Eccellente rapporto qualità/prezzo. Se vogliamo spendere meno di 100 euro con subwoofer questa soundbar è la migliore. Se avete però a disposizione 60/70 euro in più prendete la sc-htb385 sempre della panasonic, che è la migliore in assoluto fino a 400 euro (sopra questo prezzo non so, non le ho provate). Dico questo con cognizione di causa, perché avevo bisogna di una soundbar con determinate caratteristiche ed ho acquistato la samsung j250, di cui ho fatto la recensione e che di seguito vi allego le mie considerazioni sull’acquisto. Ma proprio per questo acquisto (non riuscendola a trovare materialmente la samsung) ho girato e provato tantissime soundbar e le ho messe a confronto provandole in bluetooth tramite telefono con le mie due canzoni di riferimento (prima ne avevo solo una). E devo dire che questa panasonic sc htb18 è validissima per meno di 100 euro e suona meglio di tante altre marche che costano di più, ma la sc-htb385 2. 1 (ed anche la versione sc –htb485 ) con subwoofer è risultata la migliore in assoluto. Queste sono alcune tra le svariate sound bar che ho provato:sony htb180sony htc-ct390jbl sound cinema sb150jbl sound cinema sb 350lg las 453 byamaha yas 105yamaha yas 203yamaha yas 306bose solo 5 tvphilips 2183philips 3160samsung 355samsung 360questa sc htb18 è la migliore come rapporto qualità prezzo, inferiore a 100 euro (87 euro adesso). Se non volete spendere molto, andate sul sicuro anche se non l’ho acquistata. Si perché per le mie necessità ho acquistato la samsung j250 solo barra, di cui ne sono soddisfattissimo per i motivi di cui sotto…………………………………………………………….

Ottimo prodotto che cambia completamente l’ascolto della tv senza la pretesa di essere al cinema. Finalmente posso ascoltare la tv senza cuffie.

Soddisfatto in pieno , è cambiato radicalmente in meglio l’audio della tv. È caldamente consigliato a chi desidera ascoltare bene la propria tv. Voici les spécifications pour le Panasonic SC-HTB18EG-K Soundbar:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sistema surround a 2.1 ch con subwoofer wireless da 16 cm a cono
  • Potenza: 120 W
  • Bluetooth, ingresso Digital Audio
  • Musica wireless via Bluetooth e connettività intelligente con le App Panasonic Music Streaming
  • Design “a delta” elegante e sottile per adattamento effetto seamless con il TV tra 32″ e 42″
  • Possibilità di montaggio a parete

Provata in negozio e comprata su amazon a 30 euro in meno, per l’uso che ne faccio io è eccellente, suono limpido e bassi ben definiti.

Ottimo acquisto, più che soddisfatto, consegna arrivata prima dei tempi indicati, ottimo prodotto quantità-prezzo, da segnalare che senza il cavo ottimo non è possibile collegarlo alla tv.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Soundbar che non pensi e invece
  • Che bem che sento!
  • Ottimo prodotto prezzo qualità

Un prodotto che non ha nulla da invidiare a competitor di gamma, anche se ovviamente soffre dell’assenza di un basso esterno. Ma per chi ha soltanto il mobile tv è perfetto: amplifica bene l’audio ed è perfettamente compatibile con il pc collegato al tv tramite hdmi. Grazie al cavo ottico non si sovrappongono le linee audio. Migliore Panasonic SC-HTB18EG-K Soundbar, Surround 2.1 ch, Subwoofer Wireless 16 cm Cono, 120 W, Bluetooth, Digital Audio, Design a Delta Elegante e Sottile, Possibilità di Montaggio a Parete, Nero