Le miglior cuffie mai provate. . Premetto che sono un fissato di cuffie da dj. E ne possiedo moltissime perché mi piace collezionarle e usarle nelle mie serate. Dunque se siete indecisi se comprare o meno queste cuffie vi posso garantire che nn troverete mai una cuffia affidabile e di qualità come questa. Materiali di costruzione eccelsi. Predominanza assoluta dei bassi. Ma in una cuffia da dj quello si cerca per poter mettere a tempo. Insomma insieme alle allen heath xone e le hd 25 sono le mie preferite. Da evitare come la peste le beats.

E’ scritto panasonic poiché la technics e della panasonic. Cuffie di buona qualità, forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più per le alte frequenze. Predominanza assoluta delle basse frequenze.

Technics rp-dh 1200 e-s cuffie tradizionali. Ricevuto in 3 giorni lavorativi, venditore affidabile. Per me restano le cuffie migliori sia a livello di acustica sia di materiali. Ne ho un paio acquistate nel 2003 ed ancora funzionanti. Unica pecca: il rivestimento in pelle (ecopelle immagino) di padiglioni ed archetto col tempo si rovina, ho trovato i ricambi solo per i padiglioni. Questo è il motivo del mio nuovo acquisto. Voici les spécifications pour le Panasonic Technics RP-DH 1200 E-S Cuffie tradizionali:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • cuffie tradizionali con filo
  • con jack da 3mm
  • colore nero/argento

Ottima cuffia, molto potente. Ottima cuffia, molto potente e ben chiusa. Un poco pesante se tenuta per molto tempo ma di ottima fattura e robustezza. Ottimo rapport qualità prezzo.

Fuori produzione dal 2008 rimangono le cuffie da dj per eccellenza. Artisti del calibro di gigi d’agostino e usano tutt’oggi.

Descrizione prodotto, Connettore placcato:Oro, Tipo connettore:Cuffie, Modalità uscita audio:Stereo, Tecnologia di connessione:Cablato, Tecnologia cuffie:Dinamica, Risposta frequenza:5 – 30000 Hz, Impedenza:50 Ohm, Fattore di forma cuffie:Dimensioni complete, Diaframma:50 mm, Sensibilità:107 dB/mW, Pieghevole:Sì, Peso:360 g, Tipo prodotto:Cuffie, Cavi inclusi:Cavo per cuffie – esterno – 3 m

Recensione Amazon.it, Cuffia Technics professionale per DJ con braccio snodabile, padiglioni pieghevoli e altoparlante di ampio diametro
Le cuffie Technics della serie RP, professionali per DJ, sono pensate appositamente per l’utilizzo nei club. La miglior risposta in frequenza possibile e il design specifico per un uso da DJ consentono a queste cuffie di superare i più severi test audio e di durata sul campo, in qualunque genere di club.
Queste cuffie possiedono anche un Extra Bass System con porta XBS che accentua la risposta delle basse frequenze. Un magnete al neodimio, 8 volte più potente dei normali magneti in ferrite, garantisce sensibilità e risposta in frequenza più elevate. Il cavo Oxygen Free Copper (OFC) contiene meno ossigeno e assicura un’eccezionale purezza di trasmissione del segnale.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Le miglior cuffie mai provate.
  • ottima cuffia, molto potente
  • buona per uso DJ

Le miglior cuffie mai provate. . Premetto che sono un fissato di cuffie da dj. E ne possiedo moltissime perché mi piace collezionarle e usarle nelle mie serate. Dunque se siete indecisi se comprare o meno queste cuffie vi posso garantire che nn troverete mai una cuffia affidabile e di qualità come questa. Materiali di costruzione eccelsi. Predominanza assoluta dei bassi. Ma in una cuffia da dj quello si cerca per poter mettere a tempo. Insomma insieme alle allen heath xone e le hd 25 sono le mie preferite. Da evitare come la peste le beats.Migliore Technics RP-DH 1200 E-S Cuffie tradizionali