Ottimo oggetto, con chromecast funziona perfettamente. Funziona anche con chiavetta usb e in wi-fi. Ha bisogno che la stanza sia molto buia.

Un mini proiettore a livello professionale. Il videoproiettore arriva davvero ben confezionato a prova di urto all’interno di una scatola nera e bianca con il disegno del proiettore stampato sopra e con tutti gli accessori e lo stesso miniproiettore ben imballati e protetti da eventuali urti. All’interno, oltre al proiettore, troviamo un cavo di alimentazione, un telecomando (necessita di due pile aaa, le ministilo), un cavo hdmi della lunghezza di 1,5m, un cavo av ed infine un manualetto di istruzioni. Il proiettore si presenta di colore bianco (è possibile acquistare anche la versione nera) con un stile che ricorda molto la vecchia macchina fotografica polaroid e scritta in grigio scuro del produttore, davvero molto carino; ha dimensioni pari a: 15 x 7,6 x 19,8 cm con un peso di poco inferiore ai 900g. Maneggevole e compatto nelle sue forme. Sul davanti troviamo la lente ben protetta da un coperchio di colore nero ed una vite che funge da piedino nel caso avessimo bisogno di rialzarlo dal piano sul quale poggia, nella parte posteriore invece troviamo: l’ingresso per il cavo di alimentazione e l’ingresso vga. Nella parte laterale troviamo: due porte usb di cui una è possibile utilizzarla per ricarica un dispositivo (esce a 5v), un ingresso hdmi, un ingresso vga, un ingresso av ed un lettore di schede sd. Sulla parte superiore, invece, troviamo, oltre alle due ghiere per orientare angolazione e fuoco dell’immagine, 6 tastini: accensione/spegnimento, input, indietro, play ed ok. Ricordo inoltre cheil mini proiettore è compatibile con android apple dlna e windows. Dispone inoltre di una connessione wireless infatti si può collegare anche tramite wi-fiuna volta acceso è molto semplice settare le varie impostazioni (video, audio e quelle generali) come la temperatura, proporzione immagine, zoom, colore, lingua, orario, surround, volume e via dicendo.

Prezzo basso all’altezza della qualità. Mi serviva un proiettore per piccole presentazioni da ufficio, slide di power point ecc. , svolge più che discretamente la sua funzione anche se è più portato a proiezione di film e videogiochi.

Caratteristiche principali Proiettore Portatile, Hizek 1200 Lumens LED WiFi Proiettore per Home Theater, Carta di Telefono / Laptop / PC / SD / Play Station / TV Box / Xbox / USB Disk:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Inalámbrico y Portátil — Tamaño de un libro (19,8 * 15,2 * 6,8 cm), empareje su teléfono con el Wifi incorporado, puede llevar este teatro a cualquier lugar para películas, videos o juegos, siempre y cuando Tengo un teléfono (Nota: es necesario conectar el proyector a la alimentación doméstica con el cable.)
  • Una Pantalla de 130 Pulgadas de TV — Al ajustar la distancia a la pared, el tamaño de la pantalla puede ser de 50 pulgadas, 70 pulgadas, 100 pulgadas, 130 pulgadas de alta definición.
  • 20000 Horas Durable Lámpara — 55W 1200 Lumens bombilla LED, 20000 horas de vida útil super larga, muestra 16,7 millones de colores, con altavoz.
  • 5 Formatos de Entrada — Soporte de entrada USB/SD/AV/HDMI/VGA y WiFi, puede reproducir videos en cualquier que sea su PC, portátil, disco USB, tarjeta SD, teléfono móvil, caja de TV, play station, Xbox, etc. ¡La función Airplay no soporta actualmente iOS10!)
  • Arty Apariencia — Diseño de caso poliedro, su lugar no es sólo un teatro con este caso, pero más artístico y moderno.

Commentaires des acheteurs

“Un mini proiettore a livello professionale, Proiettore portatile Hizek 1200 Lumen LED, Ottimo prodotto a basso prezzo”

Usato per giocare su una parete alla play e vedere qualche film ottimo proiettore, l’unica pecca è l’autofocus che è completamente assente però come rapporto qualità/prezzo è buono.

Questo proiettore non supporta il sistema IOS 10 o versione superiore.Dovete conoscere prima dell’acquisto!1. A causa del DRM, si prega di contattare YouTube/Netflix se non riescono a giocare!2. Questo proiettore è stato progettato per il sistema home theater film e videogiochi, non raccomandati per EXCEL o business presentazioni.3. A causa di copyright, il proiettore non supporta il formato audio Dolby, se c’è un problema audio si prega di spegnere l’uscita audio Dolby.Specifiche Sistema di immagine: LCD Contrasto: 800:1 Risoluzione nativa: 800×480 Risoluzione supportata: 1920×1080 Lenti: f=125 Rapporto di aspetto: 4:3/16:9 Alimentazione elettrica: 100-240V 50/60Hz Potenza: 55W Max Costruzione: Proiezione frontale (non supporta il montaggio a soffitto) Formato video: 3GP(H263,MPEG4)/AVI(XVID,DIVX,H264)/MKV(XVID,DIVX,H264)/FLV(FLV1)MOV(H264)/ MP4(MPEG4,AVC)/MPG(MPEG1)VOB(MPEG2)/RMVB(RV40) Formato audio: MP3/WMA/ASF/OGG/AAC/WAV Formato immagine: JPG/PNG/BMP Formato di documento: TXTIl pacchetto include 1 x Il manuale d’uso 1 x Adattatore di alimentazione 1 x 3 in 1 AV Cavo 1 x Telecomando(batteria non è inclusa) 1 x Proiettore

Prezzo basso all’altezza della qualità. Mi serviva un proiettore per piccole presentazioni da ufficio, slide di power point ecc. , svolge più che discretamente la sua funzione anche se è più portato a proiezione di film e videogiochi. Proiettore Portatile, Hizek 1200 Lumens LED WiFi Proiettore per Home Theater, Carta di Telefono / Laptop / PC / SD / Play Station / TV Box / Xbox / USB Disk avviso