Ottimo monitor tv led da camera o cucina. Passato più di un anno dall’acquisto di questo splendido monitor tv led posso finalmente lasciare la mia recensione. Io l’ho installata a parete con una staffa vesa 75 x 75 mm acquistata a parte. La tv si presenta molto ben confezionata nel suo cartone originale. Caratteristiche principali:ha consumi bassissimi nonostante sia un 24″ (25 w/h) essendo classe energetica a. Consumo annuo stimato 36 kwh/anno. Lo schermo ha formato 16:9 e la qualità di immagine è molto buona. Ha già installato il sintonizzatore dvb-t2 (ossia il digitale terrestre di seconda generazione, in quanto dal 1 gennaio 2017 tutti i tv e i decoder devono per legge avere a bordo hevc e dvb-t2, e allo stesso tempo l’italia dovrà restare allineata alle decisioni dell’itu per quanto riguarda gli standard di trasmissioni)ha 2 ingressi digitali hdmi per cui si può utilizzare per molteplici soluzioni allo stesso tempo (io ad esempio la utilizzo sia come televisore in camera che come monitor per visionare le immagini in tempo reale delle mie telecamere di sorveglianza semplicemente switchando con il tasto source del telecomando. Potrei addirittura aggiungere un secondo cavo hdmi ed utilizzarlo come monitor del pc (cosa che ho provato con risultati eccellenti tra l’altro)si possono inoltre collegare vari dispositivi come consolle di gioco, lettori blu-ray e dispositivi av. Ottima definizione in quanto hd ready e con una risoluzione di 1366 x 768 pixels. Ha un ampio angolo di visione a 178° sia in orizzontale che in verticale che permette di posizionarla anche in punti leggermente più defilati e mantenere una corretta visualizzazione. E’ in sostanza uno schermo perfetto per visualizzare immagini e guardare film. Multitasking a portata di mano per la gestione contemporanea dei contenuti. Pip+: sfrutta il multitasking mentre guardi i video con picture-in-picture plus.

Tv molto elegante e con una visione veramente soddisfacente. Audio da migliorare per quanto riguarda le impostazioni standard ma con molte opzioni. Pratico “joystick” sul retro per accedere a menu, volume e canali.

Comprata da regalare ai miei genitori da mettere in cucina. Le misure corrispondono alla descrizione, ottima luminosità e nitidezza d’immagine. L’istallazione è semplice e i canali del digitale terrestre si posizionano in ordine da soli dopo la ricerca. Semplice è intuitivo il telecomando.

Caratteristiche principali Monitor Tv Led Samsung 24″ T24e310ex Hd Ready Nero Dvb-T2 – 2 Hdmi – Ci/C+ 1 Slot – Porta Usb:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Monitor Tv Led HD Ready 23,6 pollici
  • Schermo 16:9
  • Sintonizzatore DVB-T2
  • Con 2 HDMI

Commentaires des acheteurs

“Comprata da regalare, Come mi aspettavo !, Ottimo Monitor TV led da camera o cucina”

Il piede di appoggio ed il supporto che si attacca alla piastra sul retro del tv non si riesce in pratica ad assemblarlo in modo che lo schermo una volta posto in verticale sia in posizione corretta: dopo alcuni tentativi alla fine dei quali lo scherma restava sempre un po’ inclinato in avanti sono stato costretto a mettere dei feltrini sotto il piede per ottenere una accettabile verticalità. Questo aspetto, molto banale, è molto negativo; per questo la valutazione si ferma a tre stelle; il tv con la sua tecnologia è quasi ottimo.

Other Characteristics: 3D: NAC input frequency: 50/60AC input voltage: 100 – 240Annual energy consumption: 36 kWhAspect ratio: 16:9Built-in speaker(s): YColour of product: BlackCommon interface (CI): YCommon interface Plus (CI+): NComponent video (YPbPr/YCbCr) in: 1Composite video in: 1DVI port: NDepth: 52.3 mmDigital audio optical out: 1Digital signal format system: DVB-C,DVB-T2Display brightness: 250 cd/m²Display diagonal: 58.4 cm (23″)Display resolution: 1366 x 768 pixelsDynamic contrast ratio marketing name: Mega ContrastElectronic Programme Guide (EPG): YEnergy efficiency class: AEthernet LAN: NHD type: HDHDMI ports quantity: 2Headphone outputs: 1Height: 340 mmInternet TV: NNumber of OSD languages: 27Number of speakers: 2On Screen Display (OSD): YOn/off switch: YPC in (D-Sub): NPackage depth: 142 mmPackage height: 423 mmPackage weight: 5.64 kgPackage width: 679 mmPower consumption (max): 35 WPower consumption (standby): 0.5 WPower consumption (typical): 25 WRF ports quantity: 1RMS rated power: 10 WResponse time: 8 msSCART ports quantity: 1Screen shape: FlatSmart TV: NSmart modes: SportsTeletext function: YTuner type: DigitalUSB 2.0 ports quantity: 1VESA mounting: YVESA mounting interfaces: 75 x 75 mmViewing angle, horizontal: 178°Viewing angle, vertical: 178°Weight: 3.63 kgWeight with stand: 3.96 kgWi-Fi: NWidth: 561.1 mmWidth (with stand): 561.1 mm

Tutto perfetto come amazon del resto spedizione veloce. Ottimo prodotto angolo di visuale perfetto. Ricordo che é con lo standard dvb-t2 in vigore dal 2017 ecco perché mi ha incuriosito tanto poi si sá samsung è samung sulle tv quindi il top. Monitor Tv Led Samsung 24″ T24e310ex Hd Ready Nero Dvb-T2 – 2 Hdmi – Ci/C+ 1 Slot – Porta Usb acquisto