. Prodotto unico e formidabile. Acquistato per la seconda volta consecutiva a distanza di 2 anni. Rivenditori ( global net ) educatissimi e attenti a ogni minimo particolare dalla confezione alla spedizione ai dati personali. Ringrazio i rivenditori per avere avuto in regalo due ottimo cd musicali. Grazie ancora ragazzi siete i n 1.

Come sempre pioneer è segno di qualità, garantito. La cuffia è una cosa personale, ciò che a me può suonare bene ad un’altra persona può suonare in maniera diversa, ma di sicuro non male, perché muovere critiche sonore ad un oggetto del genere significa ragionare con la pancia. Il padiglione avvolge bene l’orecchio, le frequenze medio-basse hanno il giusto equilibrio con le alte, il suono è sempre pieno. L’ho provate in discoteca, dove la cassa spia era appesa al solaio e dove la console era circondata dai subwoofer: perfetta. Ho sempre sentito quello che mixavo. Come suono è molto simile alle hd25 della sennheiser. Esteticamente bella, materiali di qualità. Come tutte le pioneer non sono leggere, hanno la loro consistenza: dopo un paio di ore di utilizzo se le tenete alla maniera classica le avvertite. In definitiva: non rimpiango le vecchie hdj-1000, cuffia che tutt’ora amo.

Belle cuffie sia esteticamente che funzionalmente. Ero indeciso su pioneer o sennheiser ma poi ho scelto pioneer sulla affidabilta e bellezza. Voici les spécifications pour le Pioneer HDJ-1500-K Cuffia professionale:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie dinamiche completamente chiuse
  • Impedenza 32 Ohm
  • Unità driver: cupole da 50 mm
  • Potenza massima di ingresso 3.500 mW
  • Risposta in frequenza: 5 – 30,000 Hz

Dopo svariate cuffie possedute, anche di prezzo superiore, vi confermo che questa cuffia è eccezionale ottimo suono, isolamento al top, sembra abbastanza robusta, dico sembra perchè ho già rotto + di una cuffia che all’apparenza sembravano robustissime.

A mio parere queste cuffie sono ottime, all’interno è uscita anche una sacca per contenerle. Qualità del suono e dei materiali, che insonorizzano veramente bene, all’altezza del marchio che, questa volta si è davvero superato.

Le cuffie HDJ-1500 con voice coil con filo di alluminio placcato rame garantiscono una riproduzione accurata delle note profonde di base e un suono magnificamente bilanciato a tutte le frequenze. Inoltre, l’esclusiva camera insonorizzante elimina i rumori esterni, consentendo ai disc jockey un facile monitoraggio delle battute, anche nei contesti a volume più alto. Grazie alla costruzione ruvida con parti in lega di magnesio leggere ma durevoli, le cuffie HDJ-1500 sono perfettamente progettate per sopportare la durezza di impieghi professionali frequenti. Inoltre, i cuscinetti in schiuma uretanica a ‘effetto memoria’ avvolgono l’orecchio, garantendo il massimo confort persino nelle performance più lunghe. Suono di qualità superba Grazie ai componenti di alta qualità, il modello HDJ-1500 offre un suono bilanciato alla perfezione a tutte le frequenze. Le cuffie vantano voice coil con filo di alluminio placcato rame, grandi unità driver da 50 mm, magneti realizzati con terre rare e diaframmi di 38μm di spessore, a garanzia di una riproduzione accurata delle note profonde di base e una resa chiara delle altre frequenze da basse a medie quali kick e snare. I livelli d’uscita superano di 1 dB quelli delle cuffie HDJ-1000, mentre l’impedenza inferiore determina una sensibilità maggiore per offrire sempre ai DJ una perfetta riproduzione del suono, a prescindere dal dispositivo al quale sono collegate le cuffie HDJ-1500. Componenti insonorizzanti all’avanguardia Il monitoraggio dei brani nelle vibranti piste da ballo è un gioco da ragazzi con le HDJ-1500, a prescindere da quanto chiassosa diventa festa. L’isolamento acustico delle frequenze medie e basse (da 300 Hz a 1.300 Hz) è migliorato di ben 4 dB rispetto al modello HDJ-1000, grazie alla camera insonorizzante della porta bass-reflex, che elimina i rumori di fondo.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Cuffie DJ professionali, per mixare e studio
  • ATTENZIONE AI GRAFFI NEL CONSERVARLE
  • Solida e potente

Come sempre pioneer è segno di qualità, garantito. La cuffia è una cosa personale, ciò che a me può suonare bene ad un’altra persona può suonare in maniera diversa, ma di sicuro non male, perché muovere critiche sonore ad un oggetto del genere significa ragionare con la pancia. Il padiglione avvolge bene l’orecchio, le frequenze medio-basse hanno il giusto equilibrio con le alte, il suono è sempre pieno. L’ho provate in discoteca, dove la cassa spia era appesa al solaio e dove la console era circondata dai subwoofer: perfetta. Ho sempre sentito quello che mixavo. Come suono è molto simile alle hd25 della sennheiser. Esteticamente bella, materiali di qualità. Come tutte le pioneer non sono leggere, hanno la loro consistenza: dopo un paio di ore di utilizzo se le tenete alla maniera classica le avvertite. In definitiva: non rimpiango le vecchie hdj-1000, cuffia che tutt’ora amo. Migliore Pioneer HDJ-1500-K Cuffia professionale per DJ Nera/Black