Buon prodotto ottima resa sonora, collegata con cavo ottico ha subito funzionato alla grande, peccato che con il mio tv samsung, purtroppo senza sound connect, non si possa comandare il volume con il telecomanda del tv. Finalmente ora riesco a udire il parlato con chiarezza.

Un sound stand spettacolare. Questo è un prodotto di ottima qualità. Gli unici “problemi” che ho riscontrato sono relativi al setup e alla connessione della sound stand al pc (ma se si legge bene la descrizione prima dell’acquisto, le caratteristiche sono ben chiare). In sostanza, le cose principali da tenere a mente sono:- no cavo hdmi arc (che avrebbe permesso di comandare la sound stand dal telecomando della tv)- si bluetooth (è fantastico collegare la sound stand al cellulare, il suono è davvero davvero ottimo). – si cavo ottico (non è incluso nella confezione, ma a 5 euro si trova anche di buona qualità qua su amazon. Io uso questo collegamento con la mia tv samsung e il suono è ottimo e senza ritardi). – si sound connect: per connettere la sound stand al televisore senza dover utilizzare fili; per questo però è necessario controllare che sia il vostro televisore ad essere compatibile con samsung sound connect. – si cavo aux (incluso) per collegare cellulari o lettori mp3 datati e senza bluetooth. – si telecomando con pile incluso (di ottima fattura, molto intuitivo con le varie funzionalità facilmente utilizzabili). Un acquisto che consiglio a tutti.

Samsung HW-H500/ZF Sound Stand, 4.1 Canali, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Extra-slim audio supporto: 35 mm Spessore
  • Un sistema audio 4.1: 4 altoparlanti e subwoofer integrato, per un suono potente
  • Connessioni Bluetooth e deltelevisore
  • Multi-formato decoder
  • Garanzia del produttore: 1 anno

C o n s i g l i a t i s s i m e. C o n s i g l i a t i s s i m e.

Samsung HW-H500/ZF Sound Stand 4.1 Canali SubWoofer Integrato Sorround Sound Expansion Dolby Digital, DTS Bluetooth (wireless HD Codec) Bluetooth Power On Accendi la soundbar direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth TV Sound Connect Connetti la soundbar al TV senza fili tramite Bluetooth Audio Format: MP3, WMA, AAC, OGG, FLAC, WAV 1x Optical -in, 1x Audio-in

Samsung HW-H500/ZF Sound Stand, 4.1 Canali, Nero : Ottima sound stand samsung 4. 1 canali, potenza 60w, dotato di telecomando, utilizzabile anche come speaker per il pc. Io utilizzo questo sound stand della samsung come sistema audio del pc e mi trovo molto bene: non è molto ingombrante vista anche l’assenza dello “scatolone” del sub-woofer; la potenza dell’audio è fin esagerata per l’esigenze di un pc da scrivania (anche se superato un certo volume, cmq molto alto, subentra un fastidioso fruscio); la qualità dell’ascolto è abbastanza immersiva e tridimensionale, anche se non manca questa forte presenza dei bassi e una nitidezza non superlativa del parlato nei film (comunque niente che comprometta la possibilità di vedersi un bel film davanti al monitor del pc). Misure del sound stand: spessore 3. 6 kg; supporta televisori fino a 40 pollici e di un peso non superiore a 26 kg, inoltre il piedistallo non deve uscire dalle misure di un rettangolo di 30×60 cm. La dotazione comprende: il telecomando con la pila piatta cr2032, il manuale utente, il cavo jack-jack da 3. 5 lungo 1 metro, e l’alimentatore (tipo quello di un portatile, ma meno potente visto che il consumo non dovrebbe superare i 20 w). Si tratta di un dispositivo che simula un sistema 4. 1 da 60w di potenza e gestisce sia segnali in formato dts che dolby digital; le casse sono poste anteriormente nella parte bassa (non chiaramente visibile poiché occupa solo un centimetro di spessore sotto il “piatto”) e nella parte posteriore sotto la scocca rivolte verso l’alto. Gli i/o disponibili sono tutti dietro dove ci sono: l’ingresso per l’alimentatore fornito in dotazione, una presa usb che serve solo per aggiornare il fw se necessario, l’ingresso ottico digitale e l’ingresso aux analogico (che accoglie un normale jack stereo da 3,5). Altre connessioni possibili sono via bluetooth (solo con dispositivi che supportano il protocollo a2dp) o via “tv soundconnect” (ovvero un protocollo proprietario di samsung che implementano solo alcuni dei tv samsung). Il telecomando permette di controllare tutti le impostazioni, mentre sull’unità i controlli disponibili (posti superiormente nella parte anteriore) sono solo il volume, l’accensione e la selezione della sorgente. Sul telecomando si trovano inoltre: la selezione delle impostazioni di equalizzazione (surround sound, music, voice, sports, standard); l’attivazione/spegnimento della possibilità che l’unità possa essere accesa quando riceve un segnale bluetooth da un dispositivo di quelli che sono stati registrati; l’attivazione/spegnimento della possibilità che l’unità possa essere accesa quando riceve un segnale dall’ingresso ottico digitale; la regolazione del livello del woofer (da -6 a +6).