Ottime cuffie facili da pilotare. Provate con più scheda audio, dac e amplificatori diversa, suon molto pulito e bilanciato (non si può definire ne una cuffia dal suono scuro ne chiaro, è una buona via di mezzo), parecchio semplice da pilotare tanto che anche un telefono se la cava. Consiglio di abbinarla a xonar u7(meno di 100 euro) , o con un po’ più di budget a schiit modi e magni 2 (100+130 euro).

Cuffia molto solida e rifinita con cura, padiglioni rivestiti in velluto, morbidi e avvolgenti (ma fanno sudare), non è una cuffia leggerissima ma suona veramente bene, meno neutra della akg k701 in quanto leggermente enfatizzata sulle frequenze basse, ma proprio per questo può ritenersi praticamente onnivora in quanto può affrontare con disinvoltura qualunque genere musicale (farà sicuramente la felicità di chi predilige la musica elettronica), comunque all’ascolto resta sempre molto piacevole ed appagante per dettaglio e ampiezza del fronte sonoro, ottima tenuta di potenza sino a livelli di ascolto al limite della sopportazione fisica, cavo di connessione non adeguato alla classe del prodotto. Personalmente utilizzata solo per ascoltare musica dall’impianto stereo (niente pc, né mp3). Acquisto decisamente consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Convenienza di amazon imbattibile, come sempre. Consegna molto rapida (meno di una settimana) nonostante la spedizione ordinaria in periodo prossimo alle festività natalizie. Penalizzazione di una stella nel voto a causa della scarsa qualità del cavo audio in dotazione.

Prodotto che ho acquistato ad un prezzo favoloso grazie al prime day di luglio e che consiglio a tutti gli amanti della buona musica perchè è una cuffia favolosa. Avevo già posseduto la x1, di cui avevo un ottimo ricordo, e con queste x2 abbiamo raggiunto davvero l’eccellenza nella fascia media migliorando ancora di più la resa del basso che ora acquista raffinatezza e articolazione maggiore. La qualità costruttiva per me è eccezionale: stoffa e metallo. Sono comodissime nonostante il peso e a differenza di altre hanno il cavo staccabile senza aggancio proprietario quindi possono essere trasformate in bluetooth grazie agli adattatori da 20 euro che si trovano anche qui su amazon. Qualità sonora elevatissima e adatta anche a dispositivi portatili grazie alla bassa impedenza. Voici les spécifications pour le PHILIPS AUDIO Philips Fidelio X2 Cuffie Audio Cablate Alta Risoluzione:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Audio ad alta risoluzione che riproduce la musica nella sua forma pura
  • Architettura con apertura posteriore per un’ottima fedeltà audio
  • Potenti driver al neodimio da 50 mm per una gamma ampia ma precisa
  • Cuscinetti in schiuma memory per comfort anche per le lunghe sessioni di ascolto
  • Le cuffie Philips Fidelio X2 hanno spinotto adattatore 3,5-6,3 mm, clip per cavo

Cuffie tendenti a colorare il suono,realismo a volte assolutamente emozionante, soprattutto nelle voci. Bassi giusti e controllati, frequenze medio alte chiarissime. Per me però non il massimo della fedeltà, troppo poco neutre. Nel complesso ottime e ad un prezzo eccezionale.

Cercavo una cuffia che avesse un suono il più possibile “vicino” alla sennheiser hd650, ma senza la paranoia di dover sempre trovare in ogni caso il modo di amplificarla, soprattutto per l’ascolto portatile. Attaccata direttamente ai dap che possiedo (ipod classic e touch, sansa clip e telefonini vari), questa cuffia prende il volo e restituisce un volume davvero adeguato. Molto comoda, grande ma non pesante. Il suono è leggermente a v ma senza estremizzazioni, il dettaglio è eccezionale ed è bellissimo riscoprire registrazioni che credevi di conoscere a fondo. Il cavo fornito da philips è davvero troppo lungo e scomodo in riferimento ad un ascolto portatile, fortunatamente visti gli attacchi (comuni mini jack) è facilissimo trovare dei sostituti più corti. Da parte mia è un prodotto che consiglio vivamente. L’ho poi pagata 200 euro sul warehouse, davvero poco per un prodotto come questo.

Fidelio cuffie indoor, over the ear con sistema aperto costruito con driver altoparlanti da 50 mm e memory foam, vera pelle design iconico Fidelio.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • premetto che non sono un audiofilo ma le trovo eccellenti!!
  • Fidelio ha colpito ancora
  • Ottime cuffie facili da pilotare

Una specie di beats hi-res corazzata domestica. Dò la valutazione postitiva sopratutto per:costruzione di una solidità mai vista, soundstage amplio, basso robusto profondo e nello stesso ben separato dal resto del suono (finalmente un basso che chiamo “audiofilo”)comunque, per me stesso non l’ho tenuta, complessivamente non fa per me. ==contenuto della confezione, design ed ergonomia==secondo me la miglior cosa di queste cuffie è la costruzione da “carrarmato domestico”. Uno di quei casi che, se piace il tipo di suono, sarà una di quelle cuffie che durano anni. Che poi la longevità dovrebbe esser uno dei motivi principali per investire maggiormente il denaro per delle cuffie di qualità. Dentro la scatola (gigante come poche. ) piuttosto curata, troviamo oltre alle cuffie, un lungo e robustissimo filo per il collegamento per i propri dispositivi domestici. Devo dire che è ”’il più robusto filo che abbia mai visto in una cuffia”’, ed è realizzato con una specie di fibra-tessuto, ottimo e di sicuro, longevo più di tanti altri (anche più costosi). Interessante il breve fascicolo della philips incluso, dove vengono pubblicizzato altri prodotti ad alta qualità. Anche i materiali usati per le cuffie sono di una certa robustezza e longevità, in parte in vera pelle, in parte di metallo. Migliore Philips Fidelio X2 Cuffie Audio Cablate Alta Risoluzione, Comode, Ottimo Suono, Ergonomiche