Soddisfattissimo dell’acquistopratito e di qualitaottima definizione e luminosità anche con un po di luce. Lo consiglio x uso con amici e privato.

Ottimo prodotto, compatto, super leggero. Utile per lavoro e tempo libero. Wi-fi una marcia in più rispetto a prodotti della stessa categoria.

Proiettore arrivato i breve tempo, tutto perfetto, funziona bene ma solo se usato con poca luce nell’ambiente, ma non si puo pretendere di piu. Nel complesso molto soddisfatto. Voici les spécifications pour le Philips PPX 3414 PicoPix Proiettore Tascabile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Proiettore tascabile
  • Immagini e video in HD fino a 305 cm (120″)
  • Memoria interna: 4 GB
  • Risoluzione 854×480 pixel
  • Con lettore MP4
  • 140 lumen
  • Immagini e video in HD fino a 305 cm (120″)
  • Memoria interna: 4 GB
  • Risoluzione 854×480 pixel

Buon prodotto, potrebbe essere molto meglio con poco. Buon prodotto per uso professionalela definizione é ai minimi ma per questo uso non sarebbe un problemala luminosità potrebbe essere leggermente superiorestraordinaria é la possibilità di andare a fare una presentazione portando solo questo in tasca. Si carica il file ppt in memoria, si carica la batteria e un paio di ore si lavoraperò bisogna salvare il file in formato immagine ppt, ed usare un formato slide 16×9 altrimenti il formato visualizzato non corrisponde e i caratteri generano problemi per non corrispondenzafastidiosa é la scarsa durata della batteria che si autoscarica anche se non usata, (ma non dovrebbe essere al litio,????).

Ottimo rapporto qualità prezzo. Questo modello proiettore di picopix, dalle minuscole dimensioni, fa quello che promette ad un prezzo ragionevole. Non è stato provato in situazioni diurne.

Questo proiettore tascabile piccolo e leggero può essere collegato facilmente a vari gadget, a una scheda SD o a una chiavetta USB per l’accesso ai tuoi dati digitali. L’aggiunta di un lettore multimediale e un lettore office integrati rende questo PicoPix indipendente da altri dispositivi mobili. PicoPix è dotato di una batteria ricaricabile compatta incorporata di lunga durata. Una sola ricarica assicura fino a 2 ore di riproduzione continua di film, foto e musica. Questo rende PicoPix il compagno tascabile ideale. Il proiettore tascabile PicoPix utilizza la tecnologia a LED di alta qualità per proiettare le tue immagini e i tuoi video con colori brillanti e un contrasto senza pari. Il lettore MP4 multimediale integrato supporta tutti i formati video e audio comuni. Questo consente al proiettore tascabile PicoPix di essere indipendente. Il lettore office consente anche di condividere tutti i comuni formati di file per ufficio e i pdf. Con un peso di soli 270 g e il design sottile, il proiettore tascabile PicoPix diventa un compagno ideale per l’uso sul lavoro e nella vita privata. Vari collegamenti per tutti gli apparecchi comuni Il proiettore tascabile PicoPix offre molte possibilità di collegamento ai tuoi dispositivi mediante USB, HDMI, VGA, Component, Composite, slot SD/SDHC e un’uscita audio da 3,5 mm per opzioni illimitate di divertimento.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Piccolo ma funzionale
  • Articolo di qualità soddisfacente
  • buon prodotto, potrebbe essere molto meglio con poco

Ottimo prodotto, efficiente e potente. Un po rumorosa la ventola, ma visto il rapporto qualità/prezzo da consigliare al 100%. La qualità dell’immagine è ottima anche in stanze relativamente luminose. Migliore Philips PPX 3414 PicoPix Proiettore Tascabile, 140 Lumen, Grigio