Prodotto molto buona ma certamente non indispensabile. . Contenuto confezione-gsx 1000-cavo usb-foglio d”uso illustrato e foglio per le norme di sicurezza. Aspetti positivi-oggetto esteticamente molto gradevole, di ottima fattura. -dimensioni e peso contenuti 143x70x139 mm 390g. -display touch-principali funzioni per il controllo audio e relativi effetti-possibilità si passare dalla modalità cuffie a quella altoparlanti esterni con un semplice tocco del display-quattro diverse impostazioni utente memorizzabili-regolazione separata del volume delle cuffie e del microfono-due anni di garanziaaspetti negativi-prezzo un po’ alto-totale mancanza di un manuale in italiano. Sul sito della sennheiser pur facendo selezionare la lingua italiana il manuale risulta in inglese. -il display resta segnato dopo poco utilizzi. Confesso che all’inizio ero parecchio scettico nei riguardi di questo prodotto. La dicitura ‘amplifier’ era ciò che mi dava le maggiori perplessità chiedendomi come un oggettino del genere potesse amplificarmi un segnale audio. Alla fine dopo ore e ore di prove un po’ in tutte le salse con musica film e giochi, provando diverse cuffie mi sono dovuto ampiamente ricredere.

Davvero bello ma attenzione alla scelta delle cuffie io ne ho provate 3.  prodotto recensito:amplificatore audio sennheiser gsx 1200 pro gaming seriesvalutazione personale 4,8 stelle su 5 vediamo perché. 📋 caratteristicheparliamo subito di materiali che si pongo a livelli molto alti, una semplice scatoletta con una sofisticata elettronica interna e un display touch screen davvero accattivante. Ma non finisce qui, perchè la ghiera satinata girevole regola il livello di volume alla perfezione. Gli ingressi sono:alimentazione micro usb che va collegato ad un pc o mac ma ho provato anche ad un alimentatore da rete usb;uscita diffusori jack 3. 5 funziona anche quello a 4 poli si sente l’audioper concludere 2 ingressi jack 2. 5 porto ai due lati a e b che servono a collegare sino ad 8 amplificatori a cascata. Tutto il sistema ruota intorno all’interfaccia comandi, vediamo i comandi touch a display per le regolazioni dell’audio° icona selezione cuffie o diffusori (icona posta in alto a sinistra del display) selezioniamo l’audio in cuffia o nei diffusori esterni° icona selzione curve di equalizzazione ( icona posta in alto a destra del display) ci sono 3 curve di equalizzazione, gaming, cinema e muscia (io preferisco quest’ultima)° icona impostazione spaziale del suono avanti, dietro o neutro (icona posta a destra del display) si sente davvero il posizionamento della musica° icona adattamento effetto ambiente hall ( icona con onda di riverbero posta a sinistra del display) ci regala un effetto spaziale che si percepisce bene° icona selezione stereo 2.

Sennheiser GSX 1000 Amplificatore Audio Gaming, Nero/Rosso

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Binaural Rendering Engine 7.1 di Sennheiser – Surround Sound reborn
  • Immersione totale – offre una performance audio eccezionale per il racconto, la musica e il game
  • Doppio USB per separare audio game e audio comunicazione
  • Regolazione separata di audio game e audio comunicazione, passaggio da audio cuffia ad audio speaker senza dover scollegare i cavi
  • Regolatore volume ad anello in alluminio e materiali di alta qualità per una maggiore durata e resistenza nel tempo

Ottimo per il gioco, ok per film, rivedibile per la musica. Si tratta di un amplificatore usb con ottime qualità, tuttavia per una serie di motivi lo ritengo imperfetto: a questo prezzo mi aspettavo funzionalità a 360°. Ma andiamo con ordine: all’interno della scatola troviamo l’amplificatore audio gsx 1200 pro, un cavo per la chat, un cavo usb-microusb, manuali e garanzia. Partiamo col dire che questo 1200 pro ha come unica aggiunta rispetto al 1000 la possibilità di collegarli tra di loro ed avare un’amplificazione ed una connessione anche via chat: si tratta di una caratteristica di nicchia, adatta ai gemer incalliti che giocano in gruppo, e che vogliono le massime performance e possibilità di comunicare velocemente. Ovviamente non ho potuto testare questa feature perché ne servirebbero almeno 2. Passiamo al design: penso sia la cosa più riuscita. Esteticamente è davvero bello, d’effetto, ben costruito e con quell’anello metallico così prezioso, valorizzato ulteriormente da dettagli e retroilluminazione rossa. L’amplificatore può essere rialzato per un utilizzo più comodo, e le maggiori possibilità sono gli switch tra l’effetto 7. 0, e le modalità film, musica e gioco.

Sennheiser GSX 1000 Amplificatore Audio Gaming, Nero/Rosso : Davvero bello ma attenzione alla scelta delle cuffie io ne ho provate 3.  prodotto recensito:amplificatore audio sennheiser gsx 1200 pro gaming seriesvalutazione personale 4,8 stelle su 5 vediamo perché. 📋 caratteristicheparliamo subito di materiali che si pongo a livelli molto alti, una semplice scatoletta con una sofisticata elettronica interna e un display touch screen davvero accattivante. Ma non finisce qui, perchè la ghiera satinata girevole regola il livello di volume alla perfezione. Gli ingressi sono:alimentazione micro usb che va collegato ad un pc o mac ma ho provato anche ad un alimentatore da rete usb;uscita diffusori jack 3. 5 funziona anche quello a 4 poli si sente l’audioper concludere 2 ingressi jack 2. 5 porto ai due lati a e b che servono a collegare sino ad 8 amplificatori a cascata. Tutto il sistema ruota intorno all’interfaccia comandi, vediamo i comandi touch a display per le regolazioni dell’audio° icona selezione cuffie o diffusori (icona posta in alto a sinistra del display) selezioniamo l’audio in cuffia o nei diffusori esterni° icona selzione curve di equalizzazione ( icona posta in alto a destra del display) ci sono 3 curve di equalizzazione, gaming, cinema e muscia (io preferisco quest’ultima)° icona impostazione spaziale del suono avanti, dietro o neutro (icona posta a destra del display) si sente davvero il posizionamento della musica° icona adattamento effetto ambiente hall ( icona con onda di riverbero posta a sinistra del display) ci regala un effetto spaziale che si percepisce bene° icona selezione stereo 2.