HD 4.30g Cuffia Microfonica Circumaurale Chiusa Compatibile con Dispositivi Android, Nero