Nel complesso è un ottimo forno a microonde fa il suo dovere. Unica pecca è quella che ho dovuto restituire la prima volta il prodotto perchè emetteva un fischio molto fastidioso. Ma grazie ad amazon è andato tutto ok e me ne hanno subito inviato un altro. Come sempre servizio impeccabile.

Ottima soluzione per chi, come me, non ha il forno convenzionale. Perfetto in tutte le modalità finora provate (cioè tutte tranne la lievitazione). All’inizio i programmi possono sembrare indaginosi, ma ci si familiarizza facilmente. Utili le istruzioni allegate. Da notare: e’ più pesante dei microonde entry-level. Nella modalità convezione la parte posteriore scalda perecchio.

Forno arrivato prima del previsto, prodotto integro e funzionante. Ho messo 3 stelle per la frustrazione generata da un pessimo libretto delle istruzioni. Scritto in italiano fantasioso tradotto forse da qualche sistema automatico. Google traduttore in copia ed incolla avrebbe fatto di meglio.Sono usati termini inesistenti, incomprensibili e spesso poco pertinenti. Stiamo scoprendo piano piano a tentativi come funzionano i vari tipi di cotture e funzioni. Purtroppo il pseudo italiano utilizzato è l unica lingua presente sul libretto quindi non c è la possibilità di tradurre da un’altra per sperare una maggiore comprensione.

Cercavo da tempo di acquistare questo microonde ma venivo fermato dai commenti sfavorevoli di alcuni acquirenti che lo avevano ricevuto danneggiato. Ebbene la mia esperienza è stata positiva al 100%. Acquistato nella settimana del black friday, l’ho preso ad un prezzo vantaggiosissimo. Il pacco è arrivato nei tempi previsti ed era perfetto nonostante non avesse un ulteriore involucro esterno oltre alla scatola del produttore. Il contenuto è uscito immacolato. Per quanto riguarda la praticità, lo stiamo utilizzando spesso (piu del vecchio microonde della stessa marca) e non solo per scaldare o per fare piccole cotture, provando le diverse funzioni e programmi e posso dire che funziona bene. Confermo quanto segnalato in altra recensione per quanto riguarda che, talvolta, con alcuni programmi che sfruttano modo convenzione più micoonde, tende a fare condenza tra i due vetri. Non so se ritenerlo un difetto ma dato che quei modi di cottura prevedeono l’utilizzo di quantità di acqua nel piatto, la reputo una reazione normale. Finora tutte le cotture hanno soddisfatto le nostre aspettative. Il piatto doratore (o crisp se vogliamo citare quello whirpool) è veramente comodo e funzionale.

Ottimo forno combinato, lo uso come forno e cuoce benissimo, e come microonde ed è eccezionale. Ha la funzione di deodorizzazione che elimina gli odori, davvero ottima.

Microonde versatile e dalle svariate funzioni. Si usa anche come forno normale, indicatissimo per cucinare piccole e medie porzioni risparmiando la sempre più cara energia elettrica e il sempre più prezioso tempo. Un alleato indispensabile in cucina.

Ho acquistato questo microonde dopo il consiglio di un mio collega, devo dire che non è bello solo esteticamente ma anche le funzioni sono semplici e funzionali. Al momento ho preparato il salmone, carne e gateau di patate e devo dire che il risultato è uguale al forno con la differenza che cuoce nella metà del tempo, ottimo per me che lavoro fino a tardi e non ho molto tempo. Attualmente non posso dire nulla di negativo perchè mi ha pienamente soddisfatta. Voici les spécifications pour le Samsung MC28H5015CK Forno a Microonde Combinato:

  • Riscaldamento per convezione al quarzo
  • Capacità Max: 28 L
  • 15 modalità di cottura pre-impostate
  • Interno in ceramica di qualità superiore
  • Funzione di deodorizzazione

Probabilmente é caduto al corriere, poi io ho aspettato due mesi ad usarlo e ho trovato la sorpresa. Per fortuna la marca è buona e me l hanno riparato nel giro di una settimana in garanzia. A parte questo ora che l hanno sistemato funziona bene. Ideale per cucine piccole visto che fa da microonde e forno classico.

Acquistato dopo aver letto diverse recensioni, funziona bene ed è uno dei migliori nel mercato della sua categoria. Materiali estetici non soddisfacenti ma ok. Il microonde combinato samsung e il primo elettrodomestico samnsung acquistato. Sono soddisfatto per la sua capienza e per la varietà dei programmi. Arrivato in anticipo, prodotto bello e funzionale, peccato non disponga del ricettario.

