Buona dock station x non apple maniacs. Facile da usare e comoda la base con pin di aggancio modulabile: si può ricaricate pressoché qualunque dotato di micro usb. L’audio é buono considerata l’esigua potenza del device: se non si cercano qualità da audiofilo é più che accettabilela connessione é veloce e piuttosto stabile, ma in fase di ricarica, é meglio il cavetto jack da 3. 5mm incluso nella confezione. Consigliata a tutti quelli che si vogliono svegliate con la propria musica preferita, senza dover essere schiavo della meletta morsicata.

Un oggetto utile e pratico , non troppo potente come cassa ma comunque bello, consigliato, non da 5 stelle per la potenza delle casse , sennò , tutto ok.

Ottima sveglia, si vedono bene i numeri, si connette via bluethoot al cellulare ed in piu permette di mettere quest’ultimo in carica. Voici les spécifications pour le Philips AS130/12 Sistema Docking tooth e Wireless:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Streaming di file musicali tramite Bluetooth 4.0 o inferiore compatibile con: iPad 1, iPad 2, iPad mini, iPad con display Retina, iPhone 3, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3a generazione o successivo, telefoni e tablet Android
  • Altoparlanti con magneti in neodimio
  • Raggio d’azione: 10 m
  • Ingresso audio 3.5 mm e connettore USB
  • Display con orologio

La qualità del suono è buona per un prodotto così piccolo, peccato qualche superficialità sugli assemblaggi, la copertura superiore tende a sollevarsi nella zona dei tasti. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono.

Ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il prezzo era sceso di circa 20 euro. Se solo avesse anche la radio integrata.

Gli altoparlanti AS130 riproducono musica di alta qualità tramite Bluetooth e possono ricaricare il tuo telefono Android. La tecnologia di comunicazione Bluetooth consente di stabilire una connessione wireless affidabile a breve raggio e a basso consumo energetico. In questo modo, puoi connetterti facilmente a iPod/iPhone/iPad o ad altri dispositivi Bluetooth, come smartphone, tablet o persino laptop. Potrai quindi ascoltare la tua musica preferita, l’audio di video e di giochi wireless su questo altoparlante. Un semplice collegamento per ascoltare tutta la tua musica da computer e dispositivi portatiliBasta collegare il dispositivo alla porta AUDIO-IN (3.5 mm) dell’apparecchio Philips. Con i computer, il collegamento in genere viene eseguito dall’uscita delle cuffie. Una volta effettuato il collegamento, potrai ascoltare direttamente l’intera raccolta musicale. Altoparlanti al neodimioIl neodimio è un materiale usato per la creazione di potenti campi magnetici che garantiscono un’elevata sensibilità dei voice coil, un’eccezionale risposta dei bassi e una qualità del bilanciamento perfetta.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • ottimo prodotto, scomodo collegare e scollegare ogni volta il filo che fa da antenna per l’ascolto della radio del Cellulare
  • Piccolo ma si fa sentire!
  • sveglia e caricabatterie

Manca solo un’applicazione sveglia decente sviluppata da philips, per il resto niente da dire. Fa il suo lavoro più che bene. Migliore Philips AS130/12 Sistema Docking Bluetooth e Wireless, con Altoparlanti, 6 W, Nero