Pre-amplificatore phono testina mc-/mm di ottima qualità. Piccolo ma molto efficace, è ideale per ascoltare il mio giradischi (sempre pro-ject, marca di grandissima qualità).

Project phono box dc fono mm/mc. Prodotto molto ben curato e solido nonostante le piccole dimensioni. Peccato solo che sia sprovvisto di led di accensione.

Ovviamente non è un prodotto top di gamma. Ovviamente non è un prodotto top di gamma, ma non costa come tale, è ben costruito e fa il suo onesto lavoro quindi ottima rapporto qp darei un’altra stella se l’alimentatore esterno non fosse il solito alimentatore spina e corpo unico blocco, cosa ci voleva a trovarne uno col doppio filo?. Voici les spécifications pour le Pro-Ject Phono Box DC Stadio Fono MM/MC:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Phono box per giradischi
  • Equalizzatore riaa
  • MM/MC
  • Compatto
  • Alimentatore a basso assorbimento

Buon prodotto non troppo caro. Ho comprato questo prodotto per inserirlo tra un piatto “plasticone” dual dtj 301 usb a trazione diretta (che ho upgradato con una testina audio technica at95) e un amplificatore stereo integrato altason, cioè un prodotto di qualità e piuttosto potente (200+200 w a 8 ohm) ma privo dell’ingresso phono collegato a dei buonissimi diffusori frontali a colonna magnat quantum 757. Il suono che ottenevo dall’uscita “line” del dual 301 usb era infatti un po’ debole e neanche tanto nitido e io volevo ascoltare i miei vecchi lp (in maggioranza un po’ usurati) decentemente ma senza spendere una fortuna. Ho scelto questo prodotto (in offerta a 73 € ) perché è un pre-ampli phono mm/mc, cioè si può usare sia per le diffusissime testine “moving magnet” (come la mia) sia per le testine “moving coil” di classe superiore. Mi era difficile immaginare che pro-ject vendesse un pre-ampli phono inadeguato per questi ultimi prodotti che sono di gamma alta. Risultato: per gli lp in buono stato sono passato da un suono a 2 stelle e 1/2 ad un suono più nitido e più forte e la qualità del suono è salita sicuramente di una stella. Con questo giradischi e con questa testina non penso che si possa ottenere di più. Avendolo pagato solo 75,98 €, trasporto compreso, per me merita 4 stelle e lo raccomando.

Ottimo compromesso prezzo qualità. Utilizzo il pro-ject phono con un technics 1200 collegato ad un sinto ampli harman kardon avr 130. Ottimo prodotto, rumore di fondo a 0db accettabilissimo, testato con disco test e analizzatore di spettro, la risposta in frequenza rispecchia quando dichiarato dal rivenditore. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere un ottimo prodotto ad un prezzo accettabilissimo. Sarei curioso di provare i top di gamma valvolari della pro-ject, chissà che un giorno lo cambio.

Phono Box DC Nero stadio fono MM/MC dotato di componentistica di qualità. Selezione MM/MC dal pannello posteriore, impedenza d’ingresso MM 47Kohm/120pF e MC 100ohm/120pF. Equalizzazione RIAA molto precisa, circuiti integrati a basso rumore e stadi di uscita a bassa impedenza. Consumo in standby meno di 1Watt grazie a un alimentatore ad-hoc. Dimensioni: 103 x 36 x 103mm (l x a x p), peso 540 grammi. Caratteristiche: gain MM 40dB e MC 60 dB, livello di uscita 300mV a 1 kHz, massimo livello di uscita 9,5 V. Tappeto di rumore MM 86 dB, MC 68dB. Distorsione MM/MC 0,01%/0,05%, accuratezza curva RIAA 20Hz-20kHz max 0,5dB, alimentazione 18V/200mA DC.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Il prodotto è ottimo
  • Buon prodotto non troppo caro
  • Ottimo compromesso prezzo qualità

Prodotto ottimo ma corriere pessimo. Non mi é stato consegnato in tempo, sono dovuto andare io direttamente al deposito, nonostante avessero il mio numero hanno scritto nessun contatto telefonico e nessun indirizzò trovato. Migliore Pro-Ject Phono Box DC Stadio Fono MM/MC, Nero