Come qualità prezzo non ha rivali.

Cuffie dal suono meraivglioso,non capisco molto di audio,ma per i miei gusti suonano da dio,come fanno a suonare cosi,ed avere una tale potenza delle cuffie cosi piccole,le sto provando collegate ad una soundblaster su pc,e suonano già abbastanza forte e precise,non oso pensare appena le metterò al piccolo amplificatore come saranno.

Sennheiser HD 25-1 II (basic edition) cuffie professionali dj

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Basate sulle leggendarie cuffie da DJ
  • Elevato livello di pressione sonora – ottime sia per l’uso professionale che personale
  • Impedenza nominale da 70 Ω per una compatibilità universale con tutte le sorgenti
  • Archetto divisibile per una indossabilità sicura sulla testa
  • Cavo rinforzato in acciaio resistente e removibile; design modulare per una comoda sostituzione dei componenti

Ottimo prodotto come dettaglio della cuffia. Ovviamente non è il modello top di gamma ma ottimo suono e ottima profondità.

Descrizione,
Cuffie professionali per DJ con cavo HD 25-1-II, Le cuffie HD 25-1-II, famose in tutto il mondo, non ammettono compromessi sul sound, sulla qualità di realizzazione, né su alcuna delle loro caratteristiche peculiari. Per 25 anni hanno rappresentato lo standard e ridefinito le prestazioni nel settore delle cuffie per DJ. Andando al di là di tutte le mode passeggere per i colori sgargianti e i bassi sfondatimpani, queste cuffie sono solide e precise, rendendole ancora una volta la scelta preferita dei professionisti della musica del giorno d’oggi. Incluso l’adattatore jack.

  • Elevata sensibilità grazie alle leggere bobine in alluminio
  • Attenuazione estremamente elevata del rumore di sottofondo
  • Componenti principali con facile manutenzione in sede
  • Capacità di passaggio a SPL elevati senza distorsione
  • Scopri maggiori informazioni sulle cuffie HD 25-1-II,

    Le cuffie HD 25 sono note su scala mondiale per caratteristiche come precisione, resistenza, comfort e design. Che tu sia un semplice amante o un vero e proprio professionista della musica, con il suo audio pieno e potente, questo è il prodotto ideale per te. Con un suono chiaro e definito, anche ad alti volumi, senza distorsioni, queste cuffie sono progettate per un uso intensivo in situazioni impegnative. Tutte le parti inoltre sono facilmente sostituibili, se necessario.

    Caratteristiche,

    • Elevata pressione acustica con bassi potenti e acuti penetranti, producendo al contempo anche elevatissimi livelli di pressione sonora
    • Capsule girevoli per l’ascolto con un solo orecchio
    • Archetto a doppia banda per mantenere le cuffie più salde e diminuire la pressione che creano sulla testa
    • Struttura estremamente robusta per un uso intensivo
    • Lunga durata con solido cavo in acciaio sostituibile a singola connessione
    • Assistenza affidabile di Sennheiser
    • Garanzia di due anni
    • Compatibilità,

      Grazie al cavo dritto a singola connessione, lungo 1,5 metri, puoi usare le cuffie con un iPod o un mixer utilizzando l’adattatore jack 6,3 mm in dotazione.

      Lo sapevi?,

      Sulla scena musicale elettronica si sono esibiti molti grandi nomi. Negli ultimi 25 anni alcuni DJ sono diventati superstar, perché come veri artisti hanno saputo creare dietro il mixer nuovi modi di esplorare e godere la musica. Insieme ai DJ, anche le cuffie HD 25 di Sennheiser hanno raggiunto un leggendario successo. Giunte al loro 25° anniversario, le cuffie HD 25 sono ormai considerate un’icona della musica elettronica, nonché un must nella console dei DJ in tutto il mondo.

      Ai passeggeri dei voli del Concorde della British Airways, veniva offerta proprio una versione delle cuffie HD 25. In particolare tra i disk jockey, i modelli con la scritta “Concorde” sull’archetto rappresentano veri e propri pezzi da collezione.

      Sennheiser consiglia queste cuffie a…,

      DJ, cameraman per le riprese in studio, fonici che testano le attrezzature audio e chiunque ami la bella musica. Le capsule girevoli inoltre sono perfette per ascoltare con un solo orecchio e offrono un’eccellente attenuazione del rumore di sottofondo, pur essendo confortevoli anche per lunghi periodi di uso. Grazie alla sua solida struttura e a caratteristiche come il robusto cavo sostituibile in acciaio, le cuffie HD 25 sono più che adatte a soddisfare tutte le esigenze quotidiane e vantano prestazioni straordinarie anche in ambienti rumorosi.

      Recensione Amazon.it,

      Cuffia dinamica chiusa, tipo sovraurale, consigliata per Dj

      Sennheiser HD 25-1 II (basic edition) cuffie professionali dj : Ottimo prodotto buona qualità in tutto e per tutto, plastica/metallo. Peccato per i bassi che non sono molto forti.