Comprata come regalo di natale. È molto facile da installare e regolare secondo le necessità. Date le dimensioni si adatta facilmente anche ad una camera dove lo spazio è sacrificato. Televisione, pc, console, sotto ogni aspetto questa sound bar è davvero soddisfacente, soprattutto se collegata tramite cavo ottico o bluetooth (suono più pulito). Vari sound test trovati online permettono di rivelarne tutte le potenzialità sonore. Da provareconsigliatissima per chi cerca un’atmosfera più immersiva quando si guarda un film o si gioca ai videogiochi.

Tanto compatta quanto sorprendente. Non mi aspettavo una qualità del genere in queste dimensioni, si apprezza soprattutto la qualità del dolby surround virtuale in giochi e film, veramente sbalorditiva. Frequenze basse corpose, forse anche troppo, ma si può regolare il livello dei bassi. Nell’ascolto di musica, a mio parere non eccelle come nei film e giochi, ma il suono è sempre chiaro, pulito e mai distorto. L’unico difetto è l’assenza di un telecomando.

Comprato per gioco fps , assolutamente perfetto. Permette di giocare anche a volumi bassi ( cosa impossibile con volume della tv normale ) bello , potente e limpido. Voici les spécifications pour le Razer Leviathan Sound Bar:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La Razer Levitathan é alimentata dalla tecnologia Dolby
  • 1 soundbar + 1 subwoofer
  • BLUETOOTH V4.0 APTX PER STREAMING DI MUSICA WIRELESS La Razer Leviathan si collega direttamente ai dispositivi Bluetooth mediante Bluetooth v4.0 grazie alla tecnologia all’avanguardia aptX per una qualità audio indistinguibile da una connessione con fili con una gamma dinamica impressionante. Con una portata di connessione sino a 10 metri, puoi godere la tua musica senza dipendere dai cavi. La Razer Leviathan ricorda anche i dispositivi che hai accoppiato di recente, permettendoti di collegarli velocemente con un unico tocco. La tecnologia NFC integrata permette un accoppiamento ultra-rapido. SUBWOOFER DEDICATO PER BASSI PROFONDI E IMMERSIVI Grazie al potente subwoofer da 5,25″ dedicato appositamente a una precisa riproduzione dei bassi e calibrato per produrre frequenze basse prive di distorsione, la Razer Leviathan è progettata per produrre bassi di grande impatto. In sinergia con 2 driver di gamma completa perfettamente calibrati e 2 tweeter nella soundbar, la Razer Leviathan ti consente di sperimentare l’intero spettro dei suoni offrendoti medi cristallini e potenti alti.Dolby Virtual Speaker è la tecnologia che permette alla Razer Leviathan di emettere un 5.1 virtual surround sound tramite i due speakers convertendo i canali audio stereo e digital 5.1 in 5.1 virtual surround sound. Dolby Digital (AC-3) é utilizzato per decodificare il suono analogico (5.1 o stereo) da una sorgente ottica e convertirlo in informazione digitale permettendo Dolby Virtual Speaker a riconvertire questa informazione digitale in virtual surround. 5.1-channel Dolby Digital fornisce 2 canali surround a Dolby Surround per una localizzazione dei suoni più precisa. Dolby Pro Logic II amplia il contenuto stereo da tutte le sorgenti (Analog, Optical, Bluetooth) nel canale 5.1 surround sound. Dopo essere ampliato nel canale 5.1 surround, Dolby Virtual Speaker convertirà i file stereo in virtual surround sound.

La mia fidanzata mi ha regalato le razer leviathan per natale, e devo dire che sono eccellenti, sia per la musica, sia per i film, sia per i giochi. Forse costano un tantino, ma ne sarete ripagati al 100%.

Comprata come regalo di natale. È molto facile da installare e regolare secondo le necessità. Date le dimensioni si adatta facilmente anche ad una camera dove lo spazio è sacrificato. Televisione, pc, console, sotto ogni aspetto questa sound bar è davvero soddisfacente, soprattutto se collegata tramite cavo ottico o bluetooth (suono più pulito). Vari sound test trovati online permettono di rivelarne tutte le potenzialità sonore. Da provareconsigliatissima per chi cerca un’atmosfera più immersiva quando si guarda un film o si gioca ai videogiochi.

Razer Leviathan 5.1 Channel Surround Sound Bar può essere facilmente collocata sotto il monitor di qualsiasi desktop o console da sala. Sufficientemente versatile per essere costantemente riposizionato in qualsiasi situazione, questo diffusore presenta una tecnologia Dolby all’avanguardia, driver audio superiori e un subwoofer dedicato. Produce suoni ricchi che ricreano le epiche scene di battaglia all’interno del gioco o riproduce semplicemente la musica preferita presente sul tuo smartphone. AUDIO SURROUND CON CANALI 5.1 IMMERSIVI PER GIOCHI E FILM Goditi un’esperienza di audio surround reale e completa 5.1 con Razer Leviathan, alimentata da altoparlanti virtuali Dolby all’avanguardia. Soundbar Razer Leviathan include 4 driver perfettamente calibrati (2 driver di gamma completa da 2.5” e 2 tweeter da 0,74”) ottimizzati per l’audio surround da gioco. Indipendentemente da quale sia il tuo tipo di sorgente (audio stereo o multi-canale tramite l’ingresso ottico), Dolby Digital converte l’audio della scheda audio, console o decodificatore in un incredibile audio surround virtuale, mettendoti direttamente nel mezzo dell’azione. BLUETOOTH V4.0 APTX PER STREAMING DI MUSICA WIRELESS La Razer Leviathan si collega direttamente ai dispositivi Bluetooth mediante Bluetooth v4.0 grazie alla tecnologia all’avanguardia aptX per una qualità audio indistinguibile da una connessione con fili con una gamma dinamica impressionante.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Tanto compatta quanto sorprendente
  • Prezzata alta ma sicuramente buona.
  • Stupenda soundbar ,non pensavo proprio

Buone casse ma scordatevi il surround, no riescxo a percepire la differenza cone senza. Limitante non avere un comando a distanza con o senza filo. Migliore Razer Leviathan Sound Bar, Nero