Ho regalato queste cuffie a mio nipote che è rimasto entusiastale ha confrontate con altre in suo possesso e altre di amici e dice che non c’e’ confronto.

Arrivate in anticipo rispetto alla data prevista (non erano vendute e spedite da amazon ma solo spedite, il venditore dovrebbe essere asiatico). Da un primo utilizzo le cuffie risultano di buona qualità costruttiva. Isolano perfettamente dall’esterno anche a volume non elevato. D’altra parte chi sta vicino non sente nulla anche se il volume in cuffia è elevato. Sono un po’ pesanti e stringono un po’, ma questo secondo me fa parte della qualità costruttiva del prodotto. Se mantengono queste prime promesse, assolutamente consigliate.

Un’ottima cuffia se la qualità sonora è prioritaria. Ho comprato queste cuffie per abbinarle al lettore portatile fiio x1, e devo dire che sono soddisfatto. Sono costruite con materiali di qualità, e il suono è come piace a me, con bassi profondi e acuti in evidenza. Non ho dato 5 stelle perché sono un pò ingombranti, e dopo qualche ora di utilizzo ci si affatica. Non sono le cuffie ideali per la passeggiata al parco, ma in casa rilassati sulla poltrona restituiscono tutta l’emozione della musica in alta fedeltà. Prima utilizzavo delle cuffie aperte della sony che reputavo ottime, ma ora rimangono nel cassetto. Voici les spécifications pour le Philips A5PRO Cuffie DJ Professionali Armin van Buuren:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Create in collaborazione con uno dei migliori DJ del mondo, Armin van Buuren
  • Perfetta riproduzione audio dell’originale
  • Cavo da 1.3 m con sezione a spirale di 4.7 m
  • Auricolari con rotazione a 90 gradi in stile console DJ
  • Cuscinetti staccabili, sostituibili e comodi

Prodotto molto valido con diversi particolari interessanti ed un prezzo accessibile. . La cuffia è arrivata in una confezione adeguata contenente un adattatore che consente di inserire il cavo su diverse uscite audio. L ‘aspetto dell’articolo è senz’altro curato nei particolari e restituisce un impressione di solidità e di assemblaggio ben fatto con materiali non scadenti. Il cavo è sufficientemente lungo e può essere innestato sia sull’auricolare destro che sinistro , ha un pratico sistema di bloccaggio ed una parte estensibile che a mio avviso è un particolare molto comodo e pratico che minimizza la possibilità di tirare accidentalmente il conduttore danneggiando lo spinotto. Soluzione molto valida anche quella di avere un cavo removibile e non fisso , a volte si cambia cuffia a causa del cavetto rotto mentre per queste philips a1pro se il difetto non risiede altrove potrebbe essere sufficiente cambiare cavo. Non posso dire che questa cuffia non sia abbastanza ergonomica e comoda a sufficienza tuttavia ho notato una pressione forse troppo forte per sessioni di uso prolungate , che potrebbe dare fastidio. In altre parole stringe un pochino e a lungo andare questa pressione sul padiglione auricolare mi ha dato un certo fastidio. Rimanendo ancora sulla descrizione delle caratteristiche fisiche ed ergonomiche , un altro particolare interessante è la possibilità di regolare l’archetto in base alle esigenze in modo da indossarla comodamente. Ci sono dei riferimenti di taglia numerici con una scala graduata. Caratteristiche ed impressioni della resa audio :inizio col dire che la bassa impedenza ( 16 ohm ) permette un volume di ascolto abbastanza alto anche su dispositivi come lettori mp3 ,pc, tablet.

Sono cuffie di veramente buone sui 100 euro. Hanno un’impedenza di 16ohm, e si sentono davvero forte su smartphone lumia 920/640 ipod touch(ma forte forte), abbastanza pulito il suono e si distinguono dignitosamente alti bassi e medi, i bassi sono presenti ma non fastidiosi. Acquistate dopo valutazione di akg y50(100 eur, troppo basso il volume,32ohm)e le marshall da 100eur e similari di sony che hanno bassi davvero troppo potenti e fastidiosi per me. Queste philips hanno 2500 mw e sono consigliate per dj; vengono fornite con jack piccolo e grande, il cavo principale può essere attaccato e staccato a scelta da uno dei due padiglioni ed ha un sistema di aggancio molto efficace. Isolamento audio dall’esterno sufficiente. Secondo me:pro–100 euro, buona qualità di suono ed equilibrio volume davvero potente e fortecontro– purtroppo premono molto sulle orecchie, soprattutto agli inizi. Dopo un paio d’ore fanno male non sono proprio trasportabili. Le ricomprerei comunque, prodotto di buona fattura.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottime ma non per tutti
  • Fantastiche peccato la comodità
  • Regalo molto apprezzato

Eccellente rapporto qualita’-prezzo. A questo prezzo difficile trovare cuffie migliori. Suono bilanciato con alti abbastanza potenti e bassi equilibrati. Veramente elevato il volume con smartphone e ipod grazie ai 16ohm dichiarati. Dopo 1 ora e mezza di utilizzo iniziano a sentirsi sulle orecchie. Migliore Philips A5PRO Cuffie DJ Professionali Armin van Buuren, 105 dB, 16 Ω, 3500 mW, Nero