Spedizione veloce, qualità prodotto ottima. . Il pacco contenente le cuffie è arrivato anche prima di quanto stabilito. Le cuffie e il cavo con microfono + modifica volume sono come da descrizione. Per il prezzo scontato di 65 euro sono davvero ottime, la qualita del suono è molto buona ( commento puramente soggettivo, non sono un professionista e non ci lavoro con la musica ma a parer di un buon ascoltatore di musicale sono ottime).

Ottimo prodotto, ottimo anche il rapporto qualità prezzola consegna è stata eccellente; ordinate alle 11 e ricevute alle 15 del giorno successivo.

Pioneer SE-MJ751I Cuffia Bass Head con Microfono per iPhone, Nero e Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie dinamiche completamente chiuse
  • Risposta in frequenza: 8 – 28,000 Hz
  • Unità driver: 40 mm / 30 mm
  • Calibrate per la musica da discoteca
  • Bass Tune’ permette di controllare il livello dei bassi
  • Morbido archetto imbottito
  • Finitura lucida

Mi sono avvicinato di recente al mondo delle cuffie e devo dire che scontate a 70€ per me erano un affare. A distanza di 3 mesi dall’acquisto posso dire di essere pienamente soddisfatto dell’acquisto. Esteticamente nulla da dire, sono cuffie molto belle e il colore nero lucido con l’interno archetto e i cuscinetti bianchi calza perfettamente. La comodità non è il massimo, per questo ho dato 4 stelle: essendo una cuffia on-ear i cuscinetti premono sugli orecchi, è normale, ma questa cuffia preme davvero troppo e dopo nemmeno una ventina di minuti di ascolto iniziano a dare fastidio alle orecchie. Ovviamente però dopo un pò di tempo si ammorbidiscono e ora come ora sto tranquillamente anche oltre un’ora senza toglierla. Il cavo poi ha una lunghezza perfetta per un’ ascolto coi dispositivi portatili come smartphone, lettori o pc, ma comunque non è niente di solido all’apparenza e menomale hanno pensato renderlo staccabile dalla cuffia dato che sicuramente nel lungo periodo è normale che si romperàper quanto riguarda il sound è ovvio che non posso dare un giudizio certosino non essendo un audiofilo. Fatto sta che il regolatore dei bassi è comodo per me, ascoltando specialmente musica rock e per questo i bassi risultano pompati quando si vuole, aumentando anche un pò il volume generale della musica; ovviamente si compromettendo gli alti e la qualità generale del suono. E’ comunque una cuffia da impedenza bassa ed è risaputo che la pioneer non sforni cuffie eccezionali sotto un certo range di prezzo però non preoccupatevi che il suono vi piacerà. Per quanto mi riguarda queste cuffie sono un ottimo prodotto che secondo me è avanti alle sovrapprezzate monster solo hd, per questo le consiglio fortemente a chi vuole acquistare il suo primo paio di cuffie e non vede altro che monster beats in giro (buttate via 200€); con queste pioneer trova un compromesso tra ottimo sound ed estetica.

Pioneer SE-MJ751I cuffia Bass Head con microfono per iPhone e dispositivo regolazione bassi su padiglione, cavo staccabile.

Pioneer SE-MJ751I Cuffia Bass Head con Microfono per iPhone, Nero e Bianco : Cuffie per qualsiasi tipo di uso, dal gaming al semplice ascolto di musica. Il suono che trasmette è “da paura” anche al massimo la limpidezza del suono resta immutata, la possibilità di poter modificare i bassi direttamente dal padiglione sinistro è utilissima se si ascoltano tipi diversi di musica, il suono anche modificando i bassi resta sempre pulito e limpido senza fruscii o distorsioni, il volume anche anche al massimo è molto piacevole. Sono molto confortevoli per ascoltare musica per qualche ora ma non di più perché schiacciano leggermente le orecchie (almeno a me personalmente) o magari devo farci l’abitudine io avendo usato sempre auricolari dell’iphone.