Il suono è sufficientemente “pulito” a volume medio-basso. Non mi ha entusiasmato ma neanche deluso, ovviamente a questo prezzo è difficile trovare di meglio. Mi sento di consigliarlo a chi non ha grandi pretese.

Più che recensione vorrei fare una domanda. Come collego l amplificatore alle casse che hanno solo uscite /ingressi rca?. Che tipo di cavi devo comprare?qualcuno mi aiuti.

Prodotto che soddisfa poche aspettative inoltre c’è il rischio che salti l’iintero apparecchio in caso di interruzione della luce perché non dotato di apposita tecnologia. Voici les spécifications pour le Pioneer A-10-K Amplificatore stereo da 50W con Direct Energy Nero/:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Direct Energy Design / Amp Symmetrical Power Amp / Clean Ground Construction / Isolated Power Supply
  • Source Direct Mode / Speaker A, B, A+B Selector / Auto Power Down
  • Audio Output (RECORDER, PHONES) / AC Inlet / 50 W + 50 W (20 Hz-20 kHz, 0.1 % THD, 4 ohms) / 30 W + 30 W (20 Hz-20 kHz, THD 0.05 %, 8 ohms)
  • Frequency Response: 5 Hz-100 kHz, 0 dB/-3 dB, 20 Hz-20 kHz, ±0.5 dB (RIAA Eqalisation) MM / Power Requirements: AC 220-230 V 50 Hz / Power Consumption: 135 W / Power Consumption During Standby: 0.3 W
  • Colore: Nero/Black

Ottimo amplifiatore, se proprio devo trovare un difetto, è meno potente di quanto pensavo. Purtroppo non l’ho sentito in funzione prima di acquistarlo.

Ottimo amplificatore per ambienti non superiori a 20 mq. Linee classiche e controlli essenziali. Ottima qualità audio anche a bassissimo volume. Servizio amazon molto buono.

Gli amplificatori A-10 con Design Direct Energy a costruzione simmetrica offrono un suono di prima categoria e di alta qualità, ammantato di sobria eleganza tecnica. Il pannello frontale è dotato di manopole per il controllo del Volume, Bassi / Alti / Bilanciamento e la selezione delle Sorgenti d’ingresso. I pulsanti tattili consentono di regolare con precisione l’intensità sonora, la Modalità Direct Mode e il diffusore A/B. Il pannello posteriore consente invece il collegamento immediato dei dispositivi ‘Source Direct Mode’, Aux-In, Rete, Registratore e Diffusore A+B. Uno sguardo ai punti di forza di questo prodotto: 50W + 50W (4 Ω, 20Hz – 20kHz) Ingresso MM fono Auto Power Down. L’amplificatore A-10 è disponibile in nero o argento. Specifiche Tecniche: Direct Energy Design Amp Symmetrical Power Amp Clean Ground Construction Isolated Power Supply Source Direct Mode Speaker A, B, A+B Selector Auto Power Down Caratteristiche Tecniche: Analogue Audio Input (PHONO (MM), TUNER, SACD/CD, AUX, NETWORK, RECORDER) Audio Output (RECORDER, PHONES) AC Inlet 50 W + 50 W (20 Hz-20 kHz, 0.1 % THD, 4 ohms) 30 W + 30 W (20 Hz-20 kHz, THD 0.05 %, 8 ohms) THD: 0.01 % (Rated Output -3 dB, 8 ohms, 1 kHz) Guaranteed Speaker Impedance (2 Speaker Terminals): 4-16 ohms (A or B), 8-32 ohms (A+B), 4-16 ohms (Bi-Wiring) Frequency Response: 5 Hz-100 kHz, 0 dB/-3 dB, 20 Hz-20 kHz, ±0.5 dB (RIAA Eqalisation) MM Power Requirements: AC 220-230 V 50 Hz Power Consumption: 135 W Power Consumption During Standby: 0.3 W Dimensions (W x H x D): 435 x 128 x 360 mm Weight: 6.7 kg

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Pioneer A-10-K Stereo.
  • Buon amplificatore stereo
  • Qualità Prezzo Eccellente

Considerando che in un piccolo appartamento condominiale più di tanto non si può, ho valutato la potenza di questo amplificatore più che sufficiente. La marca è di quelle storiche, l’estetica vintage ben si inserisce con le altre componenti (piastra a cassette apollon e piatto thorens rigorosamente fine anni ’70. Lettore cd sony anch’esso del secolo scorso), e soprattutto un ingresso phono per ospitare i gloriosi vinile. Infatti il test l’ho effettuato mettendo sul piatto (ahhhhhh. . ) il glorioso “abraxas” di santana e mi è stato restituito un suono caldo, bello colorato sulle medie frequenze, frizzante sugli alti, mentre per i bassi l’abbinamento con le gloriose jbl d’annata anche a volume anti-cartello di protesta in bacheca mi ha ridato quel basso frenato che in epoche più recenti sembra essere un difetto. . Come cd, un sano keith jarret “koloniale” mi è entrato in soggiorno con la fredda (in)naturalezza del suono cd, ma la dinamica è sufficientemente ben restituita. In definitiva, del pioneer mi ha colpito (in positivo) la facilità d’uso, la presenza del tasso “direct”, il peso della macchina (sarò retrò, ma con l’elettronica resto convinto sia una garanzia, componenti dimensionati giustamente), mentre mi dispiace l’assenza di un comando per i toni medi, non indispensabile ma gradito (la buonanima del vecchio ampli l’aveva. Ma del resto, a quel prezzo. Migliore Pioneer A-10-K Amplificatore stereo da 50W con Direct Energy Nero/Black