Recenzione cuffie razer kraken pro 2015. Cuffie robuste ed anche molto belle. Ha i bassi troppo spinti, i medi e gli alti troppo bassi ed un suono ovattato non adatte per sentire musica ma per il gioco possono andare bene. Prezzo sicuramente eccessivo per quello che è il prodotto. Non sono un prodotto eccezionale ma sono comunque molto buone nel complesso .

Consiglio per chi vuol passare ore alla sua consolle preferita senza essere disturbato. Non danno fastidio alcuno nel portarle, sono comodissime, l’audio e il microfono sono professionali, costano un po’ ma sicuramente ne valgono il prezzo.

Razer Kraken Pro 2015 – Cuffie da Gioco Analogiche Over-Ear – Gaming Headset per PC e PS4, Verde

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie da Gaming con Peso ottimale per un uso prolungato; Le cuffie da gioco Razer Kraken Pro sono state testate sul campo da decine di giocatori professionisti e atleti del gaming per determinarne il peso ideale per un uso intensivo durante interminabili sessioni di gioco e per garantire il massimo comfort, anche in movimento
  • Controlli in linea e microfono retrattile per facile accesso; Realizzate con comando in linea, le Razer Kraken Pro ti permettono di controllare il volume e silenziare il microfono senza doverti affidare ad app esterne
  • Potenti canali audio e isolamento acustico per un audio di gioco di altissima qualità
  • Playstation 4 Headset; Cuffie Gaming con Microfono retrattile, Adattatore splitter/prolunga per connessione al PC e Auricolari pieghevoli per la massima portabilità

Ottimo prodotto, ho verificato la sua perfetta compatibilita’ con tutti i dispositivi. Inoltre e’ molto evidente l’elevata qualita’ dei materiali usati.

Il perfetto bilanciamento di peso, funzionalità e prestazioni rende le Razer Kraken Pro le eSports cuffie da gioco indiscutibilmente più popolari in assoluto. Oltre a essere ottimizzate per un uso prolungato, le Razer Kraken Pro sono dotate di un microfono retrattile, controlli del volume in linea e attivazione/disattivazione microfono che consentono facile accesso a tutte le funzioni. Grazie ai canali audio ampi e di elevata qualità, queste cuffie di grande formato offrono un audio da gioco immersivo per ore di utilizzo. Il jack audio combinato da 3,5 mm e il cavo splitter ti garantiscono il supporto del microfono per i tuoi dispositivi mobili e piena connettività a qualsiasi impostazione di gioco. Così non dovrai più cambiare cuffie, ovunque tu sia.

Razer Kraken Pro 2015 – Cuffie da Gioco Analogiche Over-Ear – Gaming Headset per PC e PS4, Verde : Razer kraken pro punta su un look aggressivo, segnato dai due grandi padiglioni circolari e dalla colorazione verde fluo. Il punto forte della cuffia è la comodità d’utilizzo e in effetti le generose imbottiture permettono di usarle per parecchie ore filate senza sentire la necessità di aggiustarne il posizionamento o addirittura toglierle dalla testa. Tra l’altro il peso, di 290 grammi, le rende leggere da indossare. Insomma la scelta sembra ideale per gli amanti di titoli che impegnano per lunghe sessioni, come gli e-sport o i giochi di massa online. Le imbottiture avvolgono completamente le orecchie ma nonostante questo l’isolamento sonoro non è sempre dei migliori: musica ed effetti sono piuttosto limpidi anche ad alti volumi e non è eccessiva la dispersione del suono, però i rumori di sottofondo quando più intensi non tardano a farsi notare. Il microfono è retrattile e, una volta estratto, può essere aggiustato in modo da posizionarlo come si preferisce. La kraken pro è insomma una cuffia votata al minimalismo, compatta e leggera che convince qualora si sia in cerca di un prodotto adatto al gaming, invece pecca molto nell’ascolto di musica. L’audio non è certo il migliore sulla piazza e bisogna “accontentarsi”.