Prezzo imbattibile dopo aver visionato tutti i vari siti di vendita online. Semplicissimo da installare , soluzione ottimale per connettere tutti gli speaker in 5 min.

In linea con le aspettative che erano molto alte. Le caratteristiche principali sono semplicità e dimensioni molto ridotte.

Ottimo prodotto provato con m5 facile da configurare riesce ha portare il segnale anche su due piani di poco ingombro. Voici les spécifications pour le Samsung WAM250/ZF Hub Multiroom:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • NUOVO Samsung WAM250/ZF HUB MULTIROOM 2LAN MULTIROOM HUB 2 PORTE LAN ALIMENTATORE ESTERNO

Samsung wam250/zf hub multiroom. Funziona bene e permette di gestire in modo autonomo le casse distribuite per casa. L’unica pecca che posso evidenziare e’ il prezzo: prezzo elevato per il servizio che svolge.

(non) è possibile configurare il prodotto. Fa il suo dovere, quando mi capita di spegnere un altoparlante poi una volta riacceso questi si riconnette quasi subito. I 4 simboli che si illuminano significano (da sinistra): “power”, “connesso/in connessione agli altoparlanti”, “connesso alla rete”, “sono un extender” (lo si può usare anche come extender per le case molto grandi dove non arriva il segnale). Con una scansione wifi avevo notato che c’era un ssid in più, così mi sono detto: “hey forse è il caso di configurarlo un po’ questo device”. Dal modem vedo che si era preso un indirizzo ip dal dhcp, così ho digitato quell’indirizzo sul browser e mi è comparsa una pagina in coreano, in cui (aiutato col traduttore) vengono chiesti username e password. Chiamo il centro assistenza samsung (800-7267864) e chiedo quali sono questi username e password perché avevo perlomeno necessità di cambiare l’indirizzo ip per assegnarne uno statico, cambiare la potenza del wifi visto che ho un pupo di 9 mesi e magari anche l’ssid (il nome del wifi emesso dal “coso”). Mi risponde una signorina molto gentile che dice: “aspetti un secondo che chiedo al reparto tecnico se si può fare. No mi dispiace, non è consentito.

WAM250/ZF SAMSUNG HUB MULTIROOM Samsung Multiroom è la soluzione perfetta per ascoltare la musica che ami in tutta la casa, gestendola senza fili tramite smartphone, PC o tablet. Un ecosistema completo (Diffusori Audio, Soundbar e lettori bluray) per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza o riprodurre in ogni ambiente un brano diverso (da file MP3 o servizi streaming Tunein, Deezer e Napster) Multiroom Setup: Permette di installare il sistema Samsung Multiroom in 3 semplici passi Plug&Play: 1- Collegare l’HUB al router Wi-Fi tramite cavo LAN 2- Collegare HUB e Diffusori Multiroom alla corrente elettrica 3- Scaricare ed installare l’APP Samsung Multiroom • Wifi Dual Band (2.4GHz e 5.0 GHz) • QoS (Quality of Service) • 2 Porte Ethernet . Connessione al Router . Switch per connessione di un dispositivo di rete LAN • Bottone di Reset • Led di controllo del sistema multiroom

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • (non) è possibile configurare il prodotto
  • Non sempre necessario
  • hub installato, ma non mi da un valore aggiunto

(non) è possibile configurare il prodotto. Fa il suo dovere, quando mi capita di spegnere un altoparlante poi una volta riacceso questi si riconnette quasi subito. I 4 simboli che si illuminano significano (da sinistra): “power”, “connesso/in connessione agli altoparlanti”, “connesso alla rete”, “sono un extender” (lo si può usare anche come extender per le case molto grandi dove non arriva il segnale). Con una scansione wifi avevo notato che c’era un ssid in più, così mi sono detto: “hey forse è il caso di configurarlo un po’ questo device”. Dal modem vedo che si era preso un indirizzo ip dal dhcp, così ho digitato quell’indirizzo sul browser e mi è comparsa una pagina in coreano, in cui (aiutato col traduttore) vengono chiesti username e password. Chiamo il centro assistenza samsung (800-7267864) e chiedo quali sono questi username e password perché avevo perlomeno necessità di cambiare l’indirizzo ip per assegnarne uno statico, cambiare la potenza del wifi visto che ho un pupo di 9 mesi e magari anche l’ssid (il nome del wifi emesso dal “coso”). Mi risponde una signorina molto gentile che dice: “aspetti un secondo che chiedo al reparto tecnico se si può fare. No mi dispiace, non è consentito. Migliore Samsung WAM250/ZF Hub Multiroom