Molto funzionale – ottimo il microonde ed il combinato con il grill – molte funzioni non ho ancora avuto il tempo di testarle masicuramente saranno all’altezza.

Questo microonde funziona davvero alla perfezione. La funzione “combi” permette di cucinare davvero qualsiasi cosa. E’ poco rumoroso e l’apertura verticale davvero una comodità.

Ne ho acquistato uno per natale a mia mamma e subito dopo ne ho preso uno per mia moglie data la qualità del prodotto. Il piatto da 32cm permette la cottura o il riscaldamento di quasi tutto. Lo trovo pratico ed intuitivo.

Funziona tutto egregiamente. Per l’utilizzo che ne faccio, è fin troppo performante. Molte funzioni ed automatismi non li mai neanche provati.

Ordine arrivato perfettamente secondonla tempistica. Non è solo un microonde ma un microonde con altre funzioni. Per il momento ho provato la cottura a microonde, perfetta e la cottura come forno ventilato con il programma impostato dalla casa.

Bello da vedere e sopratutto funzionale. Da acquistare se si vuole un ottimo forno ad un prezzo ragionevole.

Samsung MC32J7035DK Forno a Microonde Combinato 900 W, Grill 1500 W, 32 l, Nero

  • La modalità Cassetto riscaldante tiene i piatti e i cibi in caldo
  • Il sapore e la consistenza dei cibi rimangono intatti e sempre deliziosi
  • Con la funzione Yogurt è semplice preparare yogurt freschi e senza conservanti
  • Disattivando il piatto rotante potrai utilizzare ogni centimetro di spazio inserendovi anche i piatti quadrati

A causa della conformazione della mia cucina non ho la possibilità di installare un forno tradizionale. Ho quindi optato per questo forno a microonde che permette anche la cottura tradizionale. Sono entusiastail microonde lavora come la maggior parte dei prodotti che ho provato in passato. . Ma quello che fa la differenza è la possibilità di utlizzarlo come forno tradizionale a tutti gli effetti. Temperatura regolabile fino a 200°c. Ho subito provato a cucinare una lasagna e una torta di mele. Bisogna un pò prenderci la mano. . Bisogna prenderci la mano, ma poi è assolutamente un forno completo. Sono comprese 2 griglie per tenere i vassoi sollevati durante la cottura (ricordate di usarle se utilizzate la cottura convenzionale altrimenti la parte a contatto con il piatto girevole non si cucinerà a dovere).

Descrizione, Il microonde combinato Samsung MC32J7035DS è dotato di una resistenza riscaldante che copre l’intera area superiore del vano cottura permettendo di dorare anche gli alimenti più ingombranti aventi fino a 34.5 cm di diametro. Scegli tra le 15 modalità di cottura preimpostate sul menù di facile utilizzo per preparare piatti nutrienti e realizzati con ingredienti freschi, sani, corposi e ricchi di sapore.

Contenuto della confezione, Piatto rotante in vetro; Doppia griglia in metallo; Piatto doratore per cotture Crusty

Samsung MC32J7035DK Forno a Microonde Combinato 900 W, Grill 1500 W, 32 l, Nero : Come microonde ci mancherebbe non faccia il suo dovere, la funzione cottura salutare permette una cottura sana ma anche saporita. Provato con un trancio di salmone: tre impostazioni di numero e fa tutto da solo. Non metto 5 stelle perchè lo sportello si apre con qualche cigolio e perchè la funzione di scongelamento rapido mi sembra essere un filo troppo sottodimensionata anche se non ho ancora avuto mododi scongelare tutte le tipologie di alimenti. Consiglio vivamente l’apertura drop-down della porta che fornisce un piano di appoggio quandi si deve estrare il cibo per girarlo e/o per dare una mescolata.

Scrivo la recensione dopo un utilizzo di quasi nove mesi dove ho potuto testare per bene il fornocon un utilizzo intensivo. E’ un forno molto capiente e permette di inserire ampie teglie e piatti da portata. L’apertura in basso è comoda. E’ completo di piatto doratore (o se preferite piatto crisp) per le cotture combinate grill + microonde ela tecnologia non ha nulla da invidiare a quella brevettata wirlpool. E’ facile da usare con molti programmi preimpostati, dal semplice scongelamento alla cottura salutare alla lievitazionee alla fermentazione. E’ facile da pulire grazie al rivestimento interno. Con un po’ di alcool e un panno torna perfetto dopo ogni utilizzo. Come tutti gli elettrodomestici programmabili necessita di un po’ di pratica per utilizzarlo al meglio secondole proprie esigenze, ma si impara in fretta. Manca solo una vaporiera per la cottura a vapore ma può essere acquistata a una decina di euro. In conclusione, mi sento di consigliarlo vivamente.

Avuto problemi con il vettore usato con il quale non è possibile instaurare un dialogo, ma il forno microonde è veramente eccezionale.

