Ottimi diffusori, rapporto qualità prezzo eccellente. . Diffusori di piccole dimensioni, da utlizzare su stands o su ripiani di una libreria. Ottima qualità costruttiva, manca la possibilità di pilotarli in bi-wiring, ma a questo livello non è certo un elemento indispensabile. La qualità sonora è molto buona (aldilà di certe recensioni esagerate lette su siti di riviste britanniche. ), i bassi sono presenti in quantità e qualità adeguate, precisi, veloci e ben dettagliati soprattutto(almeno secondo la mia esperienza) con l’inserimento degli inserti di schiuma nel canale dei bassi; i medi sono morbidi e le voci risultano riprodotte con buona correttezza timbrica, gli alti sono presenti ma non enfatizzati e non si evidenziano asprezze anche con registrazioni difficili. Compressivamente il suono è equilibrato, tendente un po’ al caldo, morbido e mai aspro; la dimensione sonora riprodotta è più grande e convicente rispetto a quanto ci si aspetterebbe in relazione alle dimensioni delle casse; adatto per un ascolto rilassato. Non stiamo parlando di un prodotto hi-end ma di un validissimo prodotto dal costo contenuto e dalle ottime prestazioni. Se non si è alla ricerca di un suono estremamente dinamico o iperdettagliato (ammesso che lo si possa trovare in questa fascia di prezzo) ma di un suono equilibrato, vivace ma morbido, mai stancante, le q-acoustics 3020 sono un’ottima scelta ed hanno, secondo me, un rapporto qualità prezzo eccellente.

Diffusori dal suono veramente incredibile, date le dimensioni. Pur riconoscendo una certa esagerazione nelle recensioni lette online hanno un suono chiaro e pulito con bassi potenti,anche se a volte troppo presenti. In generale molto soddisfatto dell’acquisto. Unico neo la confezione, non è sicuramente appena uscita dalla fabbrica ma chiaramente già aperta, probabilmente erano in esposizione. Non è la prima volta che mi capita e, visti le centinaia di acquisti effettuati, mi permetto di raccomandare ad amazon maggior attenzione.

Diffusori q acoustics 3020 eccellenti. Ho ricevuto la mia coppia di diffusori già da un po’ di giorni, ma ho voluto attendere per una valutazione più approfondita. Premetto che li ho provati su 2 amplificatori differenti, un ottimo pioneeer degli anni 80 (ha 31 anni) perfettamente funzionante e un onkyo tx-8150 arrivatomi proprio ieri e devo ammettere che su entrambi gli ampli suonano una meraviglia. La cosa sbalorditiva è che 2 diffusori così piccoli abbiano un suono così caldo e profondo, qualitativamente eccellentedistorsione assente, bassi discreti, viste le dimensioni, medio alti molto piacevoli. Nulla risulta aggressivo o fuori luogo, tutti e 3 i timbri ritmici sono armoniosi e ben amalgamati fra di loroqualità prezzo a mio avviso senza egualiconsigliatissime a tutti. Voici les spécifications pour le Q Acoustics 3020:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Alloggiamento per reflex a 2 vie
  • Potenza raccomandata: 25 – 75 W
  • Intervallo di frequenza: 64 Hz – 22 KHz
  • Dimensioni a/P/L mm: 260 x 226 x 170
  • Peso: 4,6 kg

Com’è possibile tutta questa qualita’?. La mia configurazione:pc fisso >douk dac >rca clicktronic casual >topping tp60 >van den hul cs122 >q acoustics 3020risultato: sound incredibile, ho buttato ogni cosa suonante che avevo in casa.

I diffusori in qiestione funzionano molto bene. Qualità audio davvero buona. Le ho provate su scaffale a circa 30 cm dal muro con un orientamento ottimale e sono rimasto colpito dalla definizione sui toni medio alti e dalla nettezza dei bassi. Purtroppo le ho poi dovute installare a parete (con il sostegno originale comprato a parte) e, a volumi medi, ho la necessitá di sordinare il foro del reflex (con i tamponi forniti) per non sentire rimbombare i bassi ottenendo un basso definito e un po’ più “secco”. Devo dire comunque che anche in questo modo i diffusori sono davvero validi. Inoltre mia moglie ne ha lodato l’estetica, per cui. Dimenticavo:consegna fulminea.

1

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimi diffusori, rapporto qualità prezzo eccellente.
  • Qualità e prezzo
  • Ottimi diffusori

Acquistate 3 coppie insieme al centrale 3090c ed al subwoofer 3070s per un impianto home theatre 7. Risultato oltre le aspettative, diffusori eccezionali per rapporto qualità prezzo. Migliore Q Acoustics 3020