Buon prodotto, ma qualche problema con il bt. In generale si tratta di un ottimo prodotto. La qualità audio è molto buona, sicuramente tra le migliori di questo genere di supporti. Acquistata con l’obiettivo di essere il punto centrale dell’entertainment domestico. L’obiettivo era sfruttare la soundbar per la diffusione sonora dalla tv, ma anche di un pc, notebook e cellulari. Ho pensato, non tiro nessun cavo per casa e ho risolto i miei problemi. Purtroppo le mie aspettative sono state in parte disattese. Dal pc ho avuto alcuni problemi a connettere il device via bluetooth. Anche una volta configurata la connessione, questa non risultava molto stabile anche se la distanza tra pc e sounbar era al massimo 6/7 metri. Con due smartphone diversi ho ottenuto risultati opposti.

Prodotto ottimo arrivato nei tempi, corrispondente alle caratteristiche descritte, montata su tv smart philips dialoga benissimo con tutti i dispositivi collegati con cavo e con bluetooth.

Philips HTL6140B Altoparlante SoundBar 2.1 con Subwoofer, Wireless, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Woofer da 8″ per bassi potenti
  • Crystal Clear Sound e dome tweeter in materiale morbido di alta qualità
  • Dolby Digital e DTS per un audio surround superiore

Buona soundbar dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Pro: potenza interessante, design elegante, qualità del suono ottimo, supporto bluetooth (oltre ad ingresso ottico ed hdmi); una nota positiva anche per la confezione di philips, ben fatta e resistente, quindi adatta all’acquisto via internet. Telecomando con batterie in dotazione. Ai primi test, davvero un’ottima resa sonora. Contro: il sub è un po’ grandicello anche se credo che sia un problema un po’ per tuttii sub, quindi se i vostri spazi non sono estesissimi valutate bene dove andrà il sub; cavo alimentazione del sub un po’ corto, quindi il suo posizionamento deve essere valutato anche in base alle prese disponibili. Lo spinotto lato sub del cavo di alimentazione è un po’ rigido, quindi valutate che posteriormente il sub non potrò essere proprio attaccato rasente al muro (c’e’ da dire che il sub può comunque essere posizionato ovunque ed al limite anche ruotato). Nel complesso ottimo prodotto, lo consiglio.

Soundbar sottile che può essere montata ovunque, con 320 W di potenza e un subwoofer da 220 W.

Philips HTL6140B Altoparlante SoundBar 2.1 con Subwoofer, Wireless, Nero : Era molto tempo che cercavo un prodotto che migliorasse nettamente l’audio del mio tv e che riproducesse, come si deve, la musica via bluetooth. Dopo aver scartato i sistemi 5. 1 perchè ingombranti e “troppo” per il mio utilizzo, sono approdato nell’infinito mondo delle soundbar, ma solo questa philips ha saputo conquistarmi, sia per il prezzo, sia per le ampie connessioni ma soprattutto per la potenza e l’eleganza. Supersottile, quasi non si nota, ma fa notare invece il suo suono potente grazie al subwoofer che lavora splendidamente e alla soundbar stessa che riproduce alti e medi nitidi. Prima di acquistarla avevo letto recensioni “negative” che criticavano la connessione bluetooth. In realtà, sia da pc che da ipad e smartphone, sono sempre riuscito senza problemi a connettermi. Si integra perfettamente tramite hdmi arc e con il solo telecomando della tv, la soundbar si accende, si spegne e regola il volume in modo automatico. Sono inoltre disponibili tante modalità di ascolto differenti ognuna specializzata per il tipo di film/musica che si sta ascoltando. Insomma, fino ad ora non ho saputo trovare alcuna nota negativa, più che altro non so cosa potrebbe offrire in aggiunta un prodotto da 700 o più euro considerando che questa soundbar, per l’uso domestico che ne voglio fare, cioè non ricrearmi proprio il cinema in casa, ha già tutto.