Diffusori fantastici a prescindere dal prezzo costruiti molto bene e anche belli da vedere suonano magnificamente sembra di sentire un diffusore più grande ottima scena e profondità molto dettaglio ma non affaticanti se abbinati a un buon subwoofer diventano speciali assolutamente da consigliare a chi ha problemi di spazio ottimo affare.

Casse con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Da abbinare a un subwoofer per gli amanti dei bassi e per completare un discreto impianto 2. Ideale come casse posteriori insieme a una coppia di 2020i come frontali e subwoofer. Ho confrontato le mie 2010 amplificate yamaha rx479 con wharfedale diamond 220 + denon x1200: preferisco nettamente le q acoustics.

Non risparmiate sulla qualità dell’amplificazione. Ho approfittato dell’offerta a 130 euro per completare l’impiantino che andrà in camera da letto. Purtroppo solo ora hanno messo le 2020 a 135e. Sarà la sterlina debole?saranno attaccate agli appositi supporti da muro e coolegate ad un piccolo ampli desktop della musical fidelity (v-90 amp) che su son-video spesso ha prezzi imbattibili. Nell’attesa della collocazione le ho provate in diversi ambienti e con altre due amplificazioni: micromega minium (tutto a discreti per chi interessa) e arcam diva. Ho notato subito come nonostante i due piccoli driver, queste non siano proprio facilissime da pilotare. Infatti l’impedenza minima è di 4 ohm. Paradossalmente il piccolo mf ha meno difficoltà con le più grandi focal aria, sempre due vie ma cono mediobassi da 165mm (ma 4,5 impendenza minima), e litraggio maggiore. Mi riferisco ad un indurimento del suono a volumi medio-alti che sul lungo periodo stanca l’orecchio. Sono casse che meritano amplificazioni di una certa qualità. Voici les spécifications pour le Q Acoustics 2010i Coppia diffusori acustici – Finitura: Nero Grafite:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenza: 75 watt
  • Colore: nero
  • Griglie rimovibili

Salve a tutti dopo svariate ricerche su internet mi sono inbattuto sul marchio q acoustics;leggendo le svariate recensioni mi sono sempre piu convinto ad aquistarle. Collegate ad un amplificatore yamaha 2067 devo dire che il suono emesso è davvero sorprendente. Consiglio vivamente l’acquisto per chi come me,deve amplificare un ambiente di circa 20 mq. Per il momento le utilizzo come canali anteriori,ma avendo disponibilita un giorno forse le utilizzero come surround e prendero un modello superiore,anche se gia sono perfette anche come anteriori.

Casse con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Da abbinare a un subwoofer per gli amanti dei bassi e per completare un discreto impianto 2. Ideale come casse posteriori insieme a una coppia di 2020i come frontali e subwoofer. Ho confrontato le mie 2010 amplificate yamaha rx479 con wharfedale diamond 220 + denon x1200: preferisco nettamente le q acoustics.

This ultra compact bookshelf speaker sets new standards for sonic performance in its class. Boasting class leading distortion levels, it is suitable for both hi-fi music and home cinema use and is an ideal match for the 2000Ci centre speaker and 2070i subwoofer.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Non risparmiate sulla qualità dell’amplificazione
  • Diffusori Straordinari
  • casse eccezionali

Diffusori fantastici a prescindere dal prezzo costruiti molto bene e anche belli da vedere suonano magnificamente sembra di sentire un diffusore più grande ottima scena e profondità molto dettaglio ma non affaticanti se abbinati a un buon subwoofer diventano speciali assolutamente da consigliare a chi ha problemi di spazio ottimo affare. Migliore Q Acoustics 2010i Coppia diffusori acustici – Finitura: Nero Grafite