Ottimo prodotto, compatto e potentecomodissimo il bluethottconsiglio vivamente a tutti coloro che cercano qualcosa di economico ma funionale.

Non pensavo fosse così carino e suonasse talmente bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica cosa negativa le istruzioni che non sono in italiano.

Rapporto qualità prezzo buono, non ci sono le istruzioni in italiano, le casse non hanno una grandissima potenza , adatto per spazi non troppo ampi. Voici les spécifications pour le Panasonic Stereo Micro SC-PM250 – Sistema Hi-Fi:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tecnologia wireless Bluetooth
  • Elevata qualità del suono: D.Bass, EQ predefinita, controllo bassi e acuti, Surround
  • Potenza in uscita (RMS): 20 W totale e 10 W frontale
  • Basso consumo energetico
  • Riproduzione da USB

Ottimo prodotto, compatto e potentecomodissimo il bluethottconsiglio vivamente a tutti coloro che cercano qualcosa di economico ma funionale.

Il più versatile della categoria. . La gamma di utilizzo è quasi completa (ingresso cuffia ed aux lo renderebbero unico ma i concorrenti di categoria non fanno di meglio, anzi) e la qualità sonora è adeguata al prezzo e al brand: dignitosa e appagante. Il bluetooth è prontissimo (ma la qualità del suono dal device, da esso rimasterizzato, perde un po’ in brillantezza), l’usb va che è un piacere, con dettagli sul display; la ricezione fm è vasta ed accurata anche col cavetto sottile in dotazione, grazie ad un tuner sensibile ed un valido rds. Dimensioni davvero mini ma estetica assai cool, con boxes neanche troppo leggeri, ,a ricordare elementi di altro rango che non può ovviamente raggiungere in prestazioni e qualità generale. Acquisto consigliato: vale senza dubbio tutto il prezzo (85 euro venduto da amazon). Oltre questa cifra spuntano altrettanto valide alternative, ma attenzione: il bluetooth è davvero un must in questa fascia minore di articoli hi-fi e lo rende assai esclusivo.

Sistema di amplificazione completamente digitale, audio di alta qualità, consumo energetico efficiente e unità principale compatta. Il sistema XBS Master è una tecnologia audio di alta qualità originale per un audio ancora più potente. Il sistema XBS Master è caratterizzato da tecnologie audio di alta qualità, tra cui il sistema XBS, che amplifica i suoni a bassa frequenza, il sistema di controllo del guadagno multi band, che elimina i suoni non naturali generati nel processo di controllo automatico della distorsione, e il sistema D.Bass, che aggiunge armoniche per consentire la riproduzione dei bassi da 80 Hz o inferiori, in passato difficili da riprodurre con questa classe di altoparlanti.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Qualità del suono mediocre
  • Panasonic Stereo Micro SC-PM250
  • Piccolo e funzionale

Tra i più completi nella sua fascia di prezzo. Volevo uno stereo per la casa che fosse completo ma che non costasse un occhio. Penso di averlo trovatocaratteristicheil prodotto si presenta bene già dalla confezione, nella sua scatola panasonic non troppo ingombrante ma ben imballato all’interno. All’interno è ovviamente presente lo stereo, le casse, il piccolo telecomando e il manuale di istruzioni. La ricezione fm è buona, e accurata, il piccolo telecomando ha una buona portata, non è ingombrante, decisamente in linea con le dimensioni dello stereo, ma si rischia di perderlo tra le fessure del divano. L’audio e i bassi sono buoni, per un appartamento è più che sufficiente, la possibilità di collegare facilmente lo smartphone via bluetooth permette di ascoltare le playlist contenute nel telefono o da spotify, ovviamente non è come ascoltare musica da un cd o da una archivio usb, ma la qualità audio si avvicina più a quella di ascolto dalla radio. I cavi non sono molto lunghi, specialmente quello di alimentazione, quindi se pensate di posizionare le casse lontano dallo stereo dovrete prevedere delle prolunghe. L’utilizzo è molto semplice e intuitivo, rapido il montaggio, ottima la lettura dei classici cd e degli mp3 sia da cd che da archivio usbinfine una nota sul design che è minimale poco ingombrante, ma elegante. Pro:- poco ingombrante- intuitivo nell’utilizzo- completo di molte funzioni tra cui il bluetooth ad un prezzo concorrenzialecontro- cavi un poco corti- la qualità dell’audio via bluetooth non è eccezionalese ti è piaciuta la recensione o ti è stata utile, clicca “si” qui sottograzie. Migliore Panasonic Stereo Micro SC-PM250 – Sistema Hi-Fi, Argento