Ottimo lettore multimediale, fa tutto quello che mi serviva (ovvero lettura via lan di mkv , anche con bitrate alti non ha alcun problema). Facilissimo da installare e configurare e soprattutto ha un ottimo supporto per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware. Silenzioso e fantastica l’applicazione nmjtoolbox per curare le varie locandine e informazioni sui video a vostra disposizione.

Sapete dirmi se ha lo zoom per riempire tutto lo schermo grazie in anticipo non riesco a trovare media player android con questa funzione.

Prodotto compatto e di alto livello e qualità. Multimedia manager molto versatile e funzionale, non presente il manuale d’uso che può essere scaricato in inglese dal sito web. Processore audio video eccellente anche se attualmente non riproduce alcuni file h265 (si sente ma non si vede) ma si spera in un prossimo aggiornamento freeware). Legge di tutto anche filmati 2k e 4k oltre i 4000×3000 operando un down sclaing (nel mio caso a 1080 full hd) per adattarli al formato della tv (non 4k) con qualche comprensibile scatto nella riproduzione. Gestisce file di grosse dimensioni di tutti i formati senza alcun problema. Configurazione utente semplicissima e connessione automatica alla rete locale ed a eventuali nas casalinghi per lo streaming. Formati immagini per la personalizzazione del desktop alla dimensione massima di 1280×720 da max 1mb. Ottimo sistema meteo e piacevole interfaccia utente. Dissipazione del calore passiva direttamente sulla scocca in alluminio che si scalda abbastanza durante l’uso (testato per oltre 8 ore consecutive).

Caratteristiche principali Popcorn Hour VTEN 4K Media Streamer, Grigio:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sigma Designs smp8757 Arm Cortex a 9, 1024 MB DDR3 DRAM, 512 MB SLC NAND Flash
  • HDMI (max. 3840 x 2140 pixel 30 fps) S/PDIF ottico digitale, coassiale
  • 2 x USB 2.0, 1 x eSATA, 1 x Lettore di schede SD, 1 x IR ricevitore Port
  • Gigabit Ethernet, Wn dongle 160p USB Wi-Fi 802.11 b/g/n (opzionale)
  • Senza ventole hochqualitatives struttura in alluminio – assolutamente funzionamento 144 mm (W) x 30 mm (H) x 110 mm (l) – Peso: 1 kg

Commentaires des acheteurs

“Scelta quasi obbligata, Difficile trovare di meglio, Vten, basta la parola!”

Confermo la bonta’ del prodotto, facile da utilizzare e configurare, legge perfettamente tutti i formati audio/video piu diffusi. Collegato in rete ha rilevato immeditamente il nas senza impazzire con 1000 impostazioni .

4K Media streamer

Abbastanza soddisfatto (ma costa troppo). Probabilmente per i soldi pagati (189eu) fa meno di quello che dovrebbe, con quel prezzo, ma sembra comunque un prodotto solido e ben fatto, sia a livello di materiali che di software. Prima di acquistarlo ho letto molte recensioni, alcune molto negative, in particolare sul software e i suoi molti bug. Appena installato ho fatto subito l’aggiornamento firmware, e ho constatato una lista di bug fixes impressionante. Da un lato ciò significa che originariamente il prodotto aveva un sacco di problemi, ma anche che questi sono stati risolti e che quindi il supporto del produttore c’è: nel mio uso finora del prodotto non ho riscontrato problemi particolari. Installazione facile, il prodotto è cmq abbastanza plug & play. L’unica difficoltà avuta ha riguardato la connessione alla cartella del mio nas condivisa in rete, dove ho tutti i miei file multimediali: il problema però non dipendeva dal vten, ma dalle impostazioni della cartella condivisa. Una volta messe a posto, il vten ha individuato la cartella e permesso di riprodurre tutti i contenuti multimediali. Riproduzione video: non ho file di grandissima qualità, quasi tutti mkv tra i 4 e gli 11 gb. Avatar da 27 gb girava alla perfezione. Popcorn Hour VTEN 4K Media Streamer, Grigio avviso