Ho voluto recensire queste cuffie dopo 1 mese di utilizzo, ecco le mie impressioni. Ho acquistato queste cuffie per trovare un buon compromesso gaming – musica, devo dire che all’inizio le mie aspettative visto il prezzo erano molto molto alte e sono state soddisfatte in pieno. La premessa da fare e che essendo cuffie di alta qualità sono praticamente ridicole utilizzate con telefono, lettori mp3 o schede audio integrate. Se avete intenzioni di acquistarle e’ obbligo abbinarci una scheda audio di fascia medio-alta. Le ho abbinate con una soundblaster z e suonano benissimo con qualsiasi tipo di musica. Essendo cuffie chiuse non sentirete nemmeno la vostra voce una volta indossate, non sentirete fastidi di peso essendo molto leggere ma sopratutto non le sentirete nemmeno dopo ore ed ore di utilizzo. Ho notato una cosa importantissima, da non sottovalutare. Inizialmente sentivo un suono molto povero, stavo per recensire queste cuffie negativamente ma improvvisamente ho notato che se si allungano i padiglioni facendoli aderire perfettamente alla parte bassa dell’orecchio si ha una qualità totalmente differente. Ho dato questo consiglio ad un utente di un forum e mi sta ancora inviando lettere a casa di ringraziamento.

Ho preso queste cuffie per abbinarle ad una scheda sound blaster z e sono rimasto impressionato dalla qualità del suono e dal confort delle cuffie una volta indossate. E’ la prima volta che acquisto cuffie sennheiser, marchio di cui avevo molto sentito parlare e devo dire che la fama di questo produttore è ampiamente meritata. Con le giuste impostazioni del software creative della soundblaster il surround ed i bassi nei giochi e nei film sono impressionati e danno veramente la sensazione di essere dentro al giocoprobabilmente queste cuffie non sono molto indicate per l’ascolto di musica, per questo ci sono altri modelli più adatti, ma in ambito gaming e anche per la visione di film sono ottime.

Nonostante non fossero surround 7. 1 non hanno nulla da invidiare a tutte le altre cuffie gaming. La qualità costruttiva è superba, cuffie molto solide che non scricchiolano come molte. Si possono calibrare a seconda della grandezza della propria testa, la comodità è assurda, non si sente neanche di averle addosso, i padiglioni sono morbidissimi e inglobano perfettamente l’orecchio. Anche il microfono è ottimo la voce è cristallina e chiara. Il suono è fantastico, qualità eccellente. Consiglio di usarle abbinate ad una scheda audio perché fa la differenza.Voici les spécifications pour le Sennheiser G4ME ZERO Cuffia Chiusa:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Comfort estremo
  • Blocca il rumore esterno grazie al design chiuso dei padiglioni
  • Cavi intercambiabili per un utilizzo multipiattaforma
  • Facile da riporre e portare con se
  • Perfetta per lunghe sessioni di gioco – padiglioni XXL

Sennheiser è una garanzia già di per se, confortevole e di ottima fattura oltre a vantare un lungo cavo ed essere accessoriata con connettori intercambiabili cioè un doppio jack uso pc e singolo (cellulare).

Semplicemente le migliori cuffie da gaming sul mercato. Perfette anche per ascoltare la musica, qualsivoglia genere. Leggerissime, comodissime e con un gran isolamento.

Colore:Bianco  |  Nome stile:Cuffia Gaming
Descrizione, Sennheiser G4ME ZERO Cuffia dinamica chiusa, tipo circumaurale. Il suo design e i suoi ampi padiglioni taglia XXL garantiscono una vestibilità superiore rendendola particolarmente comoda per un uso prolungato. Microfono a cancellazione di rumore “noise cancelling” per una migliore riproduzione della voce. Particolarmente adatta per gli hardcore gamers più estremi, permette di estraniarsi completamente dal mondo esterno e vivere intense emozioni all’interno del gioco. Pratico regolatore di volume posto direttamente sulla capsula e funzione mute attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale. Versione del prodotto aggiornata il 20 Agosto 2015, include cavi intercambiabili per utilizzo multipiattaforma, nuovo packaging e nome prodotto.

Contenuto della confezione,

  • G4ME ZERO Cuffie Gaming
  • Cavo intercambiabile
  • Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Ottime Cuffie Gaming
    • Senheiser G4me Zero – gaming headset al top
    • Cuffie fantastiche

    Preso “usato, ottime condizioni” su amazon. A questo prezzo era un affare ma. Provato sulla scheda audio dedicata e sono rimasto deluso dal suono in quanto era molto impastato e di pessima qualità. Il confort comunque era comodo. Migliore Sennheiser G4ME ZERO Cuffia Chiusa, Tipo Circumaurale, Bianco/Rosso/Nero