Il design è semplice, elegante e pratico. Su questa fascia di prezzo non si trova un altro forno con queste funzioni, con una comoda apertura sportello verso il basso e con ben 32 litri di spazio. Modalita’ microondela potenza del microonde l’ho trovata in linea con un vecchio forno whirlpool che all’epoca era un forno top. Alcuni si lamentavano della macchinosità dell’avviare il microonde per scaldare una semplice tazza di latte: premere tasto microwave>ruotare la manopola per selezionare la potenza>premere ok>selezionare il tempo>premere start. Questa è la procedura più lunga, in realtà basterebbe premere solo il tasto start e il microonde parte in automatico a potenza massima con una durata di cottura di 30sec, subito dopo aver premuto il tasto start basterebbe ruotare la manopola fino alla durata desiderata. Modalita’ ventilata (convection)con la modalità ventilata abbiamo preparato degli ottimi muffin, è importante però che il piatto ruoti in quanto il calore non circola in modo uniforme in tutto il forno ma si concentra sul fondo dove vi sono le resistenze. Altra nota è che la temperatura massima è di 200gradi e purtroppo non si può combinare la modalità ventilata+grill. Modalita’ scongelamentoveloce e pratica la velocità di scongelamento, per ora testata diverse volte per pane. Modalita’ grillsicuramente uno dei punti più positivi del forno, il grill vanta una resistenza ampia e ben disegnata.

Molto intuitivo anche per coloro che sono neofiti nella cucina a microonde.

Forno a microonde all’altezza delle aspettative, buon rapporto qualità/prezzo. Il punto forte, come tutti i prodotti samsung è la facilità di utilizzo, interfaccia molto friendly ed intuitiva, volendo si può fare a meno di consultare il manuale, almeno per le funzioni base. Ci sono comunque una serie di programmi dedicati (yogurth, cottura eco, cose così) ma che non ho ancora testato. Buona capienza, look discreto che bene si integra nella mia cucina.

E’ di facile utilizzo ed è molto ampio. Ce l’ho da un anno e lo uso tutti i giorni ma non mi ha mai dato problemi.

Questo forno ha rivoluzionato la mia idea sul microonde. Quello che avevo prima e che ho dovuto sostituire perchè si era rotto, lo usavo prevalentemente per scongelare o riscaldare. Con questo nuovo forno della samsung ci faccio di tutto. Praticamente mi sta mandando in pensione il forno classico che ho incassato nel mobile della cucina.

Eccellenteottimo imballaggio, spedizione in anticipo e il prodotto è eccezionale. Ha in dotazione oltre al classico piatto rotante, 2 griglie una alta e una bassa, un contenitore per scaldare i piatti e un piatto doratore. Ha funzione microonde e grill e inoltre fa anche forno ventilato e combinato tra le tre opzioni. Il prezzo è parecchio più basso di quello che si trova nei negozi. Le dimensioni sono adatte ad una famiglia. Ovviamente non proprio adatto per cotture prolungate e ad alta tempera perché la gradazione max del ventilato è 200 celsius.

Ho comprato questo articolo poiché non avendo un forno in casa, avevo bisogno di qualcosa che funzionasse sia da forno convenzionale che da forno microonde. Con questo super forno posso cucinare di tutto. Dolci, arrosti, scongelare alimenti, riscaldare bevande. Unica cosa, non utilizzate la cottura ventilata a 200° per troppo tempo, dopo un po’ il forno si spegne per circa dieci minuti senza dare segni di vita, finché un sensore non lo sblocca dopo aver raffreddato il forno.

Il forno era rumoroso, evidentemente a causa di un difetto. Mi è stato immediatamente spedito un fornosostitutivo e successivamente ho restituito il forno guasto. Forno molto capiente, silenzioso, ed efficace nella cottura. Solo cose positive da dire sul funzionamento. Rispetto al mio precedente whirlpool questo forno appare troppo leggero e meno robusto, ma costa menodella metà. Nei prodotti moderni la leggerezza potrebbe essere un valore aggiunto, ma in questo casospesso al posto di aprire lo sportello si sposta l’intero forno. Questo è il motivo delle 4 stelle. In definitiva ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo per una cucina media.

Deludente la prestazione cottura combinato. Avevo un whirlpool di 15 anni che cuoceva in modalità crisp in modo impeccabile. . E non produce una buona cottura grill (nel combinato). Le altre funzioni nella norma.

Il forno a microonde che ho acquisto è ottimo , facile da usare e anche molto capiente.

Un forno combinato eccezionale. Ho provato a fare i muffin con il programma “convention” , quindi utilizzandolo come forno ventilato, e sono venuti eccezionali. Aspettative alte e tutte confermate.

Il forno a microonde samsung è un ottimo prodotto con numerose funzioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivato a casa il terzo giorno dopo il pagamento.

Qualità samsung come sempre ineccepibile e prezzo competitivo. Mediaworld lo vendeva a 300€ e pagarlo 180€ è un regalo per un apparecchio di questa fascia.

Il prezzo di questo microonde e’ in linea con la qualita’. Ha varie possibilita’ d’uso che soddisfano a pieno le varie esigenze.

Abbiamo acquistato il forno combinato per sostituire con un unico prodotto il vecchio microonde e il fornetto elettrico. E’ ricco di funzionalità ed è impeccabile sia come forno elettrico ventilato che come microonde. Ancora non abbiamo avuto modo di utilizzarlo nella modalità combinato. L’unica pecca è la luce interna che è troppo bassa e non permette di vedere bene l’interno del forno anche a causa del vetro scuro frontale.