Descrizione, Sperimenta una maggiore flessibilità con il forno intelligente MW5000H. Progettato tenendo in mente le famiglie più impegnate, puoi estrarre il piatto girevole per utilizzare tutto lo spazio interno, per introdurre facilmente anche piatti quadrati di grandi dimensioni. Un passo in avanti rispetto ad elettrodomestici simili: adesso puoi riscaldare in modo più veloce padelle e casseruole più grandi, avendo più tempo per stare a tavola.

Contenuto della confezione, microonde;manuale;piatto in vetro;griglia in metallo;piatto crusty;

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • prodotto molto bello ma ammaccato
  • Ottimo sostituto di un forno tradizionale
  • Microonde Samsung

Il forno a microonde combinato è davvero una risorsa preziosa, prima di acquistare questo modello, ho letto tutte le recensioni anche di altri modelli e marche, ma ho scelto questo per la possibilità di reperire ricette dedicate sul web. Così ho approfittato del red friday per acquistarlo a un prezzo estremamente conveniente; la dimensione è piuttosto vincolante poiché il modello da 28l risulta ingombrante su una superficie d’appoggio standard, considerando anche le distanze di rispetto intorno al forno. Leggendo di varie recensioni dove risultava da esse la scarsa visibilità dell’interno in fase di cottura ero piuttosto preoccupata ma fin dal primo utilizzo l’ho trovata inesatta, sebbene il vetro sia decisamente più scuro di un forno tradizionale permette di monitorare i cibi senza nessuna difficoltà. Un altro dubbio era la presenza o meno di una manopola che nel mio caso non credo sia così vincolante rispetto ai tasti come descritto nelle recensioni. Il piatto girevole misura 32cm di diametro così da poter utilizzare teglie di dimensioni normali per una famiglia di quattro persone più ospiti; colta dall’entusiasmo delle numerose possibilità di cottura del forno e soprattutto della rapidità ho testato quasi tutte le funzioni tranne quella di fermentazione dello yogurt. Posso affermare dopo giorni di utilizzo che può sostituire un forno tradizionale senza problemi i tempi ridotti evitano di surriscaldare la stanza quando si programma la cottura combinata (microonde/convezione). Efficace nella cottura dei cibi con la funzione cottura salutare, basta seguire le istruzioni passo a passo presenti nel libretto, ad ogni alimento corrisponde un numero da selezionare, il grill è molto utile anche per dare una colorazione dorata ai dolci, fare la pasta al forno senza snaturare il sapore dei vari ingredienti, ma sorprendente è il programma lievitazione, ben tre in realtà, distinti in pizza, torte e pane. Testato con un pane dolce interamente preparato con il microonde, in due ore tra lievitazione (ben due) e cottura il piatto era pronto. In sostanza utilizzando recipienti e teglie dedicate al microonde (ho preferito il pyrex e la teglia crisp inclusa), seguendo le istruzioni presenti sul suo libretto e le varie ricette sparse nel web, qualche aggiustatina ai tempi e alla potenza erogata (differente da ricetta a ricetta e forno corrispondente) è un’ottima alternativa al forno tradizionale, migliorando anche il gusto e la consistenza dei vari alimenti. Migliore Samsung MC28H5015CK Forno a Microonde Combinato, 900 W, Grill 1500 W, 28 l, 28 Litri, Nero

Molto soddisfatto per questo microonde che sostituisce un precedente samsung durato quasi 20 anni. Semplice da usare, molto spazioso ed esteticamente gradevole. Se devo trovare un difetto, ho trovato la porta un po’ “plasticosa” e molto più leggera e meno consistente della precedente. Nel complesso molto soddisfatto anche per il rapporto qualità/prezzo.

Mi sono informata molto prima di scegliere il forno che avrebbe dovuto sostituire un vecchio fornetto elettrico con cui cucinavo davvero di tutto. Dopo qualche tempo posso dire di essere soddisfatta. È un forno versatile, che combina microonde e forno ventilato. Quest’ultimo raggiunge max i 200 gradi e in media richiede temperature più alte di quelle di un forno tradizionale. Sto sperimentando la cottura di molte pietanze diverse: pasta al forno, biscotti, torte lievitate, carne. Se impari a conoscerlo devo dire che è quasi come un forno tradizionale per qualità di cottura. Niente da dire sulle funzioni come microonde e scongelamento. È magari difficile far risultare la “crosticina” dorata su alcune pietanze. Le dimensioni e accessori inclusi nella confezioni sono un altro punto di forza.

La consegna e’ stata puntualissima. Il forno e’ davvero bello e funziona molto bene, nulla da dire, ma all’apertura (anche se il cartone era intatto) presentava una ammaccatura. Lo tengo cmq in quanto e’ nel lato che mi finisce contro la parete ma si deve prestare maggior attenzione nel trasporto.

