Cuffie professionali da gaming. Sono comode e ti isolano dal mondo esterno,sono perfette. Valgono tutti i soldi spesi. Forse dovrei comprarne un paio anche per me.

Avevo le kraken quelle vecchie che facevano abbastanza schifo. Queste sono ottime sia di qualità del suono che di costruzione. Bassi profondi che ti rilassi completamente, cuscinetti comodissimi e morbidissimi.

Ieri, appena ho ricevuto queste cuffie, le ho subito usate tutta la sera per l’audio di gioco di destiny 2 e del party su ps4. Sono così “isolanti” che all’inizio mi sembrava di parlare in una bolla. Si sente tutto benissimo (persino i passi della gente in pvp) e anche indossandole per diverse ore, tipo 6, non sono affatto scomode o pesanti. Il design e i materiali sono, secondo me, di qualità e piuttosto piacevoli. Posso dirmi completamente soddisfatta. Voici les spécifications pour le Razer Kraken 7:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sistema audio surround virtuale 7.1 avanzato per un audio posizionale di precisione
  • Driver audio da 50 mm calibrati su misura per un audio bilanciato nel gioco e nelle comunicazioni
  • Microfono digitale con cancellazione dei rumori attiva per una comunicazione cristallina
  • Struttura unica in alluminio per maggiore durata; Realizzata in alluminio di bauxite, l’intera struttura delle Razer Kraken 7.1 V2 è leggera, flessibile e incredibilmente resistente

Confermo il problema legato al fastidio che si avverte in cuffia ad ogni movimento del cavetto. Il problema non è insormontabile, essendo sufficiente trovare la maniera di tenere fermo il cavo, ma resta comunque una seccatura. Mi pare assurdo che nessuno ci abbia fatto caso prima di lanciare il prodotto sul mercato. Detto questo, leggendo il nome dell’articolo su amazon (in particolare “illuminazione rgb chroma per pc e ps4”), immaginavo che il dispositivo fosse compatibile con la ps4. In effetti non lo è, inquanto il microfono presenta un problema di feedback impossibile da risolvere. In pratica qualsiasi suono voi produciate (la vostra voce, il click dei tasti del pad e persino il vostro respiro) vi ritornerà in cuffia, rendendo l’headset impossibile da usare su console con il microfono acceso. E’ davvero un peccato dover fare i conti con queste imperfezioni dal momento che il prodotto, sia per quanto riguarda l’audio in cuffia che il microfono, è senza dubbio di alta qualità.

Ottimi i materiali, ottima la quantità del suono e la funzionalità del microfono. Costo un po’ alto ma giusto per la qualità che offre il prodotto, oltre alla garanzia del marchio. Unica pecca: non poter scegliere il tipo di padiglione auricolare; quelli ovali risultano più comodi se si utilizzano le cuffie per tanto tempo.

Colore:Chroma RGB  |  Nome stile:Kraken 7.1 V2 Razer Kraken 7.1 V2 Cuffie Gioco con Driver Audio 50mm, Audio Surround 7.1, Illuminazione RGB Chroma per PC e PS4

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Design elegante, suono ottimo
  • Strepitose, ma attenzione Vanno a gusto
  • Ottimo prodotto; consegnato nei tempi previsti ed in ottime condizioni.

Ho avuto modo di comprare questo cuffie prima che uscissero in italia. In questo mese di prova posso permettermi di definire queste cuffie ottime per il gamingsono stati migliorati i padiglioni, i materiali e qualche aspetto estetico, nulla di che. Le consiglio particolarmente ai gamer che giocando ad fps come csgo, ottimi anche i bassi boostabilimicrofono ottimo per delle cuffie e regolabile dal synapse, software per gestire i led e tutti i nostri prodotti razerconsigliato vivamente. Migliore Razer Kraken 7.1 V2 Cuffie Gioco con Driver Audio 50mm, Audio Surround 7.1, Illuminazione RGB Chroma per PC e PS4