Ottimo prodotto che mi ha risolto il problema di riascoltare la radio in una zona (caserta) dove e’ stato eliminato il ripetitore onde medie per la ricezione di programmi in am. Qualita’ prezzo ben proporzionati.

Bella, con buone carratteristiche e si sente bene, ma un piedino in gomma ho dovuto riposizionarlo perchè posizionato male. Inoltre il pack pile costa troppo rispetto alla radio.

La radio in se è bella e fa il suo dovere. . Solo attenzione che la batteria non è inclusa, ma soprattutto funziona con un solo tipo di batteria della casa produttrice il cui costo è significativo. Quindi se considero il costo della radio +batteria a quel prezzo posso trovare tanti altri prodotti. Comunque leggete bene la descrizione perché è indicato che la batteria è opzionale. Voici les spécifications pour le Pure ONE MINI Series II Radioregistratore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Colore alloggiamento: nero
  • Larghezza: 13 cm
  • Profondità: 13,5 cm
  • Altezza: 6 cm
  • Tipo di prodotto: Radio DAB portatile

Molto buone le prestazione per l’fm. La mia zona è coperta anche dal segnale dab. Ottime prestazioni anche per la radio digitale. Buona anche per la batteria chargepak b1. Unica difficoltà riscontrata. Ma con un po di pazienza ci sono riuscito.

Bella, con buone carratteristiche e si sente bene, ma un piedino in gomma ho dovuto riposizionarlo perchè posizionato male. Inoltre il pack pile costa troppo rispetto alla radio.

Pure One Mini II Radio portatile compatta con ricevitore DAB/DAB+ e FM, Una radio per tutti, Radio digitale portatile e compatta, One Mini offre insieme qualità, stile e accessibilità di prezzo pressoché imbattibili. Con soli 13 cm di larghezza e 13,5 cm di altezza, è una compagna di viaggio ideale, che fornisce ore di ascolto portatile se munita di ChargePAK ricaricabile opzionale.
Se non hai ancora provato la radio digitale questa è l’occasione giusta. Selezione delle stazioni più ampia e semplice, informazioni extra sul display e un suono digitale di qualità superiore.

EcoPlus, ONE Mini risponde alle direttive EcoPlus™ (www.pure.com/de/ecoplus) per dimostrare il nostro continuo impegno in questioni ambientali. La produzione, lo sviluppo, la realizzazione e il trasporto di prodotti sono concepiti in maniera tale da evitare l’inquinamento ambientale. EcoPlus è sinonimo di condizioni lavorative umane, pagamenti regolari ed appropriati. I prodotti EcoPlus rispettano l’ambiente per:

  • Ridotto consumo di energia in modalità stand by e in funzionamento
  • Utilizzo di materiali ottenuti da fonti riciclate e sostenibili
  • Dimensioni di imballaggio ottimali
  • Attenzione all’impatto ambientale nella scelta dei componenti
  • Locali di produzione “etici” che vengono controllati con regolarità
  • Spiegazioni sulla tecnologia radio:,

    Digital-Radio (DAB = Digital Audio Broadcasting), I vantaggi della radio digitale:

  • Facilità nell’uso: paragonate a quelle analogiche, le radio digitali sono molto più facili da utilizzare perché la ricerca delle stazioni viene effettuata automaticamente. Una volta che la radio ha trovato tutte le stazioni disponibili, è sufficiente scegliere il nome di quella desiderata. Non è più necessario ricordare le singole frequenze.
  • Scelta di stazioni più ampia: oltre a poter ritrovare le vostre stazioni preferite che già trasmettono in digitale, scoprirete nuove e interessanti stazioni nate esclusivamente per il digitale e in costante aumento.
  • Qualità digitale del suono: la radio digitale non è soggetta alle stesse interferenze della radio analogica e quindi il suono è cristallino, di qualità digitale.
  • Più funzioni: pur essendo più facili da utilizzare, le radio digitali offrono un maggior numero di funzioni, alcune delle quali esclusive PURE. Ad esempio, il testo a scorrimento per visualizzare i titoli dei brani, i nomi degli artisti, le news o i risultati sportivi. Funzioni come TextSCAN e Intellitext consentono di mettere in pausa e di controllare il testo a scorrimento, oltre che visualizzare ulteriori informazioni testuali messe a disposizione dalle stazioni. Alcuni modelli, inoltre, permettono di mettere in pausa e di riavvolgere trasmissioni digitali “live” o di aggiornare la radio via USB o Wi-Fi.
  • Radio FM,

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • una buona radio per un modesto servizio
    • Se ne trovano di tanti prezzi (Prodotti Uguali!)
    • Ricevere le radio digitali DAB+ ad un costo accettabile

    Le foto la mostrano come un oggetto “piccolo”, alla fine non lo è, il che non è poi un male. Arriva senza la batteria, e non sono di quelle che si comprano nella grande distribuzione, quindi solo con alimentazione elettrica se non comprate anche il suo “pack”. Il digitale è cosa seria, provare in auto, entrando in galleria, (la serenissima per intenderci). Anche la sintonia fm non è per niente male. Se questi sono gli standard e le radio digitali in italia aumenteranno, prossima volta proverò a comprare qualcosa di più sofisticato della stessa marca. Diciamocelo, è una radio con sola uscita, quindi non aspettatevi la magia dello stereo e dei grandi bassi. Chi me l’ha venduta ha impiegato più di quanto promesso a spedirla, ma con loro ho speso meno, confezione e corriere ups sono negli standard. Pertanto il mio modello, venduto da alb computer de, è compatibile con i consorzi “digital radio” italiani. Migliore Pure ONE MINI Series II Radioregistratore