Prodotto eccellenteconsiglio a chi vuole un prodotto completo, perchè oltre ad essere un microonde potente è anche un grill ed un forno tradizionale. I materiali sono di ottima qualità e anche la pulizia è molto semplice. Esteticamente è stupendo, rispecchia la qualità samsung. Ottimo rapporto qualità/prezzo per la sua fascia. Sono altamente soddisfatto, lo consiglio vivamente.

Design impeccabile, con mille funzioni. Il prezzo è molto più basso di quello che si trova nei centri commerciali. Samsung è poi una garanzia di qualità. Ps forse le funzioni sono anche troppe alcune delle quali non le ho mai utilizzate neppure.

Ho preso questo forno/microonde non avendo il forno a casa. L ho preso che era in sconto e devo dire che sono super soddisfatta ci faccio veramente di tutto dalla pizza ai dolci. Arrosti scongela e il programma lievitazione.L’unica cosa non va attaccato alla parete perché si surriscalda e poi si spegne finché non è freddo ma questo si risolve lasciando qualche centimetro dal muro.

L’ho comprato perché avevo bisogno di un bel forno con molte funzioni. Beh, ne ha anche più di quelle che immaginassi. Il vetilato, il grill, la possibilità di far lievitare yogurt e pane (tutte funzioni provate che mi hanno lasciato senza parole). Se dovessi trovare un difetto: il defrost (che funziona alla grande) non ha un programma specifico per le verdure. E questo mi mette sempre un pò in crisi. Per il resto però il materiale è ottimo, un pò grande (ho dovuto cambiare la postazione che avevo pensato) ma ne vale la pena. La possibilità di fermar il piatto permette, inoltre, di sfruttare al 100% il forno.

Buon forno, lo stiamo ancora provando ma sembra funzioni bene. Ha il piatto crisp e due accessori per impilare i contenitori all’interno. Non avendo un display alfanumerico é un pò complicato per impostare le cotture dei vari tipi di cibi, bisognerà prenderci la mano.

Ho comprato questo forno anche per cucinare e la prima impressione e molto buona. E’ arrivato il secondo giorno dopo che l’ho ordinata e subito ho cucinato la pasta. In un recipiente di vetro ho messo la 50 gr di pasta, acqua, sale e in 10 min erà pronta e buonissima, senza usare la pentola e scaldare l’ambiente che in questi giorni già abbiamo 40 gradi fuori. Addio usare e lavare la pentola per la pasta. Non vedo l’ora di scoprire tutte le funzioni e le ricette per cucinare in poco tempo e con meno pentole da lavare. E’ illuminato mentre è in funzione ed e molto visibile dentro, quindi si può tenere d’occhio il cibo mentre si cucina.

Questo magnifico forno lo preso usato su amazon ed e’ come se lo avessi preso nuovo. Ha tantissime funzioni che potete cucinare qualsiasi cosa torte, polli interi ecc.

Consegna velocissima, prima della data stabilita. Rispetta le caratteristiche descritte. Molte funzioni interessanti, non sono ancora riuscita ad usarle tutte ma per quanto riguarda le basiche sono soddisfatta. Dotato di due griglie di altezze diverse per la cottura anche di due pietanze insieme, e di un piatto doratore. Oltre al classico microonde e grill ha anche la funzione forno tradizionale che è molto comoda. Permette di risparmiare tempo ed energia. Intelligenti il tasto eco che permette di spegnere il led e quello per stoppare la piastra girevole. Unica pecca la serpentina del grill fissa che non permette un’agevole pulizia del soffitto.

Bisogna essere sinceri anzitutto con noi stessi e ammettere che delle molteplici funzioni dei super accessoriati elettrodomestici che abbiamo nelle nostre case, ne utilizziamo solo la metà. Pertanto la recensione che farò per questo prodotto verterà solo su quello che, secondo me, è il normale e quotidiano utilizzo del forno. • c’è da dire innanzitutto che è sicuramente interessante il controllo meticoloso e preciso della temperatura, infatti le funzioni preimpostate vi permetteranno di fare tante ricette che con i normali forni non è possibile fare. • la potenza del microonde (900 watt) è piuttosto elevata e se volete far bollire mezzo litro d’acqua in un recipiente con la massima potenza, serviranno circa 4,5 minuti, questo è un semplicissimo esempio che permette di confrontare, in modo pratico, la potenza di questo forno con quella di altri del genere. • può svolgere discretamente anche la funzione di forno elettrico con una potenza di 1500 watt. Ma con una combinazione di cottura microonde/grill si possono fare tante ricette per le quali sono necessarie da una parte la cottura a puntino, dall’altra una buona grigliatura, il tutto in tempi molto brevi grazie all’ottima tecnologia microonde del forno. • È molto capiente e nel momento in cui lo si vuole utilizzare solo come forno elettrico, c’è la possibilità di impostarlo con la modalità ventilata, a questo punto si interromperà la rotazione e si possono inserire anche piccole teglie e tegami. A tal proposito vi indico le misure interne che ho preso di persona con metro alla mano, sono: larghezza 32cm, profondità 32 cm e altezza 23 cm, misure superiori dei classici forni microonde ma onestamente molto inferiori alle misure dei forni elettrici ad incasso (che come capienza sono 60/70 litri), per cui potrete cucinare solo per poche persone. • tutte le altre funzioni, compreso il decongelamento, sono svolte con la massima qualità grazie alle tante modalità di cottura preimpostate. • la qualità è più alta del costo ed il prezzo è tra i migliori che si trovano sulla rete; da dire che sul sito ufficiale samsung il prezzo sale fino a 229 euro.

