**che dire, qui rasentiamo il top, materiali durevoli ed eccellenti, comfort di prima classe le cuffie non pesano a chi le porta anche 12 ore al giorno e non fanno mai sudare nemmeno in estate. Le ho da quasi un anno e sono ancora perfette, qualità audio ottima nonostante non siano un impianto hi-fi ma bensì da gaming, il microfono perfetto e la funzione di disattivazione veloce tirandolo su è comodissima. Il volume è ottimo io tengo il regolatore nel padiglione destro sempre a 40% circa. Cavo abbastanza lungo e rivestito il tutto è fatto per durare. **unica piccola accortezza, ma non affatto un difetto, le cuffie all’esterno si sentono abbastanza se il volume è oltre il 40-50%, questo perché vi ricordo che è un modello cuffia aperta, quindi i padiglioni fanno fuoriuscire parte del suono. Insonorizzazione buona ma non assoluta. In conclusione delle grandi cuffie che per il loro costo non hanno nulla da invidiare a modelli da 200 e più euro.

Ottime cuffie con un suono nella media. Purtroppo l’isolamento dei padiglioni almeno su questo modelle è davvero modesto. Entrano troppo i suoni dall’esterno ( cosa peraltro già descritta nelle precedenti recensioni) ma pensavo un po meglio. Il microfono è superlativo.

Sennheiser 506065 GAME ONE Cuffia Gaming Aperta, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Mantieni fresca la tua testa mentre giochi
  • Massimo comfort
  • Perfetta per lunghe sessioni di gioco
  • Controllo intuitivo – il controllo del volume è intergato nell padiglione destro
  • Cavi intercambiabili per un utilizzo multipiattaforma

Eccellenza che non si smentisce mai. Sono passato dalle 360pc alle game one,che dire,comodità estrema,padiglioni grandi quindi l’orecchio alloggia perfettamente all’interno,suono davvero eccellente e microfono veramente ottimo,super consigliate.

Colore:Bianco  |  Stile:Cuffia Gaming
Descrizione, Sennheiser G4ME ONE Cuffia dinamica aperta, tipo circumaurale. Creata per supportare i più esigenti “gamer” e qualsiasi “clan” capace di trasferisce ogni sensazione/effetto per essere sempre un passo avanti rispetto ai vostri compagni/avversari di gioco. Il suo design e i suoi padiglioni garantiscono una vestibilità superiore e un isolamento dai rumori esterni unico rendendola particolarmente comoda per lunghe sessioni di gioco. Pratico regolatore di volume posto direttamente sulla capsula e la funzione mute attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale la rendono particolarmente confortevole. Il microfono a cancellazione di rumore “noise cancelling clarity” garantisce una migliore riproduzione della voce. Versione del prodotto aggiornata il 20 Agosto 2015, include cavi intercambiabili per utilizzo multipiattaforma, nuovo packaging e nome prodotto.Attenzione !L’imballo in celofano

Contenuto della confezione,

  • GAME ONE Cuffie Gaming
  • Cavo intercambiabile
  • Sennheiser 506065 GAME ONE Cuffia Gaming Aperta, Bianco : Essendo delle cuffie aperte, anche con audio abbastanza alto si sente qualche piccolo rumore esterno come per esempio una persona vicina che parla, ma le ho prese conoscendo perfettamente questa caratteristica perché solitamente quando le uso sono da solo privo rumori esterni. Le ho scelte perché le cuffie aperte rispetto a quelle chiuse che isolano, come le game zero, permettono di avere un suono migliore e meno ovattato. Le consiglio vivamente abbinate ad una scheda audio di qualità, io ho preso in abbinamento con queste cuffie una sound blaster zx e si sente una mervaiglia. Ho collegato le cuffie al mio galaxy s6 e riproducendo la medesima canzone su telefono e poi su pc con la sound blaster la differenza si nota eccome ed è moltissima. Consiglio a chi come me vuole giocare con audio 5. 1 di prendere delle cuffie di qualità come queste ed un buona scheda audio che virtualizzi l’effetto surround, piuttosto che scegliere quelle cuffie con surround reale poiché tendono a distorcere i suoni avendo molti driver per padiglione e non rendono come queste con il surround virtualizzato. Oltre che per giocare le ho trovate ottime anche per ascoltare la musica, hanno dei bassi molto profondi e non distorti e alti veramente ottimi.