Ottimo orologio per chi vuole avere un valido riferimento su corsa e bici, con anche la possibilità del cardio, ma senza andare a spendere troppi soldi come con altri marchi (tomtom o garmin). Funzionalità ottime, in particolare quella che fornisce il dislivello complessivo percorso. Preciso il segnale tranne quando è molto nuvolo.

Orologio ok, software pc pessimo. . L’orologio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, tante funzionalità, un’ottima usabilità e un’autonomia eccellente. Peccato per il software runtastic incluso nel pacchetto. Le funzionalità si limitano al caricamento dei tracciati sul sito web. Le statistiche su giro non sono supportate. La parte relativa alla navigazione web non è supportata nonostante sul manuale la descrivono come sviluppo futuro. Dopo qualche avvio inizia a crashare inesorabilmente e purtroppo leggendo sui forum gli sviluppatori runtastic non hanno ancora trovato un rimedio a questo problema. Alla fine l’ho sostituito con il software gps master, che si è rivelato compatibile. Probabilmente se dovessi rifare l’acquisto opterei per lo stesso orologio ma non marchiato runtastic.

Se non si hanno grandi aspettative. L’orologio fa il suo lavoro. Trovo il tempo di collegamento al satellite un po’ lungo ( dai 5 ai 10 minuti) e lo stesso per l’aggancio al cardio. Gps abbastanza preciso, cardio frequenzimetro non precisissimo. Ho trovato deludente l’applicazione per il pc su cui scaricare i dati. Anche con l’upgrade a premium non si ottengono dati in automatico e grafica “accativante”. Un po’ meglio l’app per ios. Comunque l’orologio si ricarica velocemente, ha tante funzioni e un display ben leggibile di giorno, un po’ meno la notte. Se non si hanno grosse pretese è un prodotto valido. Voici les spécifications pour le Runtastic RUNGPS1 Orologio GPS con Fascia Cardio:

  • Accedendo a runtastic.com i dati di allenamento verranno memorizzati così da poter analizzare le prestazioni e condividerle con i tuoi amici e altri utenti della comunità runtastic
  • Contenuto: orologio GPS, cintura toracica 2,4 GHz codificati, cavo USB, supporto bici
  • L’orologio registra tutte le metriche più importanti tra cui: ritmo, giri, calorie, distanza, velocità, durata, tempo e la frequenza cardiaca
  • Il cavo USB viene utilizzato anche per caricare la batteria

Ottimo rapporto qualita’ prezzo. L’orologio runtastic gps , pagato 117,34 euro, e’ sicuramente un ottimo prodotto, soprattutto in rapporto al prezzo. Facilmente impostabile tramite il software runtastic connect, puoi avere tre tipi di visualizzazioni diverse durante la corsa , lo scarico dei dati e’ veloce e semplice col cavetto in dotazione (un po’ antipatico l’innesto con il morsetto) e avete tutto aggiornato sul sito runtastic. Le tracce gps sono molto precise (in precedenza usato runtastic con uno smartphone, e non c’e’ confronto). L’errore di calcolo, secondo le mie stime, e’ inferiore ai 100 metri ogni 20 kilometri, molto accettabile. Comodo anche per le ripetute da 1 km, senza un percorso tracciato. Unico neo: la fascia cardo, non e’ bluetooth ma radiocontrollata, a volte segna dei valori non corretti , soprattutto a inizio corsa. Ho l’impressione che sia influenzata da altri strumenti nelle vicinanze, o radiofrequenze.

Ottimo strumento per running medio livello. Questo prodotto rispetta tutte le caratteristiche citate nella scheda di configurazione. Fa esattamente quello che viene detto ed è paragonabile ad orologi gps di altre marche che costano 50-70 € in piùveloce nel trovare il segnale gps, preciso nei rilevamenti, ottimo anche con la fascia cardio. L’unica scomodità rispetto all’utilizzo del cellulare per tracciare le proprie attività è il dover collegare l’orologio al pc per il download delle attività. L’operazione dura pochi secondi, successivamente le attività scaricate saranno visibili sul proprio account runtastic. Io consiglio questo prodotto ad atleti di medio livello che non necessitano di programmi di allenamento troppo particolari.

L’orologio GPS runtastic registra tutti i parametri fondamentali quali ritmo, giri, calorie, distanza, battito cardiaco, velocità, durata e tempo come pure altitudine e zone cardiache. Con il software runtastic Connect risulta estremamente facile effettuare l’upload delle tue attività sul sito runtastic fitness. Informazioni tecniche: – 5 Profili utente – Pannello LCD – Peso GPS watch: 58g – Peso fascia: 60g – Batteria ricaricabile Lithium-Ion (in modalità orologio fino a 1 anno; 14 ore in modalità di fitness con GPS) – Tempo e Distanza – Media, max. e la velocità / passo attuale – Media, max. e la frequenza cardiaca effettiva – Zone di formazione incl. allarme formazione – La durata della batteria con il GPS fino a 14 ore – Profili 5 formativi (personalizzare il display) – Bussola incluso funzione di navigazione – Nightlight – Analisi delle attività.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buon acquisto, soddisfa le mie aspettative.
  • Ottimo prodotto ad un prezzo imbattibile
  • leggero e pratico

Compagno di passeggiate a piedi e in mtb. Ammetto che sono un pigro di natura. Ho preso questo orologio per darmi una mossa e devo dire che funzionail sito runtastic poi permette la condivisione social delle proprie attività di fitness etc il che rende tutto ancora più partecipato insieme ad amici e conoscenti. La fascia cardio è stabilissima una volta indossat e regolato l’elastico, l’orologio ha un buon fit sul polso ed anche il supporto da bisicletta è stabile e assicura una buona tenuta. Per quanto riguarda il gps direi che è buono, tempi di connessione molto buoni e tenuta del segnale anche. Non ho ancora avuto modo di provare tutte le funzioni, ma ritengo sia un buon prodotto e ad un prezzo accettabile per chi come me non è ne professionista ne uno sportivo di natura ligio ai tre o più allenamenti a settimana:)buona corsa a tutti:). Migliore Runtastic RUNGPS1 Orologio GPS con Fascia Cardio, Nero