Rapporto qualità prezzo ottimo. Telecomando e designottimo per collegarla con lo smartphone con il bluetooth.

Rapporto qualità prezzo ottimo. Telecomando e designottimo per collegarla con lo smartphone con il bluetooth.

Ottima soundbar “entry level”, la confezione é compatta con il sistema ben protetto, ricca la dotazione di accessori: telecomando, cavo ottico, ripetitore ir e supporti per alzarla di qualche cm, manuale chiaro e completo. L’installazione è veramente basilare, basta attaccare due cavi, con l’aiuto del manale poi ho configurato la barra per poterla usare con lo stesso telecomando della tv. I led di funzionamento sono semplici da capire e si possono regolare come intensità cosi da non dar fastidio. Il suono è corposo e ben equilibrato con alti non esageratamente squillanti, il volume dei subwoofer è regolabile a piacimento, in generale la qualità audio è molto influenzata anche dalla sorgente, la mia tv purtroppo non processa benissimo l’audio e si sente un po’ ovattato, ma quando guardo film con altri dispositivi, o anche solo ascoltando la musica del telefono col bluetooth, il suono è molto più “aperto” e cristallino. Come volume anche al massimo ovviamente non vi tremeranno le finestre, risulta comunque adeguato anche per sale medio grandi. In definitiva ho voluto riprendere un impianto pioneer, dopo 14 anni passati col precedente hi-fi che sembra ancora nuovo, fortunatamente ho ritrovato la stessa qualità di quei tempi, mi ritengo pienamente e soddisfatto e ne consiglio l’acquisto.

Caratteristiche principali Pioneer SBX-300 Soundbar con Subwoofer Integrato, 2,2 Canali, 130W Totali:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Amplificatore classe D 2.2 canali (130 W)
  • 2 coni full-range da 66 mm
  • 2 woofer a cono da 77 mm
  • Bluetooth
  • App Wireless Streaming per iOS e Android

Commentaires des acheteurs

“Qualità al giusto prezzo, Buona soundbar in rapporto qualità prezzo, Ottimo prodotto !1111”

Buona soundbar in rapporto qualità prezzo. Post scriptum: ho infine sostituito questa soundbar, e acquistato una yamaha yas 103. Il suono percepibile è chiaramente migliore di questa e della philipsho acquistato prima una philips 2163b, ma ho purtroppo visto che non poteva integrarsi con il mio televisore, bloccava il segnale e non aveva un ripetitore infrarossi per il telecomando. Ho sostituito quella barra con questa pioneer, devo dire più spartana, ma che invece risolveva i miei problemi: ha sia un ripetitore ir che la possibilità di imparare dal telecomando tv i comandi spegni e volume, dando quindi la possibilità di utilizzare un solo telecomando. Qualitativamente mi aspettavo che fosse come la philips, visto il prezzo il wattaggio quasi uguale. Ma invece sembra essere leggermente inferiore per quanto riguarda la qualità di suoni, in particolare degli alti (testata con film, dts, tv). Stranamente la phlips si comportava meglio sebbene avesse tweeter e woofer molto più piccoli. I bassi sono potenti e per un utilizzo standard senza pretese va più che bene.

Il sistema di diffusione a barra SBX-300 è progettato per essere un’unità hi-fi discreta, in grado di intonarsi al televisore, pur senza compromettere la qualità del suono.Sia che tu esegua lo streaming dei tuoi brani preferiti su Bluetooth sia che guardi un film, l’audio di qualsiasi formato riprodotto sarà di qualità superiore.Collegando il modello SBX-300 al televisore potrai goderti tutti i vantaggi dei doppi subwoofer integrati, driver dei diffusori full-range a banda larga e controllo di fase. Tutto per offrirti un’esperienza home theatre unita a una grande semplicità d’uso.

Streaming con Bluetooth, Ottimizza e personalizza la tua esperienza di ascolto con l’App Wireless Streaming (iOS/Android). Bluetooth ti consente di eseguire facilmente lo streaming dei brani da dispositivi compatibili quali smartphone, tablet e PC attraverso l’SBX-300, persino quando il televisore è spento.

Un collegamento senza fatica, Facilissimo da allestire, il modello SBX-300 si collega al televisore con un unico cavo.
Caratteristiche tecniche,

  • 2,2 canali
  • 130W totali
  • 2 coni full-range da 66mm + 2 woofer da 77mm
  • Ricevitore Bluetooth integrato
  • Sound Retriever e Phase Control
  • Ripetitore IR
  • Telecomando
  • Installabile a muro
  • Ottima soundbar per quello che costaattaccata ad un lg 42″ con cavo ottico. Il sound è fantastico e i bassi sono profondi. C’è da considerare che spesso i canali tv non trasmettono l’audio in hd (esempio i tg), ma nei film (e nelle pubblicità), l’audio è mostruoso. Pioneer SBX-300 Soundbar con Subwoofer Integrato, 2,2 Canali, 130W Totali acquisto