Azienda affidabile e seria ci siamo trovati molto bene sia nei tempi che nella qualità,sicuri di continuare il rapporto di collaborazione senza problemi.

La forza è nella sua semplicità. Attenzione a quando si toglie il disco perchè di solito si toglie anche la cinghia. Bisogna fare un pò di pratica. Per rimetterla vi consiglio di partire dal lato “braccio” tenedola, appena, appena tesa e andare verso il motore, e il gioco è fattotato scende facilmente e tanto sale facilmente. Per il resto è un bell’oggetto.

Prodotto dedicato a chi apprezza la musica in vinile senza compromessi con un occhio di riguardo al portafoglio. Elemental di pro ject e’ un giradischi minimalista solo nella struttura, mentre e’ piacevolmente grande nell’ascolto, con una testina ortophonic, e’ in grado di offrire un ascolto in alta fedelta’ anche con amplificatori amatoriali. Ottimo il rapporto qualita’ prezzo. Un plauso ad amazon per la consegna, puntuale e precisa. Voici les spécifications pour le Pro-Ject Elemental Giradischi:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • giradischi funzionale plug&play
  • testina premontata
  • base in teflon e alimentatore separato per eliminare le interferenze

Giradischi con un eccellente rapporto qualità prezzo. Attenzione quando finisce il disco perché non essendo automatico il braccio non rientra da solo. Ma è il bello dell’analogico. Suona bene ed è esteticamente bello ma adatto per essere posizionato in un luogo coperto perché è privo di coperchio,comunque con pochi euro in più si può avere il modello con coperchio.

Buon giradischi, qualcosa di diverso dal solito. . Cercavo un giradischi che fosse di qualità decente e fosse bello da vedersi, visto che deve stare in salotto in bella vista senza spendere cifre astronomiche come per i giradischi “seri”. La mia scelta è ricaduta su questo modello della pro-ject. Il giradischi è minimale, completamente manuale (attenzione a quando arriva a fine disco) ma i materiali sono di buona qualità, specie la cartridge della ortofon. Attenzione, per chi non fosse esperto, nexessita di preamplificatore o amplificatore dedicato con entrata per giradischi per funzionare. Ho riscontrato le seguenti pecche, che non mi hanno fatto dare 5 stelle:- la cinghia in vista, seppur bella come elemento di design esce con troppa facilità anche solo sostituendo un disco. Era meglio creare un solchetto dove potesse rimanere ferma sul piatto. – alimentatore a prima vista economico e non in linea con la qualità del prodotto- piccolo rumore a traccia silenziosa riprodotto dalle casse. In realtà questo non so se dipenda dal giradischi o dal preamplificatore (sempre della pro-ject)- assenza di coperchio. Se vuoi un oggetto bello, il coperchio lo rovina.

Descrizione, Giradischi compreso di braccio e di testina Ortofon, plug-n-play, trazione a cinghia, velocità 33/45 giri. Piatto in MDF. Motore in DC. Punto di massa gravitazionale centrale con perno in acciaio/bronzo con base in teflon. Braccio diritto a bassa massa da 8,6″. Connettori d’uscita RCA. Alimentatore separato. Peso kg. 2,7.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo design e qualità
  • Ottimo giradischi qualità prezzo.
  • Essenziale, a dir poco!

Buon giradischi, qualcosa di diverso dal solito. . Cercavo un giradischi che fosse di qualità decente e fosse bello da vedersi, visto che deve stare in salotto in bella vista senza spendere cifre astronomiche come per i giradischi “seri”. La mia scelta è ricaduta su questo modello della pro-ject. Il giradischi è minimale, completamente manuale (attenzione a quando arriva a fine disco) ma i materiali sono di buona qualità, specie la cartridge della ortofon. Attenzione, per chi non fosse esperto, nexessita di preamplificatore o amplificatore dedicato con entrata per giradischi per funzionare. Ho riscontrato le seguenti pecche, che non mi hanno fatto dare 5 stelle:- la cinghia in vista, seppur bella come elemento di design esce con troppa facilità anche solo sostituendo un disco. Era meglio creare un solchetto dove potesse rimanere ferma sul piatto. – alimentatore a prima vista economico e non in linea con la qualità del prodotto- piccolo rumore a traccia silenziosa riprodotto dalle casse. In realtà questo non so se dipenda dal giradischi o dal preamplificatore (sempre della pro-ject)- assenza di coperchio. Se vuoi un oggetto bello, il coperchio lo rovina. Migliore Pro-Ject Elemental Giradischi, Argento/Nero