Poco ingombrante e dal suono perfetto. Ha migliorato i problemi legati al sentire la voce quando guardavi film su netflix. Inoltre parte in automatico senza che io debba fare giri complicati tra mille telecomandi.

Buon rapporto qualità prezzo anche perché in in appartamento i vicini ti scotennano se ti azzardi a gustare la musica con subwoofer come piacerebbe a chiunque. Per rispondere anche alle domande di tanti ho scoperto che solo con il collegamento tramite bluetooth riesci a comandare con un solo telecomando tv volume e sky. Con il cavo optical escludi il resto e devi usare il telecomando del soundbar.

Mesi dopo l’acquisto posso dire che è un prodotto ottimo. -performance:ottime, nessun tipo di distorsione e funziona bene. -ingombrante?poco, occupa il suo giusto spazio, e non pecca di classe. Voici les spécifications pour le PHILIPS AUDIO Philips HTL1190B Speaker SoundBar:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Virtual Surround Sound
  • Driver degli altoparlanti per lato: 2 woofer full range da 2″
  • montabile a parete
  • Bluetooth per musica
  • Contenuto confezione: 1 batteria AAA, Cavo alimentazione, Guida rapida, Telecomando, Foglio con informazioni legali e di sicurezza, Foglio con informazioni sui marchi, Foglio di garanzia internazionale.

Esordiscono col dire che ho comprato questa soundbar con la consapevolezza che “peggio dell’audio della tv non può essere”. Dopo averla installata, però, mi sono ricreduto. Considerando che si tratta di un prodotto di base il miglioramento del comparto audio della tv è netto. Naturalmente non aspettiamoci di godere dell’ascolto di brani musicali, mancando di bassi corposi, ma i dialoghi di un film sono assolutamente chiari e comprensibili. Non è possibile comandarlo con il telecomando della tv, bisogna usare il suo. Con il mio televisore samsung ho tentato di aggirare l’ostacolo spuntando dal menù audio la voce “altoparlanti interni”. In questo caso il telecomando della tv agisce anche sulla soundbar ma a mio parere il risultato è un suono che disturba essendo la somma dei due apparati. Ho scelto l’opzione “altoparlanti esterni” che secondo me è meglio. Comunque un prodotto valido. : potevo disattivare gli altoparlanti interni, ma non ho voluto smontare il pannello posteriore della tv.

Buono per chi non pretende il massimo. Trovo buono qualità prezzo considerato un risparmio di circa il 20% rispetto ad un negozio il ritardo audio quando è collegato con il cavo ottico viene regolato dal telecomando.

Audio ottimale per qualsiasi TV Semplice connessione di un solo cavo. Scopri uno straordinario audio Virtual Surround dal tuo TV mediante un solo cavo con l’altoparlante SoundBar Philips! Oltre ai film, puoi riprodurre con una qualità di primo livello musica wireless tramite Bluetooth.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo per chi vive in condominio
  • Il giusto compromesso
  • Suono di qualità medio/alta a prezzo contenuto.

Nella sua fascia di prezzo (75 euro all’ acquisto) direi che sia unica. Ingresso ottico,audio pulito e ben bilanciato,ottimo per stanze di media grandezza(poco adatta per grandi sale in quanto si sarebbe costretti a farla lavorare quasi al massimo). I bassi risultatano poco pieni,ma veramente trascurabile visto l’enorme guadagno che si ottiene in qualità rispetto a qualsiasi televisore di fascia media. Inoltre peccato per l’assenza dell’uscita audio 3. 5mm ( uscitanon ingresso),in quanto nel mio caso sarebbe stata apprezzata visto che il mio televisore ha solo l’ingresso ottico audio e le vecchie cuffie sono inutilizzabili. Migliore Philips HTL1190B Speaker SoundBar, Nero