Leggendo recensioni buone ho acquistato per il prezzo conveniente. Probabilmente lo ricomprerei perché combinato quindi come forno in convenzione perfetto, il microonde perfetto, però la funzione cucina salutare o i programmi salvati richiedono i numeri specifici per alimento e quindi bisogna sempre star lì con il libretto delle istruzioni.

Soddisfatissimo dell’acquisto di questo forno. A parte le funzioni base di cottura semplice e riscaldamento/scongelamento, i programmi “health” sono azzecatissimi, non si deve far altro che seguire le istruzioni sul libretto. Non ho ancora provato la funzione grill per mancanza di tempo. Unico neo la pulizia del vano interno, le pareti sono angolate e difficilmente raggiungibili.

Acquistato dopo aver letto la recenzione su altroconsumo, funziona egregiamente ed è al top della sua categoria. Forse unico appunto è da fare sui materiali dello sportello e della maniglia che pur essendo gradevoli alla vista al tatto sono un po’ delicati.

Il pacco con doppio imballo ha protetto bene il forno, è arrivato un giorno prima della data stabilita. Lo sto provando con le varie funzioni e per il momento mi sembra un ottimo microonde. Le scritte sotto ai tasti sono in inglese, ma non creano alcun problema. La visibilità all’interno è buona. Speriamo che mi duri quanto il mio precedente.

Ottimo microonde, funziona perfettamente e tutte le funzioni sono ottime per preparare piatti speciali. All’inizio bisogna prendere la mano con i tasti , in qualche caso è più macchinoso di altri microonde, ma nel momento in cui lo utilizzi con una certa frequenza diventa tutto semplice e veloce. Mi sono trovato bene in tutti i tipi di cottura, ottimi le impostazioni dei menu cosi come i menù per lo scongelamento. Qualità prezzo direi ottimo, per la sua fascia lo consiglio tanto.

Ad essere del tutto franchi, la mia famiglia non è abbastanza paziente e accurata per sfruttare al meglio le moltissime opzioni di questo forno, quindi col senno di poi avremmo anche potuto accontentarci di qualcosa di più essenziale. Nella maggior parte dei casi ci limitano ad utilizzare la procedura di base. Per il resto dopo un anno e mezzo non abbiamo niente da reclamare: funziona bene, è poco rumoroso, è facile da pulire e capiente. Nota di merito per l’estetica. Le linee semplici, con la maniglia ampia ma ben contestualizzata e il colore discreto, lo rendono piacevole ed elegante in ogni cucina.

Veramente bello, permette di cucinare un sacco di cose e di rosolare in mmodo lerfetto degli alimenti che solo col microonde non sarebbe possibile fare (pollame e carne in genere). Per ora ce l’ ho da alcuni mesi e non ha avuto alcun problema, vediamo come si comporterà ma non posso non dare 5 stelle.

Ottimo prodotto soddisfa pienamente le mie aspettative. L’ho comprato in sostituzione di un vecchio microonde moulinex che avevo da tempo in uso, ma devo dire che questo samsung. Cucina perfettamente anche a vapore.

Unico prodotto di fascia di prezzo bassa che sostituisce due tipi di forno. Difetti: il forno ventilato non è potentissimo ma fa comunque il suo dovere. Bisogna imparare ad usare le numerose combinazioni di cottura, non è intuitissimo. Comunque vale veramente la spesa. Non c’è niente di simile sul mercato a parità di prezzo.

Buon forno, ampio, potente e con tutte le funzioni desiderabili, bello anche da vedere ma troppo macchinoso per impostare anche il semplice scongelamento del pane. Poi ci si prende la mano, quando si memorizzano tutti i passaggi.

Prodotto arrivato nei tempi indicati. Il manuale delle istruzioni è discreto. Ho un altro forno a microonde molto più economico che però alla stessa potenza fa prima a scaldare i cibi. Ottima la funzione di lievitazione.