Prodotto di buona qualità prezzo spedito e ricevuto nei termini previsti molto intuitive all’uso e buona qualità del suono nel complesso.

Comprate previo consiglio di chi ne aveva già un paio. A me non sono servite poi tanto, ma riconosco che funzionano molto bene e sono utili in caso si utilizzino device in notte tarda o si abbia necessità di stare a lungo al telefono (dato che permettono di fare altro nel frattempo).

Audio perfetto, con cuscinetti anatomici che isolano perfettamente dai suoni dell’ambiente. Le consiglio a chiunque ami la musica. Voici les spécifications pour le Philips SHB7150FB/00 Cuffia Wireless Sovrauricolare:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Impedenza: 32 Ohm
  • Potenza in ingresso massima: 100 mW
  • Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HFP, HSP
  • Distanza massima: 15 m
  • Contenuto della confezione: Cavo audio da 1.2 m, cavo USB e guida rapida

Ho le cuffie da ormai un mese e mezzo e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto. La connessione bluetooth è impeccabile infatti riescono a rimenere connesse anche ad elevate distanze e con dei muri di cemento armato di mezzo. La batteria dura davvero tanto anche con volumi molto alti. Il microfono per le chiamate non eccelle in ambienti con rumore ma fa il suo lavoro in casa. Come qualità del suono le cuffie non sono male però sono più sbilanciate verso i bassi, i medi sono buoni ma gli alti ascoltando sopratutto rock e metal gracchiano. Il problema si risolve con un equalizzatore ma mi sarei aspettato un po’ di più. L’audio sembra essere più bilanciato quando si collega le cuffie via cavo. L’isolamento dall’esterno è praticamente assente in confronto ad altre cuffie che ho usato in passato.

Il prezzo non è bassissimo ma per le caratteristiche sembrava onesto. Devo ammettere che le cuffie non sono niente male, comode da sincronizzare e tirano parecchi metri, la carica dura abbastanza ed i tasti sono comodi da utilizzare. Per il discorso caldo e sudore, in vita mia ho provato solo 3 cuffie over the ear (come queste) e nessuna mi ha lasciato libero, felice e traspirante (come una farfalla diceva una pubblicità). Unico vero difetto, se le cuffie sono in carica non le potete usare, ne in bt (ovviamente), ne col filo. I casi sono:- cuffie cariche: — usi il bluetooth e si scaricanooppure — usi il cavo (jack 3. 5) e non si scaricano ma non funziona microfono e tasti sulla cuffia- cuffie scariche: — le metti in caricaoppure — le usi con il cavo (jack 3. 5) e le caricherai quando smetti di usarle.

Cuffie Philips wireless Bluetooth SHB7150FB/00 con la funzione NFC, i driver al neodimio da 40 mm ed i morbidi cuscinetti, per la tua libertà di movimento nell’ascoltare la musica o durante le chiamate: Driver al neodimio: Compatti ma forti, generano un campo magnetico potente e offrono una discreta sfumatura vocale con bassi corposi. Cuscinetti a isolamento acustico avvolgenti sull’orecchio: I morbidi cuscinetti si adattano alle orecchie e bloccano il rumore proveniente dall’esterno, per farti ascoltare la musica senza interruzione. Controllo di musica e chiamate wireless tramite la tecnologia Bluetooth: Per ascoltare i tuoi brani preferiti, basta associare le cuffie Philips al smartphone o tablet abilitato per NFC. Basta poi toccare il controllo intuitivo su ciascun cuscinetto per abbassare il volume o mettere in pausa un brano mentre chiami o rispondi alle telefonate. Con cavo o wireless, ascolta la musica nel modo in cui preferisci: Rispondi a una chiamata e ascolta la musica in modalità wireless, oppure collega direttamente un jack da 3.5 mm. Con fascia regolabile che si adatta alle tue esigenze.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • utili x vedere film
  • Consegna in anticipo e prodotto ottimo
  • Rapporto qualità prezzo stupefacente, ma non esente da qualche difetto

Prodotto molto valido, fatto bene e si sente benissimo. La batteria dura tantissimo e ci vuole veramente poco per effettuare la ricarica. Consegna un pò lunga (15 gg circa), ma nei tempi di quanto previsto. Note per il miglioramento: non è previsto il tasto per andare avanti / indietro veloce, per cui se collegati a smartphone bisogna farlo tramite quest’ultimo; altra cosa, si poteva pensare di girare gli auricolari per poterli appiattire in caso di trasporto in borsa / valigia. Migliore Philips SHB7150FB/00 Cuffia Wireless Sovrauricolare, Driver da 40 mm, 103 dB, NFC, Nero